![]() |
Belle lupe e bella sequenza di foto.
|
Quote:
|
Quote:
|
bhè sarei contenta di rivederlo e di conoscere anche la tua mamma!
appunto... qui ce ne vuole un altro - forza!!!! :twisted: |
Ciao Chiara
Bellissime le tue bambine stanno proprio bene assieme In quanto ad affiatamento ci sono due " bestiacce " che fanno concorrenza a Gwen & Aiko penso che tu le conosca " Ombra & Alice " http://lh3.ggpht.com/wolf0361/SFlNXH...jpg?imgmax=512 |
le femmine se vanno d'accordo fanno proprio branco...troppo belle:thumbs
|
Chiara anche Ombra all'inizio nuotava così...!!! e mi sono messa ad urlare: ma no.. abbassa le zampe... giù le zampe, Ombra!!! e per l'amore di arrivare da me, ha scoperto che se non le sbatte, non affoga!!! :lol::lol::lol:
quindi tranquilla, è tutto normale....! dalle tempo.. e vedrai che imparerà...!!! il problema è che cerca di toccare con le zampe dietro il fondo, ecco perchè fa così, se riesci cerca di avvicinarti, e di sottenerla la pancia, proprio quando ti insegnano a nuotare.. e vedrai che se lo capisce...andrà veloce come un missile...!!!8) sono bellissime...! non ci sono parole...!!! e bello il posto!!! |
proprio una lupa di mare eh!
mamma mia chiara quanto mi hanno fatto ridere le tue foto! ci manchi un sacco!!!! :roll: |
si ho notato che se sto vicina nuota meglio, ma con quelle unghie e la mia pelle bagnata sono uscita dall' acqua piena di graffi..ma non demordo..diventerà una campionessa....:cheesy:
|
Quote:
|
Quote:
noi aspettiamo , news, marittime...!!!:lol: |
Che belle Chiara!
Come siete fortunati voi che abitate vicino al mare..facciamo scambio?:lol: La prima foto di Gwen aggrappata allo scoglio è buffissima sembra una persona! Bellissime |
Quote:
|
Quote:
|
Allora non mi devo preoccupare se Branko ancora non vuol saperne di nuotare:p
Pensavo di avere l'unico cane incapace di nuotare. Aiko e Gwen veramente splendide. Complimentoni. |
Che buffa.....e' cresciuta tanto Aiko....quando l'ho' vista in Trentino era piccolissima.Belle lupe.
|
Ma che acqua limpida ma dove eravate?:shock:
...si saranno ben divertiti e rinfrescati i lupastri immagino....;-) |
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 11:23. |