Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Un nuovo inizio : PETFOOD GOODBYE! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9156)

valentina 05-10-2009 10:36

certo che però...gianlù..... 'na foto del piccoletto ...... è una vita che non si vede!

toporatto 05-10-2009 10:36

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 241236)
certo che però...gianlù..... 'na foto del piccoletto ...... è una vita che non si vede!

mai OT fu più OT di questo :lol:

allora rendiamolo utile almeno: Gianlù ... stasera, prima di lanciare la carcassa con la fionda al prode segugio di satana, potresti fare una foto al fu volatile? vorrei capire cosa gli date, grazie

valentina 05-10-2009 10:38

vabbè, hai ragione, che le metta dove vuole, ma visto che sta leggendo qs discussione almeno si mette nell'ordine di idee che vogliamo vedere il piccoletto! :oops:

valentina 05-10-2009 10:39

no, no..per me può postarle anche se dorme... basta che le metta!

toporatto 05-10-2009 10:41

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 241241)
no, no..per me può postarle anche se dorme... basta che le metta!

giusto ;-) ah Gianlù, postaci (dove vuoi) una foto del piccoletto che dorme accanto alla carcassa di un fiero pollastro :lol:

Navarre 05-10-2009 10:43

Qualcuna ne ha, solo che le devi ridurre, devi colorare gli occhi:lol:, devi caricarle sul sito, devi caricarle su wd...

Toporà, una carcassa è un pollo senza ali e senza cosce e con poco petto, spesso non c'è nemmeno il collo. Ma va bene anche un pollo intero, casomai ne dai metà per volta.

p.s. che dorme vicino a un pollo mi sembra difficile.

toporatto 05-10-2009 10:56

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 241244)
Qualcuna ne ha, solo che le devi ridurre, devi colorare gli occhi:lol:, devi caricarle sul sito, devi caricarle su wd...

non ti sei preparato un batch per eseguire schiaritura e ingiallimento occhi su tutte le foto? sei antiquato, vecchio zoticone :lol:

sciamalaia 05-10-2009 11:17

eh io che ero convinta che le carcasse di pollo fossero queste:

http://niko22.files.wordpress.com/2008/03/pollosexy.jpg

Ci credo che non le trovavo a meno di 3 euro al kilo...

toporatto 05-10-2009 11:24

prova a Villa Certosa di Lunedì

ElisaP 07-10-2009 09:02

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 241225)
e quante volte accade :lol: tipo che gli prendi una cosa, fingono di adorarla e tu sei felice ... esci e gliene compri 10 kg e, da quel momento, la guardano come se fosse vomito di marilyn manson :?

Non dovevo parlarne, lo sapevo!
2 giorni di digiuno.. e ancora non ha toccato il macinato di pollo/tacchino. CHE DUE PALLE!

Sirius 07-10-2009 09:27

Quote:

Originally Posted by ElisaP (Bericht 241731)
Non dovevo parlarne, lo sapevo!
2 giorni di digiuno.. e ancora non ha toccato il macinato di pollo/tacchino. CHE DUE PALLE!

ahahahahahahah Elisa.... aaaaazzzzzz
Prova ametterci le crocchette!
Elsa questa mattina si fregata il pane e nutella di Andrea:evil:

ElisaP 07-10-2009 09:37

No, giammai, le crocchette no.
Ho scongelato il solito pacchetto manzo/agnello, quello lo mangia di sicuro.
Possibile che il pollo le faccia tanto schifo? :nonono2

Sunnyna 07-10-2009 09:45

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 241225)
e quante volte accade :lol: tipo che gli prendi una cosa, fingono di adorarla e tu sei felice ... esci e gliene compri 10 kg e, da quel momento, la guardano come se fosse vomito di marilyn manson :?

scusate ma, per iniziare, che pezzi di pollo dovrei comprare? alette?

come devo fare ad "insegnargli" a mangiarle? ho una paura fottuta

SE il cane è vorace, meglio prendere ali collo e schiena e lasciarli interi,http://www.boutiquedellacarne.com/im...g_AliPollo.jpg è bellissimo vederli mangiare un pollo, se lo girano e rigirano in bocca frantumando le ossa, tipo schicciasassi, una volta schiacciato tutto iniziano a strappare i pezzi e a mangiare. se invece glielo tagli a pezzettoni rischi che ingoi tutto, il che non è che gli fa male visto che le ossa sono ricoperte di carne.
Abituare il cane fin da piccolo alle ossa è molto meglio, lo stomaco e l'intestino "imparano" e sono molto piu' resistenti di un cane che mangia solo crocche.

Jal 12-10-2009 11:20

okkei...
dopo aver preparato il terreno per garantire la fornitura, partiti da ieri!
devo dire che a parte le battute iniziali...è bastato sbattersi un po e
vincere la pigrizia...e son saltati fuori gli spacciatori ..anzi lo
spacciatore:p
quantomeno per carni bianche (pollo e coniglio) sempre,
e manzo e vitello quando macella le proprie bestie....:rock_3
comunque un fegato a settimane e cuore e polmoni sono assicurati..
milza e interiora di pollo manco a parlarne...costutuiscono la base per un piatto tradizionale...prezzi incredibili (vi piacciono i crostini maremmani no?...appunto..).

siam partiti con solo carni bianche per una settimana (carcasse di pollo e galletto)

prime osservazioni:
1) la principessa, e già lo sapevo:roll:, davanti al pollame crudo diventa una belva...crink crunk crink spazzolato tutto come un'assatanata...
2) Il Rusticone invece...rusticone non è ...guardava me e la ciotola con fare interrogativo dubbioso schifiltoso...ma poi tanto cede per fame...

domandina : Roger Rabbit a crudo o cotto?

Sunnyna 12-10-2009 11:34

MAI OSSA COTTE

io il coniglio non lo do solo se ci sono offerte della schiena o so trovo le teste, per il resto boh non mi fido...

spellbound 12-10-2009 12:51

Crudo!
Ho provato a darlo un paio di volte alla squala ma nulla...non lo considera.
Non so, ha provato a mangiarlo una volta ma credo non ci sia riuscita per via delle ossicina maledette...stà di fatto che ora non ci provo manco più! con quel che costa!!!:shock:

Jal 12-10-2009 12:51

grazie! tutto a posto allora. a crudo anche il coniglio tanto sono schiene semi spolpate e teste appunto..
...ieri sera mi sembravo hannibalthecannibal..

toporatto 12-10-2009 12:53

ho comprato un sacco di ali di pollo intere, poi vedo che devo fare

spellbound 12-10-2009 12:58

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 242693)
grazie! tutto a posto allora. a crudo anche il coniglio tanto sono schiene semi spolpate e teste appunto..
...ieri sera mi sembravo hannibalthecannibal..

prova a venire a casa mia mentre taglio in pezzi cuore, polmoni e intestino ancora sanguinanti!!!!:lol:

toporatto 12-10-2009 14:10

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 242696)
prova a venire a casa mia mentre taglio in pezzi cuore, polmoni e intestino ancora sanguinanti!!!!:lol:

sempre nuda e col tacco 12 aggiungo, una scena degna del miglior ROB ZOMBIE :lol:

All times are GMT +2. The time now is 07:31.