Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   HEIDI VALE - HEIDI MISHA .... i lupi ti fanno ullalalaihiù (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8283)

spellbound 18-05-2008 08:15

eccolo...ben tornato Gio!:roll:;-)

spellbound 18-05-2008 08:17

Quote:

Originally Posted by chiara.giardini (Bericht 138073)
Enrico appena gli ho detto del nuovo raduno mi ha detto "però sta volta il camper lo affittiamo da un'altra parte.." COSAAAA..di nuovo il camper...:Eyecrazy:boltmi sento maleeeee..è proprio vero il LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO...:twisted:

:lol::lol::lol:
anche io ero tentata dalla casetta in montagna...poi però rischio di fare l'eremita a vita davvero...:roll:

Maresa&Andrea 18-05-2008 08:37

Presenti anche noi con Penelope.:)

Jal 18-05-2008 14:51

Quote:

Originally Posted by chiara.giardini (Bericht 138073)
Enrico appena gli ho detto del nuovo raduno mi ha detto "però sta volta il camper lo affittiamo da un'altra parte.." COSAAAA..di nuovo il camper...:Eyecrazy:boltmi sento maleeeee..è proprio vero il LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO...:twisted:

Di a Enrico che il noleggiatore glielo passo io...s'è avvezzato ai cecoslovacchi...dopo tre noli nemmeno un cent di cauzione rimborsata...e peli anche dentro gli iniettori...8)

chiara.giardini 18-05-2008 16:15

perfetto..sembra proprio il tipo che cerchiamo..poveretto..:roflmao

Ricky's Wolf 18-05-2008 20:23

Grandissima Vale!
..UN RADUNO IN POSTI CHE PIU' AMO AL MONDO SAREBBE L'IDEALE, SOPRATUTTO PER LA TEMPERATURA IN QUELLE SETTIMANE:cry:..
Se il lavoro me lo permetterà verro' sicoramente.

yado 18-05-2008 23:54

Brava vale,,,,,,,,,

Noi avevamo già un programma di fare la sett di ferragosto in montagna se magari il weekend è 16/17 sarebbe l'ideale:roll:
ma certamente la scelta delle date spetta a te
vediamo come si sviluppa la cosa

Jal 19-05-2008 00:06

Valentinaaaa attenta alla capoccia..:rolleyes:.testimone in fase di atterraggio... ;-)

Luchino 19-05-2008 10:17

a 4 mesi sarebbe troppo presto per portarci anche la mia cucciola ?

Ezechielelupo 19-05-2008 10:29

Idea SUPERFANTASTICISSIMA, voglio assolutamente essere presente con tutta la famiglia - il Farfallina Team PRESENTE!!!!:gent

19-05-2008 10:46

no luchino non è affatto presto io Olcan l'ho portato a Gubbio ad un nostro raduno che aveva 3 mesi e mezzo, ed anche in maremma c'erano cuccioli di 4 mesi, sono loro e i loro padroni che si divertono di più possono lasciare i cani sempre sciolti perchè i cuccioli vanno generalmente d'accordo con tutti i cani quindi tu rimani molto più rilassato :lol::lol:
Io in maremma me la sono goduta proprio e finche è cucciolo che lo posso tenere sciolto me la godrò ancora;-)

Luchino 19-05-2008 10:58

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 138219)
no luchino non è affatto presto io Olcan l'ho portato a Gubbio ad un nostro raduno che aveva 3 mesi e mezzo, ed anche in maremma c'erano cuccioli di 4 mesi, sono loro e i loro padroni che si divertono di più possono lasciare i cani sempre sciolti perchè i cuccioli vanno generalmente d'accordo con tutti i cani quindi tu rimani molto più rilassato :lol::lol:
Io in maremma me la sono goduta proprio e finche è cucciolo che lo posso tenere sciolto me la godrò ancora;-)

Il problema semmai forse è per il trekking e le lunghe passeggiate no ?

19-05-2008 11:24

si ma di solito ci sono più possibilità ce chi va a fare passeggiate , chi se la gode su un prato chi fa trekking, una passeggiata tranquilla la può fare tranquillamente anche in montagna

Ezechielelupo 19-05-2008 12:07

Quote:

Originally Posted by Luchino (Bericht 138215)
a 4 mesi sarebbe troppo presto per portarci anche la mia cucciola ?

Ti parlo per esperienza personale, il mio cucciolo, che oggi ha cinque mesi, il 25 aprile l'ho portato a fare la sua prima escursione in montagna, al ritorno io ero stravolta lui - FRESCO COME UNA ROSA- tranquillo lui è forte può fare tutto.

valentina 19-05-2008 15:06

BOING!

grazie a tutti dei commenti positivi
oddddio mi viene l'ansia da prestazione... :shock:
inizierò a darmi da fare allora..... vi terrò aggiornati passo passo.....

valentina 20-05-2008 11:54

vi dico il mio stato d'animo???? eccolo!!!! :roll:

http://img501.imageshack.us/img501/6...albertofr3.jpg

probabilmente già questo w-end (se non piove) farò una capatina veloce veloce, sono in contatto con l'azienda turistica e valutando percorsi più o meno impegnativi montani...oltre che spulciare le varie strutture ricettive!

per chi vuole raggiungere il trentino prima o dopo il raduno (che a dire il vero non ha ancora una data precisa ma che cadrà tra il 15/08 e il 30/08) pensavo a zone alternative in modo da godere di altri panorami da unire poi con l'alto adige!

La zona del lagorai, ad esempio, è vero che è meno scenografica ma e anche meno turistica e permette un po' più di libertà con i cagnoli.

cercherò anche degli indirizzi in quell'area (ci sono anche due laghi balneabili - Levico e Caldonazzo), in modo tale da permettere a voi di valutare se arrivare con qualche giorno in più da passare con noi

---- olcan e ombra per primi mi sembra di aver capito!!! ---

salvo imprevisti last minute io sicuramente sono in ferie tutte e due le settimane e l'idea di avervi qui mi rende solo felicissima!!!!!

devo solo fare mente locale, attaccare i neuroni e far partire gli ingranaggi... cof-cof :shock:

Luchino 20-05-2008 12:20

Io quelle due settimane non ci sarò (sono in Africa...)
Pensavo di organizzare na bella settimana con fidanzata e lupetto al seguito verso Luglio...

saraombra 20-05-2008 13:27

Beh beh... i giorni del raduno.. nel senso di quanti giorni più o meno sarà si sa???! ci hai pensato?!? 2/3/5 ... io presente giorni prima...!! zizi prensente alla grande...! ho già tutto da parte e le valige davanti alla porta...!!!:shock:

Vale preparati, perchè arrivo a romperti le scatole...!! e viaaaaaaaaaa...!!!;-)

valentina 20-05-2008 14:49

:evil: avevo scritto un messaggione... e mi si è cancellato...
or bene... sunto dei sunti!

luchino ...
tu farai da primo sondaggio... fammi sapere le date che (anche se a luglio non potrò prendermi ferie) il sabato e la domenica te li dedico tutti!!!!!!
sono contenta che tu venga in trentino... tu dimmi e io ti porto!

sara....
ah si... tieni le valige pronte... felicissima di averti qui con me... anche la zecca che spero scambi due paroline di numero con ombrina e che possa trovare un accordoo di quieto vivere...

i giorni, le date??
ovvio che a me piacerebbe che voi tutti vi fermaste due settimane...
però.. mi sa che è impossibile... quindi proporrò le date di funes (almeno una notte, meglio due) e poi dei posti alternativi vicini a me in modo tale che vi posso scarrozzare in giro un po' qua e un po' la

oggi mi è arrivato il pacco con la documentazione relativa alle strutture ricettive, se riesco sabato vado a fare una prima incursione in valle e poi vi aggiorno.
oggi inizio anche a sentire le strutture che accettano cani e cosa mi propongono...

ma a voi come date... ditemi un po' cosa preferireste!

Sirka 20-05-2008 15:14

Ciao Vale noi con molta probabilità ci saremo,per le date il problema credi che sia più mio che di Marco,ti posso dire con certezza che la settimana di ferragosto(10/17) sono a casa e visto il calendario probabilmente sarò a casa fino al 31 visto che di solito ad agosto sono 3 sett di ferie,e visto che la prima non mi lasciano a casa di sicuro....
Provo a chiedere anche a Marco e poi ti dirò qualcosa di più preciso..
Buona ricerca......!

All times are GMT +2. The time now is 07:07.