Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Panto operata... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9948)

FRANCESCA 08-01-2009 10:16

Caspiterina, che spavento che devi aver preso.
Per mia esperienza con una cucciolata di nove setter inglesi, che a 15 giorni di vita ho dovuto tirar su a biberon perchè la mamma aveva avuto problemi ai reni.
Dopo una settimana, al latte in polvere io mischiavo un omogeinizzato di carne di pollo e glielo davo col biberon.
I cuccioli gradivano e si tranquillizzavano.

Betti 08-01-2009 10:32

Peppe ho letto solo ora, ma porcaccia la miseria, quanti anni ti ha fatto perdere Panto??? Io i cuccioli all'età dei tuoi li avevo già svezzati, macinato di cavallo, latte, crokke, chiaro ke poi loro vogliono ancora il latte della mamma e starle vicino!!!!! Come ti hanno già consigliato, io fascerei il torace di Panto dove si è fatta male, così i piccolini non possono andare lì e farle male, non per altro, se sente dolore, Panto non li allatta!!!!
Se hai bisogno di qualsiasi cosa noi ci siamo.
Un bacio enerme a tutti, ciao
betti

Ricky's Wolf 08-01-2009 10:55

....segui cio' che ti ha consigliato Francy, il mio pensiero è simile al suo....un abbraccio alla Panto e vedrai che tutto andrà per il meglio...se doveva accadere meglio ora che quando eran piu' piccoli...un abbraccio ti chiamo dopo.

pongo 08-01-2009 12:17

Ho letto solo ora....cavolo:(, meno male che i danni si sono limitati.....vedrai che si sistema tutto. un abbraccio:p

Sirius 08-01-2009 12:18

Porca miseria! Una coccola a Panto... e tanti, ma tanti caffè per te!

na 08-01-2009 13:25

Oh Peppe!!! Caspita! anch'io non ho consigli da darti perchè non mi è mai capitato, ma fra il tuo vet e la Francy sei in buone mani. in bocca al lupo!
un abbraccio
na

odisseo 08-01-2009 13:28

ciao peppe...
leggo adesso l'accaduto.. un abbraccio a te e una carezza alla tua lupa
mario

mpezone 08-01-2009 14:08

Mamma mia Beppe!!!!!!!!
Mi dispiace moltissimo!! Deve essere stata un'esperienza tremenda.. Io morire se mi trovassi al tuo posto.
Ti sono molto vicino!!!

Sirius 08-01-2009 14:22

nessuna novità?

pariduzz 08-01-2009 15:54

Oggi va meglio grazie.

I cuccioli erano diventati incontenibili ,dopo aver "munto" 2 volte panto ieri notte e stamttina presto del latte "contaminato" da farmaci, poco fa' hanno ricominciato a poppare il latte materno sotto controllo e tre per volta per non lanciarsi sulle mammelle ferite.

Panto salta corre ed è skizzata come alsolito,ancora grazie a tutti.

Adesso spero che la sorte mi riapaghera' regalandomi sei cuccioli con le sembianze di galiba e il carattere di labrador.;-)

Sirius 08-01-2009 16:03

ooooohhhh BENE!

Adrhyss 08-01-2009 16:17

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 182450)
Oggi va meglio grazie.

I cuccioli erano diventati incontenibili ,dopo aver "munto" 2 volte panto ieri notte e stamttina presto del latte "contaminato" da farmaci, poco fa' hanno ricominciato a poppare il latte materno sotto controllo e tre per volta per non lanciarsi sulle mammelle ferite.

Panto salta corre ed è skizzata come alsolito,ancora grazie a tutti.

Adesso spero che la sorte mi riapaghera' regalandomi sei cuccioli con le sembianze di galiba e il carattere di labrador.;-)

menomale , che è tornata subito pazzerella :p

dalle un bacione su quella testolina da parte mia
che tanto il prima possibile glie lo vengo a dare anche io

divina 08-01-2009 18:20

bravissimo Peppe!!un baciotto alla topolotta.

elisa 08-01-2009 18:39

Bene! :):):)

anastasia 08-01-2009 19:17

Bravo Peppe, ora siamo tutti più tranquilli;-)tanti baci sul tartufo di Panto.

dany 08-01-2009 21:43

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 182450)

Mai mettere limiti alla provvidenza, sempre restare aperti alle sorprese, spesso possono essere migliorative;-)

Un baciotto a tutti i tuoi lupi

venerusoangelo 08-01-2009 23:34

beppe mi dispiace tanto tanto x panto......sono contenta che oggi stia meglio.....dai dai dai panto che hai da fare..;-)
metti qualche foto mentre dai tu da mangiare ai lupacchiotti.....:lol:

Floydredcrow 09-01-2009 00:28

Bravo Peppe ,vedrai andrà sempre meglio ,ve lo auguro di cuore

All times are GMT +2. The time now is 12:34.