![]() |
Cacchio...troppo Grande???quale Formato Mi Consigli??
|
|
|
quest'ultimo direi che è perfetto...mamma mia che bella che è, troppo tenera falle mille foto che cresce velocissima la topetta
|
si grazie..la macchina fotografica e' calda..appena fotografo giuro che vi giro...:)
|
Mi era sfuggito questo post, finalmente e' arrivata la piccola, complimenti e' bellissima
|
Grazie Mille..speriamo Continui Cosi Perche' Mi Sembra Bravina;-)
|
Bellissima Matteo!!!
|
la mia patatina..... che emozione vederle muovere i primi passi della sua nuova vita..
forza Matteo! |
grazie tessa..ti avevo mandato una mail in anteprima con le foto ma mi dice che la tua mail e' piena e me le ha respinte..comunque(e continuo a fare gli scongiuri...)e'bravissima in macchina e sia ieri che oggi mia mamma l'ha lasciata sola un'oretta per fare la spesa..e' uscita che dormiva..ed e' tornata che dormiva..zero cacca..zero pipi'..zero distruzione..zero ululati(cosa che invece ha fatto la prima notte...)..per ora e' un gioiellino...ma sottolineo PER ORA...............
|
Quote:
:p |
|
|
E' troppo carina ......:p sembra un agioletto, tenerissima
|
ehm....oddio...angioletto e' un parolone...............
|
Infatti ho detto.....sembra:twisted: un'angioletto. tenerissima e bellissima comunque
|
io sadica aspetto che si ambienti e poi matteo voglio.... altre fooooootooooo ahhhhhhha ahhhh ahhhhh ahhh :twisted: :twisted: :twisted:
|
tranquilla...la macchina fotografica e' sempre con me....come i miei graffi ovunque:(
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 20:30. |