![]() |
certo che però...gianlù..... 'na foto del piccoletto ...... è una vita che non si vede!
|
Quote:
allora rendiamolo utile almeno: Gianlù ... stasera, prima di lanciare la carcassa con la fionda al prode segugio di satana, potresti fare una foto al fu volatile? vorrei capire cosa gli date, grazie |
vabbè, hai ragione, che le metta dove vuole, ma visto che sta leggendo qs discussione almeno si mette nell'ordine di idee che vogliamo vedere il piccoletto! :oops:
|
no, no..per me può postarle anche se dorme... basta che le metta!
|
Quote:
|
Qualcuna ne ha, solo che le devi ridurre, devi colorare gli occhi:lol:, devi caricarle sul sito, devi caricarle su wd...
Toporà, una carcassa è un pollo senza ali e senza cosce e con poco petto, spesso non c'è nemmeno il collo. Ma va bene anche un pollo intero, casomai ne dai metà per volta. p.s. che dorme vicino a un pollo mi sembra difficile. |
Quote:
|
eh io che ero convinta che le carcasse di pollo fossero queste:
http://niko22.files.wordpress.com/2008/03/pollosexy.jpg Ci credo che non le trovavo a meno di 3 euro al kilo... |
prova a Villa Certosa di Lunedì
|
Quote:
2 giorni di digiuno.. e ancora non ha toccato il macinato di pollo/tacchino. CHE DUE PALLE! |
Quote:
Prova ametterci le crocchette! Elsa questa mattina si fregata il pane e nutella di Andrea:evil: |
No, giammai, le crocchette no.
Ho scongelato il solito pacchetto manzo/agnello, quello lo mangia di sicuro. Possibile che il pollo le faccia tanto schifo? :nonono2 |
Quote:
Abituare il cane fin da piccolo alle ossa è molto meglio, lo stomaco e l'intestino "imparano" e sono molto piu' resistenti di un cane che mangia solo crocche. |
okkei...
dopo aver preparato il terreno per garantire la fornitura, partiti da ieri! devo dire che a parte le battute iniziali...è bastato sbattersi un po e vincere la pigrizia...e son saltati fuori gli spacciatori ..anzi lo spacciatore:p quantomeno per carni bianche (pollo e coniglio) sempre, e manzo e vitello quando macella le proprie bestie....:rock_3 comunque un fegato a settimane e cuore e polmoni sono assicurati.. milza e interiora di pollo manco a parlarne...costutuiscono la base per un piatto tradizionale...prezzi incredibili (vi piacciono i crostini maremmani no?...appunto..). siam partiti con solo carni bianche per una settimana (carcasse di pollo e galletto) prime osservazioni: 1) la principessa, e già lo sapevo:roll:, davanti al pollame crudo diventa una belva...crink crunk crink spazzolato tutto come un'assatanata... 2) Il Rusticone invece...rusticone non è ...guardava me e la ciotola con fare interrogativo dubbioso schifiltoso...ma poi tanto cede per fame... domandina : Roger Rabbit a crudo o cotto? |
MAI OSSA COTTE
io il coniglio non lo do solo se ci sono offerte della schiena o so trovo le teste, per il resto boh non mi fido... |
Crudo!
Ho provato a darlo un paio di volte alla squala ma nulla...non lo considera. Non so, ha provato a mangiarlo una volta ma credo non ci sia riuscita per via delle ossicina maledette...stà di fatto che ora non ci provo manco più! con quel che costa!!!:shock: |
grazie! tutto a posto allora. a crudo anche il coniglio tanto sono schiene semi spolpate e teste appunto..
...ieri sera mi sembravo hannibalthecannibal.. |
ho comprato un sacco di ali di pollo intere, poi vedo che devo fare
|
Quote:
prova a venire a casa mia mentre taglio in pezzi cuore, polmoni e intestino ancora sanguinanti!!!!:lol: |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 07:31. |