Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Naghi & Ishta... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6997)

Jal 12-09-2011 12:56

...e la J di Jal

avviso per i romani!
fate posto...da oggi siete uno in più...

sà guidare decentemente..
Non tiene per la Lazio..:jumpie
è un rompipalle doc (oggi è già su Skytg24 e RepTv....mò so caxxi vostri.....)
se i vostri figli alle superiori quest'anno saranno "Agitati"...probabilmente la colpa è sua.... :evillaugh

....ma se siete uno in più voi......siamo uno in meno noi...porcavaccazozza come fa male essere felici.....

valentina 12-09-2011 14:12

super jacopoooooo - raccontaci un po' più, padre orgoglioso!

Ulisse74 13-09-2011 14:27

gli uccellini lasciano il nido :cry: e cominciano a volare :)

FraFairy 13-09-2011 14:38

E core da papà...e mamma....:lol:....tranquillo sarà in buone mani...e poi avrà da che fare con le varie universitarie e turiste...:lol:....lasciagli fare l'uccel di bosco....

Navarre 13-09-2011 14:55

:blackey
A noi pare già una traGGedia che il nano ieri è andato in prima elementare!
:)
Se venite a trovare lui magari fatevi sentire...

Bonfiglioli 13-09-2011 15:23

NUUUUUUUUUUUUU....sembra ieri che al campeggio Cielo verde lui giocava con il mio Fede e sembrava Harry Potter....cacchio....è già arrivato quel momento di uscire dal nido?
Ahò, Andrea...qui si invecchia caro!!!
Ieri Fede ha fatto 13 anni....e andrà in 3° media e la tempesta ormonale è in pieno atto con tutte stè ragazzine....che tristezza....ma non si potrebbe fermare il tempo? Fan troppo presto a scappare via da noi.
Buona vita pure a lui!!
(pensa quando ti dirà che diventi nonno.... :lol::lol::lol: )

FraFairy 13-09-2011 15:46

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 403334)
è già arrivato quel momento di uscire dal nido?
Ahò, Andrea...qui si invecchia caro!!!
Ieri Fede ha fatto 13 anni....e andrà in 3° media e la tempesta ormonale è in pieno atto con tutte stè ragazzine....che tristezza....ma non si potrebbe fermare il tempo? Fan troppo presto a scappare via da noi.
(pensa quando ti dirà che diventi nonno.... :lol::lol::lol: )

Bè ho invidia di Jacopo, potessi avere qualche annetto di meno, sai la tempesta ormonale come la scaricherei?
Ma lasciateli alle loro turbe...beati loro...innocenti giovini...che come obbligo hanno solo quello di divertirsi e...studiare in questo caso...anche se è meglio altro...per il discorso nonno...compragli tantissimi "guanti"...sai per andare di fretta ci si dimentica di passare in farmacia...e poi spesso...non si ha il tempo...sopratutto se ti capitano delle nordiche...:lol:

Bonfiglioli 13-09-2011 15:58

...sì ma la domanda nasce spontanea...ohh toscano, ohh tu te l'hai informato il tù pischello???..... :lol::lol::lol::rock_3

FraFairy 13-09-2011 16:02

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 403340)
...sì ma la domanda nasce spontanea...ohh toscano, ohh tu te l'hai informato il tù pischello???..... :lol::lol::lol::rock_3

Secondo me ... è il pischello che da nozioni al toscano....per essersi scelto Roma come città per proseguire gli studi...:lol::lol::lol::lol:

valentina 13-09-2011 16:07

ho cercato qualcosa sotto "sindrome da nido vuoto" ma non sono riuscita a trovar nulla!

Jal 13-09-2011 16:22

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 403334)
pensa quando ti dirà che diventi nonno.... :lol::lol::lol:

ecco...pure questa
grazie..
una bastonata nei denti stavo meglio...

Ricky's Wolf 13-09-2011 16:30

...vedrai che aumenteranno le soddisfazioni che già vi stava dando....è molto sveglio il ragazzo.
Un abbraccio

ps. quello che ti ho detto in passato è sempre valido.
...e fate un salto anche qui nonostante noi viviamo un pò fuori mano...

Jal 13-09-2011 16:31

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 403329)
Se venite a trovare lui magari fatevi sentire...

magari questa volta SICURAMENTE si!
nelle prossime settimane sicuramente capiterà....dobbiamo verificare l"agibilità" ...dell'appartamento che ha trovato, portare mobilia e generi di primo soccorso...:lol:..
vi faccio sapere prima, magari se non rompiamo le scatole e siete liberi mangiamo una pizza insieme.*

Auguri per Andrea!!!!! ...dai che non è nulla...al pomeriggio ve lo restituiscono..:lol:

* valido per tutti i wd-romani-residenti...facciamo una serata pizza ??

Jal 13-09-2011 16:33

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 403343)
ho cercato qualcosa sotto "sindrome da nido vuoto" ma non sono riuscita a trovar nulla!

...praticamente gli stessi sintomi da ansia da separazione CLCesca..ieri sera stavo prendendo a morsi il divano...

Jal 13-09-2011 16:45

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 403351)
...e fate un salto anche qui nonostante noi viviamo un pò fuori mano...

grazie Riccardo! le occasioni non mancheranno...
..e non usarle sarebbe solo mia scortesia ;)

Bonfiglioli 13-09-2011 16:49

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 403350)
ecco...pure questa
grazie..
una bastonata nei denti stavo meglio...

:llying:smokin:stupido:peace:drinka:wink: ....suvvia...c'è di peggio nella vita!
...magari due gemelli.... :twisted: SCHERZOOOOO... :ylsuper

briccica2 13-09-2011 18:31

Eh, a chi troppo, a chi troppo poco. Lorenzo, cozza collaudata, non si schioda neanche con le cannonate... vabbeh, il vantaggio è che ogni tanto mi porta ai raduni! La mia carezza virtuale a tutti i "bambini" che se ne vanno a scuola, chi dietro l'angolo e chi un po' più in là!

FRANCESCA 14-09-2011 09:58

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 403354)
...praticamente gli stessi sintomi da ansia da separazione CLCesca..ieri sera stavo prendendo a morsi il divano...

Attento andrea, che altrimenti ti mettono nel post "accidenti Misha":lol:

14-09-2011 11:04

wowowow grande Jacopo il grande giorno è arrivato ...mmmm invidia tremenda per lui ....

Allora quando passate da Roma assolutamente pizzetta molto molto volentieri :p:p

Navarre 14-09-2011 11:29

Si si, così incontriamo anche Claudia & c. a roma e non da qualche parte nel mondo come al solito.

All times are GMT +2. The time now is 05:52.