Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   world dog show 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14043)

SARKA 29-06-2010 15:01

Complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto a Germano e il suo campione del mondo Arimminum Big Wakan Wolf!

massimo 29-06-2010 18:18

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 310661)
mi hai bruciata sul tempo, stavo per fare la stessa domanda :shock: madonna che bello! :shock:

Bello? ma è un maschio? :twisted:

matteo&martina 29-06-2010 18:56

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 310812)

In effetti mi sembra alquanto "piccoletto" in alcune foto.... però ha una bella testa!

DEDE 29-06-2010 19:13

Mamma mia West è veramente bellissimooooo !!!!:shock:
che testa e che occhi !!!!:shock:

Fede86 29-06-2010 20:05

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 310812)

boh, per quel che vale il mio parere, trovo che siano ben altri i maschi "femminei". E se intendi la stazza, per i miei gusti se è alto almeno 65 al garrese va più che bene.

Blacksmith 29-06-2010 22:19

Toporatto sei un rompicoglioni!!!! Basta!! da quello che ho capito non devo essere io a cancellare il mio account da qui.... Ma tu!!!

toporatto 29-06-2010 22:26

prova a fare richiesta a Navarre, magari ti accontenta

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310834)
Toporatto sei un rompicoglioni!!!! Basta!! da quello che ho capito non devo essere io a cancellare il mio account da qui.... Ma tu!!!

posizione pienamente condivisibile, in effetti.

sciamalaia 29-06-2010 23:00

Ma per carità!

wolflinx 29-06-2010 23:03

Onestamente delle osannazioni tra parantele varie e di auto osannazioni sul proprio allevamento me ne frega poco , ma come utente e possessore di almeno un clc concordo con le congratulazioni a Big Wakan .
Gran Cane meritevole al 100 % .
Mancano alcuni dei grandi allevatori che per quanto " farabutti" rendevano il contesto della Expo' molto piu' vicino ad un contesto zootecnico e non una sagra del clc .
Un peccato che alla mondiale mancassero femmine come Belle Running wolf

Martab 29-06-2010 23:22

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 310845)
Un peccato che alla mondiale mancassero femmine come Belle Running wolf

:shock: chèlli disgraziati manco a una regionale dietro casa vanno! figurati a una mondiale! ;-) :lol: menomale che almeno la sorella presenziò (e vinse pure :) la speciale)!
e perché ti sembra normale che le "tue" Anoukina e sorella pure si tengano ad almeno 60 km dai ring?!
secondo me è un peccato, un gran peccato, perché nella testa di chi ci va (in expo) resta sempre il dubbio che la loro bellezza "renda solo in foto", mentre così non è per quello che ho potuto vedere

Lo dico seriamente: tutti i clc dovrebbero andare di più in expo, mentre "siamo" sempre i "soliti"…non dico a tutte, ma almeno una/due all'anno dovrebbero farle tutti, anche senza per forza concludere tutto il campionato (che comunque coinvolge un dispendio di soldi energia e tempo non indifferente, anche se tutto "fila dritto")

davide.c 30-06-2010 02:33

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 310845)
Onestamente delle osannazioni tra parantele varie e di auto osannazioni sul proprio allevamento me ne frega poco ,

mancavao alcuni grandi allevatori[..] che rendevano il contesto della Expo' molto piu' vicino ad un contesto zootecnico e non una sagra del clc

franzo lupolince web 2.0 evolution now:p

..ma è molto meglio ora!

aloa quoto tutto,quoto-quasi- tutto! aloa

BWolf 30-06-2010 07:58

Anche se in ritardo, complimentissimi a Germano e Wakan.

Siete davvero troppo i migliori! :lol::cool3:cool3

http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_8868.jpg

Ste

Germans 30-06-2010 09:03

....:lol::roflmao:lol: ...mitico Stefano....!!! ;-)

Gilda 30-06-2010 09:25

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 310852)
:shock: chèlli disgraziati manco a una regionale dietro casa vanno! figurati a una mondiale! ;-) :lol: menomale che almeno la sorella presenziò (e vinse pure :) la speciale)!
e perché ti sembra normale che le "tue" Anoukina e sorella pure si tengano ad almeno 60 km dai ring?!
secondo me è un peccato, un gran peccato, perché nella testa di chi ci va (in expo) resta sempre il dubbio che la loro bellezza "renda solo in foto", mentre così non è per quello che ho potuto vedere

Lo dico seriamente: tutti i clc dovrebbero andare di più in expo, mentre "siamo" sempre i "soliti"…non dico a tutte, ma almeno una/due all'anno dovrebbero farle tutti, anche senza per forza concludere tutto il campionato (che comunque coinvolge un dispendio di soldi energia e tempo non indifferente, anche se tutto "fila dritto")

..eh lo sai Marta non siamo tanto amanti delle expo...ma sono anche i problemi di lavoro che impediscono..cercheremo di essere più presenti nelle expo magari con i nostri cuccioli che verranno...;-)
Cmq complimenti a tutti i vincitori,per i km e per il titolo,che però,anche io penso avrebbe dato più soddisfazione,se combattuto di più...

davide.c 30-06-2010 10:24

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 310852)

dio ce ne scampi,da un ipotesi siffatta,dico

Sirius 30-06-2010 10:51

Tanti cari auguri Germano!

piccolino 30-06-2010 11:43

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 310595)
Credo che sia West Crying Wolf.... mi piace assai!!

Martina è quella la ragazza/signora/allevatrice di cui parlavo quel giorno a ravenna, riferimento morso mondiale l'anno scorso. Dillo ad Alessio.

pisculli 30-06-2010 15:17

...Germano adesso ti tocca con Bell ricominciare dall'inizio.
Michele

toporatto 30-06-2010 15:40

basta !!! vergogna !!!

Quote:

Originally Posted by Gilda (Bericht 310886)
Cmq complimenti a tutti i vincitori,per i km e per il titolo,che però,anche io penso avrebbe dato più soddisfazione,se combattuto di più...

:roll: e basta con queste polemiche, che diamine, non sapete neanche gioire per dei connazionali che vincono senza dover sempre puntualizzare e contestare qualcosa :?

Gilda 30-06-2010 16:18

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 311005)
:roll: e basta con queste polemiche, che diamine, non sapete neanche gioire per dei connazionali che vincono senza dover sempre puntualizzare e contestare qualcosa :?

Hai ragione Topo mi scuso..prima che me mangiano...torno davanti al 3d di blacksmith...:lol::lol:

All times are GMT +2. The time now is 22:49.