Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Tradizionale passeggiata della befana (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9918)

barker_cry 16-01-2009 21:37

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 183694)
Che belle.....e che bei luponi:p, come vorrei esserci anche io con il pupo:heul:heul:heul

Sì sarebbe bello poter aevre anche te ma non potrai portare il tuo compagno... Noi ci siamo accontentati di 2 panini lui credo morderebbe anche i cani!

:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2:laug h2_2:laugh2_2

lupimax 17-01-2009 10:37

Quote:

Originally Posted by barker_cry (Bericht 184243)
Sì sarebbe bello poter aevre anche te ma non potrai portare il tuo compagno... Noi ci siamo accontentati di 2 panini lui credo morderebbe anche i cani!

:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2:laug h2_2:laugh2_2

Ma queste sono illazioni...puramente gratuite!!
IO TI DENUNCIO!! SCRIVO A TUTTO IL MONDO!! TI TAGLIO LE GAMBE!!LA CARRIERA, LE GOMME....la Samy NO....
Poi.. non viene più nessuno... ed io.. chi mordo?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::p

barker_cry 17-01-2009 22:22

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 184276)
Ma queste sono illazioni...puramente gratuite!!
IO TI DENUNCIO!! SCRIVO A TUTTO IL MONDO!! TI TAGLIO LE GAMBE!!LA CARRIERA, LE GOMME....la Samy NO....
Poi.. non viene più nessuno... ed io.. chi mordo?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::p

Ma no Massimo non era riferito a te ma al compagno di Claudia (se non ricordo male il nome...).
Tu in effetti mi hai stupito, nonostante la tua mole hai mangiato pochissimo in compenso ti sei rotolato in mezzo alla neve più dei lupi!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:

Ruggero 18-01-2009 00:39

Quote:

Originally Posted by barker_cry (Bericht 184336)
Ma no Massimo non era riferito a te ma al compagno di Claudia (se non ricordo male il nome...).
Tu in effetti mi hai stupito, nonostante la tua mole hai mangiato pochissimo in compenso ti sei rotolato in mezzo alla neve più dei lupi!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:

Poi vatti a fidare del METEOMONT....

LIVATA...... "BASSO RISCHIO VALANGHE":lol::lol::lol::lol::lol::lol:

lupimax 18-01-2009 00:53

Beh... Ti denuncio lo stesso per divulgazione della mia privacy........ :o) :o) :o)

lupimax 18-01-2009 00:55

Quote:

Originally Posted by Ruggero (Bericht 184355)
Poi vatti a fidare del METEOMONT...
LIVATA...... "BASSO RISCHIO VALANGHE":lol::lol::lol::lol::lol::lol:

INFATTI.... tu ti sei dato... Sapendo i rischi.....:evil::evil::evil::evil:

Ruggero 19-01-2009 15:30

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 184360)
INFATTI.... tu ti sei dato... Sapendo i rischi.....:evil::evil::evil::evil:

DATO??? MAI!!!

Controllavo da lontano in SICUREZZA!;-)
http://www.wolfdogitaliangroup.it/MO...ata%20(46).jpg

e poi in 8 anni avrò pure imparato qualcosina da loro... come mettersi in sicurezza da Massimo = Valanga!!!!!!!:lol::lol::lol:

http://www.wolfdogitaliangroup.it/MO...ata%20(60).jpg

Floydredcrow 19-01-2009 22:09

Bellissime foto!
complimenti è sempre bello vederle

barker_cry 20-01-2009 13:25

Dalla foto dall'alto potete vedere come Massimo era intento a tenere una lezione sui CLC ai passanti affascinati dai cani!

star 20-01-2009 15:08

invidia invidia invidia:twisted::twisted::twisted:
ma un giorno mi rifaro':p

Floydredcrow 20-01-2009 22:35

Quote:

Originally Posted by barker_cry (Bericht 184884)
Dalla foto dall'alto potete vedere come Massimo era intento a tenere una lezione sui CLC ai passanti affascinati dai cani!

si vede si vede !
guardalo li ! adesso è pure gasato con le mani in tasca non si capisce se vuole imitare i pistoleri o cosa :lol::povviamente il saggio Ruggero si è messo al riparo in alto sul dosso per ogni eventualità ahah scherzo:lol:

dany 20-01-2009 22:47

La foto del nordico (sono ignorante dulle razze dei cani perciò non mi espongo:rock_3) che snobba i clc è troppo forte, ma voi siete stati un pò mattacchioni a star sotto un simile pendio innevato, va bè che fa freddo, però...:shock:

lupimax 21-01-2009 06:21

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 185022)
si vede si vede !
guardalo li ! adesso è pure gasato con le mani in tasca non si capisce se vuole imitare i pistoleri o cosa :lol::povviamente il saggio Ruggero si è messo al riparo in alto sul dosso per ogni eventualità ahah scherzo:lol:

X Francesca: :eviltongue:eviltongue:eviltongue:eviltongue:evilt ongue
Avevo freddo alle mani, visto che ero senza guanti... e poi.. stavo raccontando che solo le mie CLC erano VERI LUPI di montagna...che come si può evincere dalla foto... due sono arrotolate sulla neve...a dormire, che SOLO io sono un vero allevatore.. che ne ho una carrettata di cuccioli tutti purissimi...che più puri non si può..neppure col candeggio..
Ruggero da lassù.. stava cercando di creare una valanga... per farci sparire tutti.. compresa la sua dolce metà!
Ovviamente utilizzando ALUD ( in spagnolo :VALANGA ) senza riuscirci..

pongo 21-01-2009 10:53

Che invidia....:p:p:p bellissime foto e lupi

Floydredcrow 21-01-2009 22:48

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 185072)
X Francesca: :eviltongue:eviltongue:eviltongue:eviltongue:evilt ongue
Avevo freddo alle mani, visto che ero senza guanti... e poi.. stavo raccontando che solo le mie CLC erano VERI LUPI di montagna...che come si può evincere dalla foto... due sono arrotolate sulla neve...a dormire, che SOLO io sono un vero allevatore.. che ne ho una carrettata di cuccioli tutti purissimi...che più puri non si può..neppure col candeggio..
Ruggero da lassù.. stava cercando di creare una valanga... per farci sparire tutti.. compresa la sua dolce metà!
Ovviamente utilizzando ALUD ( in spagnolo :VALANGA ) senza riuscirci..

ah ecco:eviltongue

All times are GMT +2. The time now is 03:59.