Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Serramazzoni 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15032)

davide.c 11-09-2010 18:27

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 323527)
Poi se vogliamo a parte alcuni esemplari di Serra per lo meno quelli apparsi in foto peccano nelle teste e come dice Sarka sembra di essere tornati indietro di alcuni anni .
la considerazione va fatta soprattutto alla luce del fatto che siete molti gl'assidui alle expo' raduni ecc. e non è un accusa ma una considerazione fatta da chi come me fa da spettatore è ha il suo indice di gradimento e ad oggi dato che i cani sono questi la razza mi piace poco .

sorvolando sulla sintassi un tantino "ehm",e su periodi oscuri tipo:

("""" alla luce del fatto che siete molti gl'assidui alle expo' raduni ecc. e non è un accusa ma una considerazione fatta da chi come me fa da spettatore è ha il suo indice di gradimento""...................?????da panico:lol:)

....almeno il francesco ha il merito di lanciare il sassolone,dico8),al netto dei soliti che dicon robe tipo"eh ma eran giudici importanti,quindi non possono sbagliare"..l..

...a proposito di teste delle femmine,le femmine quasi divergenti come assi e con stop da greyhound qualcuno le ha viste (eh si,si direbbe non le ho viste solo io..8))???????:shock::shock::shock:saran anche foto ma vabbè...:shock:

ecco cosa porta l'enfasi eccessiva sugli show (sopratutto x il fatto che molti propietari semrbano davvero intendersene poco,handling a parte:roll:)ma per contro la situazione zootecnica è messa meglio

ormai con la parcellizzazione che cè ,peraltro,abbiam tanta di quella carne al fuoco che non ci son piu stalloni molto usati ,da da dieci e passa monte..8)come invece c'erano anni fa8)(vabbe quella era l'epoca d'oro..ma mi sa che è finita)

toporatto 11-09-2010 18:37

congratulazioni per il mondiale

simo 11-09-2010 18:45

re

Tanto per farmi odiare un pò di più..:twisted:
Dalle foto(e non solo), più che le teste, salta all'occhio una discreta presenza di linee dorso-lombari non corrette e troppo discese con conseguente (ma non sempre) attaccatura della coda bassa, angoli inesistenti(specie sul posteriore), sul treno anteriore si notano gomiti a botte e avambraccio corto (in una minoranza), linee superiori insellate o a dorso di cammello....insomma sono più le strutture che, secondo me, sarebbero da correggere. Per il discorso testa, non ho notato nei maschi una testa entusiasmante, qualche femmina buona si ma 1-2(per i miei parametri). In un raduno come questo di Serra oltre a presentare adulti con un certo standard, dovrebbero essere maggiormente presenti i cuccioli o cuccioloni(frutto della nuova generazione) cosa che purtroppo è mancata. Come anche la variabilità delle linee di sangue..ma questo è sempre stato così....perchè noi allevatori non veniamo a farci giudicare da persone poco "affidabili", non è solo il mio pensiero ma quello della stragrande maggioranza del mio settore.

toporatto 11-09-2010 18:48

tutto questo per dirci quale maschio hai scelto per risollevare le sorti della razza?

simo 11-09-2010 19:04

re

il tuo:lol:

toporatto 11-09-2010 19:31

fai bene, 'sta razzaccia ha rotto le balle

davide.c 11-09-2010 20:10

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 323546)
fai bene, 'sta razzaccia ha rotto le balle

bene,a grandi passi verso la modernità,visti i profili!..supersonici!

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...0&tx=132&ty=79

licantropo 11-09-2010 20:12

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 323542)
Tanto per farmi odiare un pò di più..:twisted:
Dalle foto(e non solo), più che le teste, salta all'occhio una discreta presenza di linee dorso-lombari non corrette e troppo discese con conseguente (ma non sempre) attaccatura della coda bassa, angoli inesistenti(specie sul posteriore), sul treno anteriore si notano gomiti a botte e avambraccio corto (in una minoranza), linee superiori insellate o a dorso di cammello....insomma sono più le strutture che, secondo me, sarebbero da correggere. Per il discorso testa, non ho notato nei maschi una testa entusiasmante, qualche femmina buona si ma 1-2(per i miei parametri). In un raduno come questo di Serra oltre a presentare adulti con un certo standard, dovrebbero essere maggiormente presenti i cuccioli o cuccioloni(frutto della nuova generazione) cosa che purtroppo è mancata. Come anche la variabilità delle linee di sangue..ma questo è sempre stato così....perchè noi allevatori non veniamo a farci giudicare da persone poco "affidabili", non è solo il mio pensiero ma quello della stragrande maggioranza del mio settore.

cazzo cazzo!!!ora te fucilano!!!!:snipersmilie:snipersmilie:snipersmili e:snipersmilie

Navarre 11-09-2010 22:41

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 323544)
il tuo:lol:

altezza saremo lì....

toporatto 11-09-2010 22:59

ah Navarrò, te zitto che hai ingannato quella povera Aly vendendole un cane per futuro gigante ed invece sarà si e no cinque o sei centimetri più alto del più nano dei figli dello gnomo Anouk

dany 12-09-2010 22:02

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 323285)
Si ok ma bando ai complimenti e complimentucci si si tutto bene tutti bravi ma possibile che nessuno veda cani pesanti femmine mscoline e che pure vincono in expo' .su via un po' di vitale sincerita' .

uhmmmm, in effetti io Sirius lo metterei un po' a dieta:rofl3:rofl3:rofl3:shiny:bussi

Sirius 12-09-2010 22:58

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 323645)
uhmmmm, in effetti io Sirius lo metterei un po' a dieta:rofl3:rofl3:rofl3:shiny:bussi

vero vero... il guinzaglio a strozzo gli stava troppo stretto mentre trascinava Marga di quì e di li... :lol::lol::lol:

toporatto 13-09-2010 00:20

così unite, simpatiche, socievoli ed affiatate

vi invidio con la massima stima possibile, siete in gamba ragazze

Sirius 13-09-2010 10:35

Grazie Topo, questa tua pubblica dichiarazione mi riempie di gioia.
In effetti mi rendo conto che la tua stima è l'unica cosa che desidero ottenere scrivendo su questo forum.
Dimmi se posso fare qualcosa per ottenere anche il tuo affetto, farei qualsiasi sforzo.

Sinceramante
Marga

aly87 13-09-2010 10:42

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 323563)
ah Navarrò, te zitto che hai ingannato quella povera Aly vendendole un cane per futuro gigante ed invece sarà si e no cinque o sei centimetri più alto del più nano dei figli dello gnomo Anouk

:lol::lol:ma no....come dice mia mamma "deve ancora crescere":roflmao

Sunnyna 13-09-2010 11:41

Visto che tanto qui si parla piu' di altro che di cani, mi vanto che la Scuderia di macchine mia e del mio moroso ha vinto il Campionato Italiano Slalom Scuderie. Appena tornati da Pescara con 4 piloti nei primi 7 assoluti!

aly87 13-09-2010 11:45

mi pare giusto. complimenti!!!;)

licantropo 13-09-2010 13:58

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 323721)
Visto che tanto qui si parla piu' di altro che di cani, mi vanto che la Scuderia di macchine mia e del mio moroso ha vinto il Campionato Italiano Slalom Scuderie. Appena tornati da Pescara con 4 piloti nei primi 7 assoluti!

complimenti stefy!!!!!ma ora ti dicono che ha vinto solo xche non erano presenti loro a partecipare!!!!:twisted:

Sunnyna 13-09-2010 14:14

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 323749)
complimenti stefy!!!!!ma ora ti dicono che ha vinto solo xche non erano presenti loro a partecipare!!!!:twisted:

ahahahahahaha dicano poi quello che vogliono tanto non ne capiscono nulla...

Martab 13-09-2010 14:15

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 323721)

sono molto dispiaciuta, lo slalom gigante delle scuderie, fatto così, non mi piace più...solo manfrine vuote e assi carpiali deviati, e intanto i 4 piloti dentro 7 piloti vanno a putt@@e! :nonono2

All times are GMT +2. The time now is 12:06.