![]() |
Quote:
|
Quote:
Angela, per curiosità, rajka lo fa a comando? Come gliel'hai insegnato? So che non serve a niente, ma sarebbe troppo divertente insegnarglielo.. :stupido |
Quote:
|
Grazie comunque :p
|
a me basta farlo salire in macchina :lol:
in auto mi basta accennare un... "uuu" e parte ad ululare fino a casa :lol: preticamente una sirena pelosa :shock: |
Una sirena pelosa...:rofl3:rofl3:rofl3:roflmao:mdrmed
|
eh si mi immagino Thai sul tetto della macchina ululante mentre tu corri a casa !!!! :grins
|
Quote:
e vedi un doblò azzurro, ululante e con la coda :roll: Tornando in tema abbaio... alla nostra amica australian la prima volta per farla abbaiare (non che per lei sia un problema) hanno soffiato sul muso :lol: le dava fastidio e diceva BAU per comunicarlo... Questo perchè lei è bravissima e sarebbe disposta ad aspettare tutta la vita che tu le dia quel benedetto bocconcino, non lo chiederebbe mai :lol: per cui hanno cercato qualcosa, anche una sciocchezza come un soffio, che le desse fastidio. |
Quote:
Diego sono contenta che conosci il gruppo!Magari un giorno faremo un campo con i nostri cani lupi cecoslopazzi!(é cosi che li chiamo)!Metterò in pratica tutti i vostri consigli!Al prossimo abbaio! |
Ci siamo!
E' con grande piacere che vi annuncio ufficialmente che Nanà finalmente abbaia!Eì stata dura ma....alla fine era semplice,la cosa è andata più o meno così:Dopo svariati giorni che la legavo e facevo di tutto col premio in mano,mi agitavo,scappavo,tornavo e lei.....faccia da espressione tipo "Bea deve essere impazzita,io sto qui ferma e buona finche non le passano i cinque minuti"....La guardo demoralizzata e le dico...ma vuoi abbaiare e che CA...!....Bau Bau Bauuuu,inutile dirvi che sono mi sono messa quasi a piangere!!!
grazie a tutti dinuovo per i consigli! |
Quote:
|
Quote:
hanno la testa dura questi Cecoslovacchi :lol: in ogni senso... |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 20:28. |