![]() |
Quote:
|
hihihi zio amleto insegna e river impara!
belli belli loro! mi sono proprio divertita ^^ |
Quote:
|
Quote:
dopo un mese di lavoro con gli altri cani possiamo dire che in presenza di altri quattrozzampe gli esercizi che sappiamo fare sono: - un abbozzo disorganizzato di condotta al guinzaglio, ma solo se l'amico Vladimiro è abbastanza distante da non indurlo in tentazione :lol: e basta :roflmao:roflmao:roflmao ecco che comincia a delinearsi la differenza tra un clc e un pt :twisted: PS: faccia da ebete :lol: http://img24.imageshack.us/img24/1204/dsc05103v.jpg |
.. sempre più bello!
|
Si vede che mancavo da molto su wd...River è cresciuto tantissimo ...ed è diventato proprio bello...! ha una testa triangolarissima nell'ultima foto...mi piace tanto...:)
|
stupendo come sempre :love
|
Quote:
hihihi bè i due si vogliono divertire giustamente! |
beh, con il tempo sono sicura che i risultati degli esercizi con disturbo miglioreranno ;)
|
- un abbozzo disorganizzato di condotta al guinzaglio, ma solo se l'amico Vladimiro è abbastanza distante da non indurlo in tentazione :lol:
e basta :roflmao:roflmao:roflmao ecco che comincia a delinearsi la differenza tra un clc e un pt :twisted: Mi hai fatto schiantare! Non te la prendere ;), crescera'......sta diventando un bellone !!! |
hihi no, non me la prendo :lol:
diciamo che questo è quanto mi aspettavo da un normale cucciolo di clc, semmai mi stupiva vederlo lavorare tanto bene quando era da solo... però sapevo che nel momento in cui sarebbe stato inserito nel gruppo coi più grandi sarebbe regredito :twisted: |
Quote:
|
Quote:
|
mamma mia....quanto è diventato bello, Fede.
ha degli occhi stupendissimi..:shock:...anche con la faccia da ebete come dici tu ;-) |
Quote:
comunque fa troppo ridere River, è l'unico che quando fa la palizzata arriva in punta, si ferma, si gira, guarda Vladimir e poi prosegue..;-)è una sagoma. |
Quote:
Quote:
|
Sbagliasti nome, pure chisto è Bbell!
|
|
Thank you :) I hope he grows up to be like mom and dad :rock_3
|
Piccolo brevissimo video di Vladimir e River sulle note dei New Trolls :lol:
http://www.onetruemedia.com/otm_site...category_id=18 |
All times are GMT +2. The time now is 03:22. |