![]() |
Quote:
|
Quote:
|
No il timbro è solo sui fogli che hanno spedito. Del pedigree il vet ha inviato una copia.
Per la bonitazione il cane deve essere esente, timbrino o meno ;) Per quella italiana forse lo sai meglio tu, ma tanto non è un nostro problema. |
Quote:
Ecco, lo sapevo, i Navarri sono più avanti!:lol: |
Quote:
|
:grins.....:evil_lol .....:rofl3
:blackey |
Anche il maschione Arimminum Thor è risultato anche A mi è arrivato stamattina il risultato via posta (con 48 euro ciucciati come se non bastasse il costo delle lastre in se -.-)! Ora cerco di fare sta scannerizzazione! Ma a chi vanno mandati i risultati?
|
ma perchè i risultati bisogna mandarli a qualcuno?
|
Ah boh pensavo così risultano sul database? O ho detto una minchiata? O_o
|
Quote:
|
Anche una mia nipotina le ha fatte, ma purtroppo l'esito non è da festeggiare. Arpia di Bjork e Ombrina è risultata con un'anca D, l'altra perfetta e gomiti perfetti, presso Piccinini. Nonostante la cucciolata fosse a rischio è stata una doccia fredda perchè Arpia non ha mai manifestato sintomi, anzi ha sempre saltato come una pazza, ostacoli e palizzate. Di buono c'è che ha detta del veterinario grazie alla costruzione fisica e alla ottima muscolatura, con qualche accorgimento alimentare e cautela con l'avanzare dell'età, Arpia vivrà la sua vita senza grossi problemi. I rischi che si decidono di prendere alle volte si concretizzano..
|
Mi dispiace tanto Ale.... speriamo che la muscolatura la aiuti a risentirne il meno possibile....
|
Quote:
Quindi speriamo che Arpia non abbia problemi. |
Quote:
Sai bene che ogni cucciolata comporta un rischio...sia esso di scarsa, di discreta o di notevole entità. |
Preferisco non commentare il risultato in questo momento.
Mi dispiace solo tanto per Arpia e i suoi compagni. |
Ciao a tutti.....
circa un mese fà sono andata con Perkun a fare le lastre a Pesaro che poi sono state spedite a Cremona ....ieri ho chiamato alla centrale e sono riuscita a farmi dire i risultati della displasia dell'anca , mentre per il gomito devo aspettare 10 giorni che mi arrivi tutto a casa ! Comunque sono felice di comunicare che Perkun z Peronowki ha HD B !!!!! :):):) Salutoni Stella & Perkun,Nikita,Poly |
Beneee! un pensiero in meno, congratulazioni! :)
|
Anche Bosco dovrebbe aver fatto le lastre e pur non avendo ancora i risultati ufficiali dovrebbe comunque essere + che pulito. ;)
Brava anche ad Alice che ha fatto tutto e subito (noi stiamo ancora ad aspettare quelle di Yaxche:(:() |
sì, bosco ha fatto le lastre sabato 7 agosto dal vezzoni...
tutto è andato bene: lui era tranquillo, non ha avuto problemi con l'anestesia e si è svegliato subito senza problemi. Mi hanno detto che le lastre sono ok....attendiamo i risultati ufficiali che dovrebbero arrivare questa settimana;) |
Sono arrivati i risultati ufficiali di Arimminum X-Incognita ,HD-A ,ED-0.
La inkuzza è perfetta come i suoi fratelli. |
All times are GMT +2. The time now is 15:55. |