![]() |
ecco un tifo appropriato per la mia bis nonna...... che ama la bresaola! :lol:
http://img413.imageshack.us/img413/1...racopiazc6.jpg |
FORZA AMBRA !!!
Ma quando c'è il mondiale ?! |
la forza della bresaola...ambra...LIBERA in mezzo ad altre femmine che non fa nemmeno BAF!
(ovviamente c'è nutrita docs fotografica attestante quello che dico!) :shock: http://img380.imageshack.us/img380/4452/ambraki9.jpg |
Grazie, photoshop è una droga :lol:
Ambra??? Ambra è compresa nel Forza Lupetti... per il semplice fatto che nell'immagine volevo fare l'elenco di chi sapevo essere là... poi ho realizzato che erano tutti parenti, ad un certo punto ho pensato di scrivere Forza Discendenti di Ambra, ma poi sarebbe rimasto fuori qualcuno :lol: |
uèèèèèèèèèèèèèè...ma leggo solo ora di questa fantastica iniziativa!
Ecco la squala pon pon che grida FORZA MAMMA ANDROMEDA!!!! yuppie, yiuppi eh!!! :ylsuper:cool3:grosscool:beerchug2 |
Mondiale 2008
Ma quali sono i CLC italiani che vanno alla Mondiale a Stoccolma il 04.06.2008 sui 32 iscritti ?
|
Quote:
Balto & Ariel |
sabato ho avuto occasione di sentire germano che mi ha dato conferma che anche wakan partecipa - quindi ..... per il clc umbro FORZA!!!!! :lol:
|
forza mitico wakan!!!!!!!!!!!!!
|
Bene!! Mi sembra che degli italiani... solo BIG WAKAN ARIMMINUM vada alla mondiale!! Insieme alla mia ALUD!! Degli altri.. si sono perse le tracce!! :roll::roll::roll::roll:
|
Sembrava palese da quanto scritto nei post più sopra che anche Biork, Kalì, Ambra, Andry, Winny, Navarre, Isabeau e Anastasia sono iscritti..di altri italiani non ho notizie certe...certo che potevi venì pure tu, no?
|
Molti di quelli che hai menzionato.. non sono certi( per quel che mi risulta).... e quindi.. per me solo Big Wakan, Alud ed Elsa sono sicuri di partire. Se no.. non avrei chiesto.. continuavo a tenermi la lista dei probabili in tasca.
|
cheereleaders ...
attenzione alle curve controcorrente che si stanno creando... qui ci vogliono un paio di teste di cuoio appostate per reprimere eventuali scontri..... :lol: chi si candida a testa di cuoio? maki - ad esempio - con i dentini da squala, un bel morso sul polpaccio a uno e sul sedere all'altro...... :shock: |
|
Scusate ma io devo fare una super Aola per la mamma del mio Olcanuzzo
Forza Ambra Forza Mammà Olcanuzzo tuo:love:love:love:love:love:love |
Quote:
eccoci! chi deve mozzicà la squala????:lol: |
BENE!!..
Allora a ritrovarci tutti a Stoccolma!! Mi spiace per chi non ci sarà!! |
mi è giunta notizia che una caravella verde attraversando mare di abeti in germania sia già giunta in svezia..
paola y umi y namaslù |
Noi stiamo a casa purtroppo.
Peccato non tanto per la mondiale_ (200 euro buttati, giudice cambiato con uno che non ha mai visto un clc se non da molto lontano, quindi un vero terno al lotto più del solito) quanto per il fatto che ci eravamo programmati un mese al fresco in Scandinavia con i lupacci, a gustarci il sole di Mezzanotte :cry::cry::cry: |
Quote:
Qualsiasi lavoro tu faccia ..ti prego cambia lavoro e scrivi libri per bambini..hai una fantasia bellissima e tanto dolce |
All times are GMT +2. The time now is 03:00. |