![]() |
...e la J di Jal
avviso per i romani!
fate posto...da oggi siete uno in più... sà guidare decentemente.. Non tiene per la Lazio..:jumpie è un rompipalle doc (oggi è già su Skytg24 e RepTv....mò so caxxi vostri.....) se i vostri figli alle superiori quest'anno saranno "Agitati"...probabilmente la colpa è sua.... :evillaugh ....ma se siete uno in più voi......siamo uno in meno noi...porcavaccazozza come fa male essere felici..... |
super jacopoooooo - raccontaci un po' più, padre orgoglioso!
|
gli uccellini lasciano il nido :cry: e cominciano a volare :)
|
E core da papà...e mamma....:lol:....tranquillo sarà in buone mani...e poi avrà da che fare con le varie universitarie e turiste...:lol:....lasciagli fare l'uccel di bosco....
|
:blackey
A noi pare già una traGGedia che il nano ieri è andato in prima elementare! :) Se venite a trovare lui magari fatevi sentire... |
NUUUUUUUUUUUUU....sembra ieri che al campeggio Cielo verde lui giocava con il mio Fede e sembrava Harry Potter....cacchio....è già arrivato quel momento di uscire dal nido?
Ahò, Andrea...qui si invecchia caro!!! Ieri Fede ha fatto 13 anni....e andrà in 3° media e la tempesta ormonale è in pieno atto con tutte stè ragazzine....che tristezza....ma non si potrebbe fermare il tempo? Fan troppo presto a scappare via da noi. Buona vita pure a lui!! (pensa quando ti dirà che diventi nonno.... :lol::lol::lol: ) |
Quote:
Ma lasciateli alle loro turbe...beati loro...innocenti giovini...che come obbligo hanno solo quello di divertirsi e...studiare in questo caso...anche se è meglio altro...per il discorso nonno...compragli tantissimi "guanti"...sai per andare di fretta ci si dimentica di passare in farmacia...e poi spesso...non si ha il tempo...sopratutto se ti capitano delle nordiche...:lol: |
...sì ma la domanda nasce spontanea...ohh toscano, ohh tu te l'hai informato il tù pischello???..... :lol::lol::lol::rock_3
|
Quote:
|
ho cercato qualcosa sotto "sindrome da nido vuoto" ma non sono riuscita a trovar nulla!
|
Quote:
ecco...pure questa grazie.. una bastonata nei denti stavo meglio... |
...vedrai che aumenteranno le soddisfazioni che già vi stava dando....è molto sveglio il ragazzo.
Un abbraccio ps. quello che ti ho detto in passato è sempre valido. ...e fate un salto anche qui nonostante noi viviamo un pò fuori mano... |
Quote:
nelle prossime settimane sicuramente capiterà....dobbiamo verificare l"agibilità" ...dell'appartamento che ha trovato, portare mobilia e generi di primo soccorso...:lol:.. vi faccio sapere prima, magari se non rompiamo le scatole e siete liberi mangiamo una pizza insieme.* Auguri per Andrea!!!!! ...dai che non è nulla...al pomeriggio ve lo restituiscono..:lol: * valido per tutti i wd-romani-residenti...facciamo una serata pizza ?? |
Quote:
|
Quote:
grazie Riccardo! le occasioni non mancheranno... ..e non usarle sarebbe solo mia scortesia ;) |
Quote:
...magari due gemelli.... :twisted: SCHERZOOOOO... :ylsuper |
Eh, a chi troppo, a chi troppo poco. Lorenzo, cozza collaudata, non si schioda neanche con le cannonate... vabbeh, il vantaggio è che ogni tanto mi porta ai raduni! La mia carezza virtuale a tutti i "bambini" che se ne vanno a scuola, chi dietro l'angolo e chi un po' più in là!
|
Quote:
|
wowowow grande Jacopo il grande giorno è arrivato ...mmmm invidia tremenda per lui ....
Allora quando passate da Roma assolutamente pizzetta molto molto volentieri :p:p |
Si si, così incontriamo anche Claudia & c. a roma e non da qualche parte nel mondo come al solito.
|
All times are GMT +2. The time now is 05:52. |