Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Un nuovo inizio : PETFOOD GOODBYE! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9156)

sciamalaia 30-09-2009 10:36

Quote:

carcasse di pollo a €1,20/kg
TIRARE FUORI IL NOME DEL SUPERMERCATO!
perfavore...

Il macellaio che io ho sotto casa credo sia iscritto all'ordene dei gioiellieri... Maya va avanti ad ali di pollo del supermercato a 1.99 al kg, filetti di platessa surgelati circa 4/5 euro al kg, e se butta bene una bosteccaccia di manzo in offerta circa 3 euro al kg. Le carcasse di pollo costano qui circa 3/4 euro al kg, e si che in zona ci sono i maggiori produttori europei di pulcini precosi.. non capisco..

Sunnyna 30-09-2009 10:48

dA me al lidl le carcasse di pollo vengono 1.50 al kg, all'UNI i colli di tacchino 1,20 euro , il macinato della coop costa 3 euro al kg frattaglie di pollo mi sembra 2,40 al kg la trippa non ricordo ma comunque sotto i 3 euro

sciamalaia 30-09-2009 10:51

Grazie!!!!!

Jal 30-09-2009 10:59

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 240115)
TIRARE FUORI IL NOME DEL SUPERMERCATO!
perfavore...

Il macellaio che io ho sotto casa credo sia iscritto all'ordene dei gioiellieri... Maya va avanti ad ali di pollo del supermercato a 1.99 al kg, filetti di platessa surgelati circa 4/5 euro al kg, e se butta bene una bosteccaccia di manzo in offerta circa 3 euro al kg. Le carcasse di pollo costano qui circa 3/4 euro al kg, e si che in zona ci sono i maggiori produttori europei di pulcini precosi.. non capisco..

anche qui i macellai son mastri orafi..
ed anche nei supermercati è la stessa musica.
gli stessi tuoi prezzi!!
è questo che mi fa inca....
le differenze tra regione e regione ed anche nella stessa regione sono talmente rilevanti e sensibili da rendere la cosa "incomprensibile"...

FRANCESCA 30-09-2009 11:01

Le carcasse di pollo a €1,20/ kg al Panorama.
Purtroppo da me non riesco a trovare i colli di pollo.

ciao69 30-09-2009 11:02

mmm, solo dal mio macellaio pollo e macinato 6 euro al Kg????

valentina 30-09-2009 11:05

io vabbè continuo al 40 % crocche e al 60 % naturale...

per pigrizia nella ricerca del macellaio amico la carne che trovo è quella al prezzo normale... vado di offerte, trovo fettine per la pizzaiola a 5.80 oppure pollo e/o macinato di bovino a 7.90

avevo trovato uno che mi dava il collo di manzo a 3.00 al kg, ma misha andava sempre di diarrea.... la pancia di manzo la troverei a 2.90, ma non mi piace....

ago qualche volta mi chiede come mai non le ho preso il filetto .... ma gli rispondo... SIAMO CIO' CHE MANGIAMO!!!!! guarda che bel vitino da vespa che ha... almeno lei!!!!

sciamalaia 30-09-2009 11:18

Quote:

anche qui i macellai son mastri orafi..
ed anche nei supermercati è la stessa musica.
gli stessi tuoi prezzi!!
è questo che mi fa inca....
le differenze tra regione e regione ed anche nella stessa regione sono talmente rilevanti e sensibili da rendere la cosa "incomprensibile"...
Si, chi riesce a trovare un accordo con un macellaio magari non troppo famoso, secondo me fa l'affare del secolo...
comunque io alla fine vado circa in pari con il costo dei croccantini che perdevo , croccantini qualità standard a 30eu/kg. Per chi prende i croccantini di alta qualità credo che alla fine la Barf convenga davvero.. se poi non fa i frullatini di verdure è anche poco impegnativa. Se sto via un giorno e una notte porto via la carne surgelata, se stessi via di più e non potessi affidarmi ad un supermercato mi porterei via scatolette di tonno al naturale e croccantini, senza spaccarmi troppo la testa...

Quote:

Purtroppo da me non riesco a trovare i colli di pollo.
Anche io, sono andata persino in una polleria e mi hanno riso in faccia, mi hanno detto che se volevo me li ordinavano ma non sapevano darmi un prezzo..

spellbound 30-09-2009 12:07

ma i prezzi della coop non sono uguali ovunque??
In coop si trovano i "ritagli di pollo": confezioni da 1kg 700 e costano circa 2 euro. ci mangiano in due per un giorno! (ovvero due porzioni a testa).

spellbound 30-09-2009 12:08

introvabile invece la trippa verde...:cry:

m.greta 30-09-2009 12:51

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 240043)
dai e dai ce l'avete fatta...
bastardi.
una tortura cinese...
goccia dopo goccia.
hai voglia a scansarlo questo thread..
con gli altri fino ad ora era andata bene.
semplicemente non li vedevo..ma questo...
mi avete fatto sentire una merda e da oggi anche un cretino.
perchè per la prima volta abbiamo preso in mano la calcolatrice e fatti cinicamente due conti...
chi vi ha ordinato di sfrugugliarmi la coscienza dopo sette anni?
Bastardi. sopratutto Tu Gianluca&Susanna e Tu Greta...vi odio Voi e la vostra congrega di accoliti.

in viaggio come fate?
poi alziamo definitivamente bandiera bianca e domani parliamo con il nostro vicino macellaio.

ohhh sisisisis! grazie!!!! è la prima volta che ci godo a sentirmi chiamata bastarda!!!!!!!!!!!
BENVENUTIIIIIIIIIIIII
ANCHE IL MITICO JAL...incredibile!!!!

in viaggio si parte con un pò di porzioni precongelate e poi con scatolette della Almo Nature nel caso in cui non ci sia frigo dove stoccare per troppo tempo i congelati, altrimenti salvo vacanze in posti isolati si compra carne sul posto.
...mi raccomando Andrea: ricordatevi di verificare che all'inizio imparino a sgranocchiare bene

toporatto 30-09-2009 14:48

devo capire dove nasconde la Ferrari cabrio il mio macellaio ...

giobi81 30-09-2009 16:07

mi sa che cederò anch'io al lato oscuro...ha cambiato in nove mesi 4 marche di crocche (e non porcherie, nutro orijen, forza 10) e tutte gli hanno dato problemi, una volta il prurito, una volta i brufoletti ora lo squaraus...e che palle!!!

toporatto 30-09-2009 19:02

pure le palle gli hanno cambiato? :shock:

sciamalaia 30-09-2009 19:11

Deve avergli dato le Pedigree"Pal"...

toporatto 30-09-2009 19:21

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 240307)
Deve avergli dato le Pedigree"Pal"...

oh mio dio :shock: se solo io fossi bello e ricco giuro che ci proverei con te :lol:

sciamalaia 30-09-2009 19:24

Scusate...

http://www.youtube.com/watch?v=F4E9eJ9jUfs

prometto solennemente di non andare più ot in un Thread serio..

toporatto 30-09-2009 21:01

scappa con me topolona semipiatta, ti nutrirò a Barf per tutta la vita :lol:

giuro solennemente di limitare sempre più le mie partecipazioni in thread seri in quanto non sono in grado di limitare il mio andare OT sempre e comunque ;-)

steron 01-10-2009 13:35

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 238849)
Immagino che tu la trovi al supermercato sotto casa :lol::roll:

veramente non sono io a trovarla,non ci dobbiammo mai dimenticare che sono cani LUPI ...:wolf

toporatto 01-10-2009 13:46

ora porto il mio alla coop e gli do la tessera socio, vediamo che trova 'sto idiota demente

All times are GMT +2. The time now is 00:56.