Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   lupi in cantina 3 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15217)

FraFairy 02-12-2010 16:51

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 342403)
Fra non ti fidare! è un assalto alla diligenza in p iena regola! vogliono solo la tua porchetta! :twisted::lol:
;-)

Finchè è la porchetta, mi preoccupavo se volevano altro..
Segnato tutti i numeri e dati e coordinate..
Ci vediano al terzo anello di saturno, se tutto va bene...

:roll:...museruole...hummm...asp...no conosco muserule io...
No io no museruola...:(

02-12-2010 16:52

infatti Fra si la verità vieni in expo per portarci la porchetta...eh si hai sbagliato lavoro:p:p:p

Saranno messe in palio coppe e coccarde per la femmine più ringhiante :lol:

duska 02-12-2010 16:55

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 342394)
stavo commentando con un'amica come, di massima, a questi raduni, partecipino maggiormente tutti quelli allergici (più o meno) ad expò e ad altre manifestazioni ufficiali.....
se guardo l'elenco pochi di voi sono "abituè"dei palcoscenici.... insomma siamo un raduno composto maggiormente da sfigati e io mi ci voglio mettere al primo posto di quella lista, anzi ci tengo proprio! :lol:

Ehi! un pò di rispetto per i vecchietti... sono io il N°1 degli "sfigati" se vuoi accontentati del N.2...

Martab 02-12-2010 16:59

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 342413)
Saranno messe in palio coppe e coccarde per la femmine più ringhiante :lol:

Maledizione! :banghead hai detto la parola magica! :stupido vado a tagliare un enorme oggetto e arriviamoooo!!!

02-12-2010 17:01

ahah lo sapevo Marta che cosi ti avrei attirato nella rete ahahaha:twisted::twisted::twisted:

duska 02-12-2010 17:02

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 342412)
Finchè è la porchetta, mi preoccupavo se volevano altro..
Segnato tutti i numeri e dati e coordinate..
Ci vediano al terzo anello di saturno, se tutto va bene...

:roll:...museruole...hummm...asp...no conosco muserule io...
No io no museruola...:(

io DEVO portarla... alla fine (per me) è il male minore... Grisa oramai è abbastanza "rassegnata"... ocio! parlavo di museruole per i cani eh! :shock:

Sunnyna 02-12-2010 17:03

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 342416)
Maledizione! :banghead hai detto la parola magica! :stupido vado a tagliare un enorme oggetto e arriviamoooo!!!

Marta dai te la spedisco io! ;-)

FraFairy 02-12-2010 17:03

Quote:

Marta tu non hai femmina, o si...bho..:lol:
Comunque in meno di 3 ore c'è stata un'esplosione di post, sembriamo tutti delle socere isteriche impazzite...
Tu vai lì, prendi il cappotto, tu le chiavi, cazzo il portafoglio, allora tu vieni con quella macchina, io con la tua, lei con la loro, ci vediamo tutti all'incrocio vi via garibaldi ( c'è sempre una via o piazza garibaldi ) tu porta i panini, tu la pizza, io le forchette..ecc...:shock:

duska 02-12-2010 17:04

Proposta "indecente" per Valentina, Marta e chiunque altro/a dei "paraggi" ci si da appuntamento in un qualche posto e si va giù con le macchine tipo "carovana al giro d'italia?"...

valentina 02-12-2010 17:07

no - segato in principio
primo perchè non ho la mia auto, ma un carretto
secondo perchè sarò nella corsia veicoli lenti
terzo perchè sono orsa

Enid Black 02-12-2010 17:07

Quote:

MARTA NON TOCCARE IL PIPINO AL PAPI!!! :shocked

O ci ritroviamo La Agrado per papà :shock:

Te alle coccarde non resisti eeeeh?? :lol:

Suvvia, un po' di frenesia dal giorno prima! Io adesso devo fare i bagagli per tre :banghead... e le crostate... piace a tutti la nutella vero??? :twisted:

Martab 02-12-2010 17:08

:) no dai non dire così che già mi avete fatto venire voglissima di venire, se poi mi colpisci sul lato "organizzo gite incontro a verona sud" è finita! :lol:
Scherzavo, noi questa volta non veniamo :(

PS: Fra: avevo precisato "VADO A TAGLIARE UNA COSA ENORME E..." prima di partecipare al ringhio-concorso 8) ma grossa, eh! 8) :lol:

Sunnyna 02-12-2010 17:11

Io sono tranquillissima, ho la segretaria che domani alle 6 mi manda un messaggio con scritto tutto cio' che potrei dimenticare e che non devo, stasera faccio il puzzle di gabbie in macchina, preparo la borsa della Safy la mia e sono pronta...e poi mica si parte per il Burundi, se si dimentica qualcosa la si compra là

duska 02-12-2010 17:19

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 342425)
no - segato in principio
primo perchè non ho la mia auto, ma un carretto
secondo perchè sarò nella corsia veicoli lenti
terzo perchè sono orsa

Vabbè come non detto... ci si vede "laggiù"... per te ho preparato il succo di ananas... per chi vorrà uno splendido Amarone del 2004 yuk yuk :rock_3... sull'orsa beh! potrei batterti in un soffio, ma per questa volta voglio darti un pò di vantaggio...

ElisaP 02-12-2010 17:23

Ma quanto scrivete??
Noi partiamo sabato in tarda mattinata, sappiamo BENE la strada, abbiamo il GPS e gli antineve.. chi si vuole accodare dovrà adeguatamente ricompensare .. mm com'è 'sto Amarone?

valentina 02-12-2010 17:23

ti brucerò .... io SONO L'ORSA TOP, puoi chiedere a chiunque!
grazie per il succo all'ananas, apprezzo sinceramente!

ElisaP 02-12-2010 17:25

smettila vale, sei tu sei orsa io sono maurizio costanzo

valentina 02-12-2010 17:31

si, infatti lo sei! ;-)

duska 02-12-2010 17:36

Quote:

Originally Posted by ElisaP (Bericht 342433)
Ma quanto scrivete??
Noi partiamo sabato in tarda mattinata, sappiamo BENE la strada, abbiamo il GPS e gli antineve.. chi si vuole accodare dovrà adeguatamente ricompensare .. mm com'è 'sto Amarone?

C O M E' ????? vedrai, vedrai 8)... beh! dalle tue parti non è che siete messi malaccio con il Franciacorta... anzi se ne recuperi una 1/2 bottiglia si potrebbe fare un bel scambio culturale, ma questo vale anche per i fantastici vinelli del sud... ho letto di Vernaccia, e comunque non dimentichiamo i "locali" che con il Sangiovese nelle varie declinazioni (chianti, brunello ecc ecc) si difendono alla grande... sob! le mie povere e vecchie coronarie... ce la faremo?:oops::oops:

duska 02-12-2010 17:39

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 342434)
ti brucerò .... io SONO L'ORSA TOP, puoi chiedere a chiunque!
grazie per il succo all'ananas, apprezzo sinceramente!

Beh! io e Santommaso eravamo molto "intimi" quindi appurerò, appurerò ;)
succo d'ananas... diommio che tristessa... sigh! vabbè ogni promessa è debito!

All times are GMT +2. The time now is 15:16.