![]() |
Benvenuti!!!!!:p:p:p
|
Quote:
abito a Roma ed ho due femmine di clc Nut & Nefti. Il fine settimana vado spesso a Barbarano Romano dove abbiamo oltre alla casa poco più di mezz'ettaro di terreno con boschetto di querce, oliveto ed alberi da frutta. Magari potremmo organizzare un incontro (sentiamoci privatamente) anche se quando siamo in campagna mi improvviso agricoltore amatoriale e quindi mi tocca lavorare pesantemente (ma a me va bene così). Prova a venire all'esposizione di Rieti il 21 dicembre (ai clc da programma tocca domenica). Una curiosità: ma sei andato proprio sul posto a ritirare il clc?? Come mai proprio quell'allevamento? Comunque complimenti per il tuo cucciolone dalle foto sembra molto bello. Michele |
Ciao, benvenuti anche da parte mia!
|
Ciao benvenuto, molto bello il tuo Camillo!
|
Che spettacolo!! siete proprio accoglienti
Camillo sono andato a prenderlo direttamente con la macchina in Repubblica Ceca. Non è un'allevamento ma da una ragazza di nome Veronika a PLANA e l'ho conosciuta personalmente prima di andare da lei. Mi ha fatto trovare tutti i documenti pronti, il pedigree vaccino e microcip incorporati, mi ha regalato un sacchetto di delizie per fargli fare un buon viaggio e sono stati veramente ospitali. Non sono andato li per cercare un lupo di una particolare linea di sangue in quanto io amo gli animali per come sono e non per quello che devono o dovranno fare. Per me Camillo bello o brutto che sia è come un figlio e il suo aspetto non sostituisce affatto lo sguardo e il comportamento. E' bello dentro con i suoi pregi e difetti. Camillo vive con una femmina di labrador di 7 anni e la mia curiosità è fargli incontrare un proprio simile. Poi se si piacciono e lui è capace magari.......;-) altrimenti deve ancora crescere. Ho ricevuto diverse mail e molti complmenti e ringrazio tutti per questo, ma lo stesso li faccio io a tutti voi e a tutti i lupi..di qualsiasi linea di sangue e di qualsiasi tipo di morfologia. Sono tutti eccezzionali ! grazieeeeeeeeeee Ste |
All times are GMT +2. The time now is 11:59. |