![]() |
Bentornato ...e che tenere le foto dei cuccioli!!!!
Naturalmente facciamo il tifo per il mondiale :) Un abbraccio da tutti noi |
si si in giro per lavoro..
a trovar taverne dove gustar un buon piatto in compagnia di bacco..:) germano bellissime le foto e i cuccioli un abbraccio paola y umi y namaslù |
bentornatooooooooooo!
mancavi a tutti! |
Dopo tutte queste manifestazioni di affetto come minimo il prossimo raduno dovrai offrire da bere a tutti...:p :p :p
Magari sarà l'occasione per festeggiare qualcosaltro ................................:beer |
Quote:
Ci veduamo sabato sera per il tuo addio al nubilato..... P.S. ricorda ai partecipanti che sul pullamn non si fuma èèèèèèèèèèè???:p |
Oooh...!!!!!!!!
Mi Fate Commuovere, Quando Uno Invecchia, Ed Il 21 06 2008 Erano 50, Si Ha La Lacrima Facile, Comunque E' Bello Sapere Che C'e' Gente Come Voi, Vi Voglio Bene. |
Bene vecchietto :lol: era ora ......bentornato anche da noi e complimenti per i cuccioli.
saluti Angela Michele e Rajka :cake buon compleanno |
mò le ho viste solo ora le foto dei cuccioli Germano!!!sono tenerissimi!
Bentornato anche da parte mia "à mitico!";-) |
Quote:
Come mamma è eccezionale ha fatto 8 cuccioli, e ringraziando Dio non ha avuto problemi di latte, purtroppo 2 femminucce sono morte, la prima secondo Sarka potrebbe aver bevuto liquidi amniotico, poichè non ha superato le 24 ore, la seconda, ci si è sdraiata sopra Lakota con troppa faga (visto che erano venuti a scegliere un cucciolo) e secondo il mio Veterinario aveva la spina dorsale rotta, lui oltre che molto competente è anche molto schietto, infatti si è pure incazzato, rimproverandomi e facendomi notare che i cuccioli a 8 giorni hanno le ossa delicate come il cristallo, testualmente... L'unica mia attenuamnte è che era la prima cuccuolata e non avevo esperienza, ma ora, non farò più vedere cuccioli ad estranei fin quando non avranno compiuto almeno un mese di età |
In ritardissimo bentornato Germà!
Gran belle foto, specie quelle ai cuccioli e poi che dire dello strafigone Wakan: manco le foto dall'alto lo fanno sembrare basso! In bocca al lupo per la mondiale e dato che lungo la via per/da la Svezia probabilmente passerai da queste parti se riesci facci uno squillo che qualche bottiglia dalla cantina vedrai salta fuori ;-) A presto, Ste |
Quote:
Bene mi fa molto piacere che si sia comportata bene.. e che si anadato tutto bene...! per quanto riguarda i cucciolini morti, mi spiace, ma vedrai che non succederà più.. o almeno avrai altri 100occhi in più... per la prossima cucciolata...! a presto e ora però non scomparire più così,... eh?!;-) |
Ciao Stefano, grazie, sei molto gentile, purtroppo ho avuto un problemino.... diciamo tecnico, e non sono partito, ma Wakan stà con Fabrizio il suo Handler, mi è appena arrivato un messaggio, sono in Hotel ed è tutto ok.
Comunque mi sono raccomandato ad Alessio di fare tanto foto, nel frattempo uncrociamo TUTTO, non solo le dita. L'unica cosa positiva è che sfrutterò questa occasione per creare più intesa con Lakota, visto che quando mi si avvicina, Wakan si ingelosisce... Comunque non crearti problemi e se ti capita sai dove sono, mi fai soltanto piacere, come tutti del resto. |
All times are GMT +2. The time now is 18:33. |