![]() |
ahahahahaha
deh ma a te non serve la radio in macchina! Paola in effetti c'è un po' di differenza tra le due foto! |
che concerto! :shock:
:p |
Grazie Paola per le foto!
Finalmente ho una foto con due clc di statura decente.. adesso dico in giro che sono i miei :lol:;-) se confronto le foto con le mie sembra un'altra razza! E io non sembro due metri come con le mie nane. Comunque oltre a personalità Paola li domina con abilità (e forza suppongo).. io quando tiravano non riuscivo a tenerne uno da solo :shock: Ci sono rimasta di stucco.. le mie hanno molta meno forza se riesco a tenerne due con una mano sola e con l'altra faccio il video tipo l'altro giorno.. Nama da solo con due mani non lo tenevo :lol: Il destino mi ha dato i cani che mi merito.. per fortuna :roll: |
Che concerto!!
subito Blesk li ha sentiti è venuto qua.. :p Cavoli ma come fate a farli ululare spiegatemi?:)lui non ulula manco quando sente i lupi in tv .. Devo portarlo un po a scuola di canto da voi mi sa;-) Foto bellissime,Nama è sempre piu bello,spero di vedervi un giorno |
ho deciso: io vi do marco, india e maki ed in cambio vorrei la kalì e namaslù!
ci state????:rock_3 bellissimi!!!! |
ecco le tre meraviglie...!!! ma dal vivo Nama e Kalì sono ancora più belli!!!
bella la kalì culona, come la sua mamma...!!! l'adoro...! anche se lei non adora amletino... grrr... avrà sicuramente sentito l'odore di Ombrina...!!!:lol: un bacione alle tre meraviglie! Alessio.... hai la posta piena da un mese, dei messaggi privatiiiiiiiiii!!! svuoltala, grassie...! |
NAMA è DAVVERO UNA FAVOLA
lui e anouk sono in assoluto i miei maschi preferiti!!!!!! complimentoni! |
Ale pandorina KAli..(devo dire che chi chiama la kaly pandora,non sbaglia poi del tutto..ma sicuramente non per il colore..non si è mai visto un pandoro grigio..ma di sicuro nelle forme..anche se in realtà ha il fisico da zucca mantovana della sua mamma umi..)
pandorina kaly e bignè namaslù :) mancano sfogliatella neo,uvetta thai,babà hero e piadella alla nutella nanuck paola y umi y namaslù |
direttamente dal cirque du soleil....:)
http://i216.photobucket.com/albums/c...lep/questa.jpg http://i216.photobucket.com/albums/c...aillep/qui.jpg http://i216.photobucket.com/albums/c...mmagine105.jpg |
|
|
|
|
Quote:
poi andiamo a prendere anche la kaly e il bjorkolo..:) paola y umi y namaslù |
Quote:
chissà che un giorno non si ripeta un concerto in trentino :) il concerto in macchina inizia da solo,ma a loro basta che inizi a ululare io,nama ulula tanto per telefono,quando sente qualcuno dall'altra parte che conosce:)..ma devo dire che i concerti più incantati li fanno quando sono tra di loro i numettini,con il bjorkolo e miki.. a sinalunga quando nama umi e thai hanno visto arrivare neo..hanno iniziato a ululare loro lungo la strada e neo dentro la macchina :) paola y umi y namaslù |
La tua foto in bianco e nero ha un fascino incredibile !!!
|
Non mi piacciano, nessuno di loro mi piace, Nama poi..... è da buttare!!!!!!!!;-) Vuoi un consiglio? Prendi nama, vai verso varese, a 7 km c'è un paesino , Comerio, ebbene, troverai una casa con un giardino, BUTTA nama lì dentro, i proprietari sono un pò strani, ma amano molto gli animali!!!!!! ( Se non la trovi fammi uno squillo ke ti passo VOLENTIERI le indicazioni, va cosa si fà x gli amici!!!!)
BELLISSIMI, tutti. ciao |
Ah, che bellezza sfogliare le tue foto, Paola! Il video ha scatenato l'inferno a casa, ululava perfino la Clio (o meglio, ci provava)! E' stata una ventata di serenità. I tuoi cani ho tanta voglia di rivedeli dal vivo, ciao, Paola.
|
Paola, che belli che sono, è una gioia vedere queste foto, ripropongo questa non perchè sia la più bella, tutte trasmettono gioia e spensieratezza :p
http://i216.photobucket.com/albums/c...agine238-1.jpg si percepisce solo guardando, quanto sti cani si divertono...complimenti! splendida anche la tua foto in bianco e nero. |
All times are GMT +2. The time now is 16:53. |