Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   expò firenze/arezzo 17-18 gennaio 2009 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9876)

briccica2 29-12-2008 16:35

Verrò a conoscere i cani con i bipedi rispettivi, ma senza la bestia che non ha l'antirabbica. (però altre volte alle mostre canine non mi hanno mai chiesto di mostrare il libretto). Ciao, Paola.

Marco 01-01-2009 22:18

Questa mi sa che è di rilievo internazionale...quindi l'attenzione peer i cani e le rispettive vaccinazioni sarà sicuramente più tosta di una regionale ....
La mia veterinaria è una di quelle che non sa nemmeno fregare le caramelle ad un bambino ....poi è sempre puntigliosa..
..infatti, sono andato l'altro giorno col libretto e le ho domandato se Sun ha l'antirabbica...non ce l'ha , e con occhi languidi ho detto"che pecato...allora non potrò andare all'expò del 17/18 ad Arezzo, lo volevo portare!!"...e lei..."eh già....comunque faglela!!..in altre occasioni può servire!!"....
..la volevo mandare a cagare...ma in effetti ha ragione..
Mi sa che vengo senza moccioso...

Marco 13-01-2009 16:11

Se vengo solo il pomeriggio di sabato non vedo praticamente niente??...si svolge soprattutto la mattina l'expò???

Sirius 13-01-2009 16:48

[quote=Marco;181407]La mia veterinaria è una di quelle che non sa nemmeno fregare le caramelle ad un bambino ....poi è sempre puntigliosa..
..infatti, sono andato l'altro giorno col libretto e le ho domandato se Sun ha l'antirabbica...non ce l'ha , e con occhi languidi ho detto"che pecato...allora non potrò andare all'expò del 17/18 ad Arezzo, lo volevo portare!!"...e lei..."eh già....comunque faglela!!..in altre occasioni può servire!!"....
..la volevo mandare a cagare...ma in effetti ha ragione..quote]

Cavoli ahhahaahh sarà Svedese???? :lol:

steron 14-01-2009 15:23

noi veniamo ,ci piacciono le figuracce:lol:

pisculli 14-01-2009 15:36

Quote:

Se vengo solo il pomeriggio di sabato non vedo praticamente niente??...si svolge soprattutto la mattina l'expò???
Le valutazioni iniziano alle 10. I clc iscritti sono ben35:la partecipazione più numerosa che io ricordi negli ultimi 2 anni.
Michele

lara75 14-01-2009 15:52

Quote:

Originally Posted by steron (Bericht 183768)

Beh anche noi siamo pronti a fare delle belle figuracce:lol:...brinderemo insieme ..che ne dici?

m.greta 14-01-2009 15:58

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 180759)
Da almeno un mese?...quindi non più di un mese fa?...io credo che l'abbia fatta solo a due mesi.....quindi la devo fare per entrare...??

l'anirabica a 2 mesi???!!:shock:
io non la faccio proprio, ma a me il veterinario aveva detto che un vaccino così forte se proprio lo si vuole è meglio farlo più in là, magari intorno agli 8-9 mesi...

ciao69 14-01-2009 16:37

Ma nooo Matteo, che peccato, io sarò presente, ma solo nella mattinata di sabato..

Marco se c 6 la mattina c si vede, che peccato che 6 senza sun, ero curioso di vedere com'è cresciuto..

A gl'altri, a sabato..

Ulisse74 14-01-2009 17:36

Quote:

Originally Posted by steron (Bericht 183768)

A noi, invece, piace solo vincere 8).... però veniamo lo stesso :rock_3

venerusoangelo 14-01-2009 17:45

ci sono 35 clc iscritti e per l'esattezza 19 maschi e 16 femmine....:shock:

matteo&martina 14-01-2009 20:29

Scusate l'ignoranza....ma come si fa a vedere il numero dei cani iscritti?
Su che sito bisogna andare??

Luchino 14-01-2009 20:43

Che bello ! Non sapevo di questa mostra ad Arezzo !!
Io ci verrò di sicuro, senza Maya chiaramente (non ha l'antirabbica), come visitatore.
Non ho mai assistito a queste expo quindi non sò bene come si svolgano...
Ci sono anche gli stands dei vari allevatori delle razze ?
Quando mi consigliate di esserci ? Sabato mattina, sabato pomeriggio o la domenica mattina ?

Su internet ho trovato questi links ma nessun programma ufficiale:
http://www.expocani.net/index.php?op...+correttamente.

http://www.arezzoweb.it/notizie/speciale.asp?anno=2008&idnotizia=8335

Marco 14-01-2009 22:11

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 183774)
l'anirabica a 2 mesi???!!:shock:
io non la faccio proprio, ma a me il veterinario aveva detto che un vaccino così forte se proprio lo si vuole è meglio farlo più in là, magari intorno agli 8-9 mesi...

Ho detto una boiata...non l'ha fatta da piccolo!!!..mi sbagliavo col furetto che l'ha fatta subito....no....Sun l'ha fatta da una settimana...ha quasi 7 mesi....è così devastante l'antirabica???:shock:

Bonfiglioli 15-01-2009 00:38

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 183843)
Ho detto una boiata...non l'ha fatta da piccolo!!!..mi sbagliavo col furetto che l'ha fatta subito....no....Sun l'ha fatta da una settimana...ha quasi 7 mesi....è così devastante l'antirabica???:shock:

No, è un vaccino molto pesante. Ma già a 4 mesi si può fare tranquillamente.

Luchino 15-01-2009 20:57

Oggi ero ad Arezzo e mi sono fermato al Centro Affari e Convegni (dove avverrà l'expo) a chiedere informazioni precise sul programma.
Mi hanno detto che l'esposizione è divisa in due giorni:
- SABATO: quella di FIRENZE
- DOMENICA: quella di AREZZO

In entrambi i giorni le valuazioni inizieranno intorno alle ore 10 ed alle ore 16 ci sarà il BEST SHOW" (non so cosa sia.. spero di aver capito bene ;))
Il biglietto di ingresso per i visitatori costa 6 Euro (3 euro quelli ridotti).

Alla luce di questa suddivisione giornaliera/territoriale quando mi consigliate di venirci ? Sabato o domenica ??? Aiutatemi a risolvere questo dubbio amletico dato che devo tassativamente sciegliere non potendo essere presente in entrambi i giorni !

pisculli 15-01-2009 21:02

Sabato ci sono 10 clc iscritti in più: 35vs25
michele

15-01-2009 21:03

Sabato c'è la mostra speciale quindi forse ci saranno più clc, ma comunque chi viene da fuori , come me per esempio si fa tutti e due i giorni, ma è meglio che vieni la mattina dopo le 10 di solito durano dino all'ora di pranzo . però per vederli sfilare potresti aspettare anche un paio d'ora, ma intanto saremo li.

a presto

pisculli 15-01-2009 21:15

Claudia ok per la chiave
michele

Luchino 15-01-2009 21:25

Quote:

Originally Posted by pisculli (Bericht 184037)
Sabato ci sono 10 clc iscritti in più: 35vs25
michele

1) E' possibile sapere l'elenco degli iscritti dei due giorni ?
2) In queste genere di expo in genere ci sono anche i vari allevatori di tutte le razze che "pubblicizzano" i loro allevamenti ?

All times are GMT +2. The time now is 12:50.