![]() |
Incrocio tutte le zampe che ho a disposizione compreso baffi orecchie e code!
Forza!!! |
Forza Luna, anche se sempre più di corsa, siamo tutti con te!
|
Quote:
|
Ho letto solo ora....povera luna, vedrai che andra' tutto bene
|
;-) per la cronaca... L'igroma si è sgonfiato!
!:o:p:o:p:o;-):stupido:beerchug2:fingers1:smileyb:o;-):o:p grazie per gli influssi magici ... pare abbiano funzionato. Venerdì togliamo i punti e tra 10 giorni potremo essere sicuri di essere fuori pericolo! elena |
teniamo ancora le dita incrociate, però....
:happy:beerchug2:thumbs .. con ottimismo! ;-) |
Facci sapere gli sviluppi mi raccomando.
Anche noi continuiamo con gli incroci! |
Grazie per il video, sei bravissima! La tua Luna ha due occhi dolcissimi: è una conquiatatrice! Sono felice per te e lei che tutto stia andando bene, per fortuna sono robusti...anch'io aspetto le prossime notizie e per ora, buon compleanno, Luna!!! Ciao, Paola.
|
re
Bellissime le foto e anche lamusica che le accompagna...complimenti!
Ho letto dell'incidente, cercate pareri o consigli (anche di "prova" tanto per vedere se si accende qualche lampadina!). Il piccolo taglio nella zona inguinale potrebbe aver interessato il linfonodo (sacca rigonfia asportata di cui hanno fatto l'esame istologico?), non avete pensato al tetano? Oppure ad un altra infezione? Tanti auguri per una pronta guarigione. Saluti Simo. |
Olà.. amici carissimi ... Questo è per Voi, che avete sospirato con me per l'igroma maledetto... La risoluzione non è delle migliori, ma potete notare la salute di Luna. 8) - il titolo del clip potrebbe essere: Luna, la vendetta! :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=RfSKI4-VMSg cià elena |
Bene!! :happy
Come sempre il video è bellissimo. |
...ora questo video non lo posso vedere (vari blocchi del pc dell'ufficio), ma colgo l'occasione per farti i complimenti x altri tuoi video visti su you toube (luna e ciolin ecc.) che sono veramente fatti bene con occhio artistico e ...tenerissimi!
|
ehi... sono felicissima, proprio ieri sera vi pensavo ;-)
allora ti aspetto per festeggiare!!!! :lol: |
Stanne certa! Ancora poche settimane di inferno al lavoro e poi.....
|
ciao Elena,
bè la piccola Luna direi che è informissima (un grillo) con questo video hai reso l'idea:lol:bel posto..complimenti, anche la cascata, in alcune riprese sembrava proprio nel bel mezzo della foresta. ciao Angela Michele e Rajka |
Ciao Elena......
Ma che carino l'ultimo video.....è proprio bello vedere luna saltellare come un canguro in mezzo all'erba e soprattutto brava per averlo postato...... Sono contenta che le cose si siano aggiustate.... Un abbraccione Enrica & Lhasa |
All times are GMT +2. The time now is 16:07. |