![]() |
ogni tanto una perla di rarissima sincerità anche in codesto ambiente, grazie
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pero' ordunque smettetela di tergiversare, codesto è il Topic del mondiale! |
Quote:
giusto! ribadisco quindi ARAGORN 1 ECC CAC E RIS CAICB (VICE CAMPIONE DEL MONDO)!!!!1:o:o:o:o:o |
Quote:
...e voialtri sapientoni, lasciategli usate come più lo aggrada, no?! :evil: epippipì...epippipà...e il verbo qui...e la consecutio là...si parla di cani no? rustici ed essenziali bisogna essere! 8) |
lo dici anche ai tuoi clienti mentre rutti in aula? :lol:
|
Quote:
avvocato mi mandi pure la fattura via mail!!!!grazie!!!! |
Quote:
|
Quote:
non vorrei essere mai un tuo cliente! |
Quote:
|
Marta sei forte (già lo sai ma mi premeva dirlo, l'ho trattenuto troppo a lungo :oops::lol:;-)).
Mica posso mettere in imbarazzo/ infastidire solo il toposorcio cattivone e Franzo a forza di insistere con l'adorazione per le loro foto e i loro cani :p. Adesso per non risultare troppo sviolinata dovrei mandare a quel paese qualcuno.. ma non vorrei portare il lavoro a casa.. |
usami e di vaffanculo straziami
|
Sa mandassi a fare in culo te dovrei farlo con il 90 % delle persone che conosco - però mi farebbe stare meglio, in effetti.. sto iniziando a farlo sul serio, non avrei mai creduto di imparare a quasi 34 anni, mi ci voleva.. la crisi :lol::lol::lol:
|
Quote:
Bravo cucciolone!!! |
RAGAZZIII SCUSATE MA I RISULTATI NON LI AGIUNGONO SU WOLF DOG..?:cry:
|
Vedo che man mano stanno aggiornando..ma naturalmente dvete mandarli i risultati per farli pubblicare!
E poi pare che WD si sia un attimo arrestato sulle foto della regionale di Savignano del Rubicone con tanto di hot pants..quindi o avete una foto di Germano in braghette o non verranno mai pubblicati! :rock_3 :lol: |
marta zitta che quei risultati sono fermi da 4 mesi ,un esterno che li vede pensa che yorek ed arian sono in classe puppy!!!!:rock_3:rock_3:rock_3
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 02:58. |