toporatto |
23-06-2009 11:04 |
Quote:
Originally Posted by Navarre
(Bericht 220440)
x Toposorcio : puoi anche prendere per il culo "il figlio del figlio" ecc. e chiunque tenta di operare un minimo di selezione invece di andar per prati e farfalle, però se -forse- prima o poi prenderai 'sto cane e avrà una forma che vagamente ricordi un clc, lo dovrai a questi squallidi personaggi.
Infatti nelle razze canine è d' uso corrente operare la SELEZIONE che al contrario nella razza umana è considerato un abominio e Mostri quelli che ci hanno provato (hitler con gli ebrei, berlusconi con le vallette ecc. ecc.)
|
vedi Navarre, spero che questo tuo post sia frutto e figlio di quella piacevola vis dialettica che ti riconosco e non certo di una voglia di attaccare inutilmente, in quanto di do pienamente ragione e non ironizzando
ascolta bene: prendo in giro chi vive e si pavoneggia solo di quello e credo tu lo abbia capito, anche se hai voluto usare il mio modo di scherzare per dire qualcosa di tuo ;-)
secondo te sarei iscritto in questo forum altrimenti? rispetto molto quello che fate per questa razza Navarre e sotto sotto lo hai capito ... ma quando vedo reazioni da asilo, quando vedo gente che venderebbe pure la madre, quando vedo amici che si offendono per ogni parolina detta e poco compresa, quando vedo post di persone che dovrebbero essere mature per educare dei figli ed invece sembrano dei bambini nel parco con la palla che litigano :roll:
dai su, non inventiamoci polemiche pure tra noi due o tra quelli che reputo intelligenti ... sei odioso e sai di esserlo, sei ironico, pungente ed un gran test@ di c@zzo e lo sai ... ma sei in gamba ed ogni tuo post ha un senso, a mio parere ;-)
PS: gran bel giardino però, te lo assicuro :lol: :lol:
|