![]() |
Quote:
|
Quote:
non ti sei trattata male tu il cucciolo che hai è fascinosissimo , sono diversi da questi hanno una crescita diversa questi sicuramente non hanno passato la fase cesso che moltissimi passano solo questo poi magari si imbruttiscono da grandi ma spero di no . poi se diventano brutti do la colpa alla Nadia eheheheh |
Quote:
dai infondo sono quasi quasi un Aki . |
|
|
|
|
Nadia la fattucchiera, dimmi quando posso venire a prendere una di queste meraviglie!!!!!!!!! Te l'ho già detto, visto lo stato in cui ti trovi momentaneamente, + le stampelle, diavolaccio, come fai a star dietro a tutti!!!!!!! io da buona amica ti sollevo da una di queste cagnacce!!!! aaa, mica pretendo di scegliere, ma va là, mi porto via quella ke vuoi tu!!!!!!!
allora, detto tra noi stampellate, quando vengo????? Nel frattempo un bacione enorme a tutta ma proprio tutta la truppa!!!!!!!!!! ciao |
sono eccezionaliiiiiiiii!!!
non l'avrei mai detto ma crescendo mi stà piacendo più britina!! anche se entrambe sono veramente meravigliose lasciano a bocca aperta |
Quote:
Direi che proprio proprio un Aki non sono.....stessa linea di sangue, ma da cucciolo non era così splendido!!:lol: |
Quote:
Comunque.. la Britina è incredibile... ho il mento per terra! Quanto vorrei vedere anche i maschietti.. anzi meglio di no... se no mi mangio le mani per non aver preso kunino (e potevo..). Nadia ci mancavano anche le stampelle! Spero niente di grave! |
increibile.....mai visto cuccioli così belli....specialment quella più argentata..è una femmina?
|
Britina !!! Sembra impossibile ma e' sempre piu' bella, mi aveva rapito il cuore da cucciolina e non si smentisce...complimenti ragazzi!!!
|
Veramente belli.
e complimenti per le foto.. che spettacolo.. |
avrò "un'ammaccatura" tutto il giorno ...sotto il mento!
|
Comè che si dice...:roll:
complimenti alla mamma, ma anche al papà;-):p http://img211.imageshack.us/img211/6...tinabelle1.jpg mi piacciono sti musetti. |
Questa foto...... non ci sono parole....
ma si fa a farle????? caspita http://www.postimage.org/aVf5VA.jpg |
beh c'è poco da dire...crescendo diventano sempre piu' affascinanti, quelle orecchiette morbidose sono da prendere e stropicciare!
|
...mah, proprio brutti... davvero, io li butterei via.
Poi ditemi dove li avete buttati, però. Preferibilmente legati ad un albero, grazie. :roll: |
Mi sembra di essere veramente ripetitiva, ma questi cuccioli sono spettacolari :shock:
Ti lasciano veramente a bocca aperta. Complimenti davvero!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 17:50. |