![]() |
qui ha un espressione beata!
dite la verità i due scalmanati stavano facendo la lotta da un altra parte e lei stava pensando "CHE PACEEEEE!!!!" :lol: |
Quote:
dai dai cremona!!!!!! ci sono anche io fede!!!!!! hihihi |
noi non ci siamo a cremona perchè è almeno a 3 ore/3 e mezza da noi :rock_3
beh, una cosa più allettante è quella proposta da woland (spriz dog show), ma per voi è ancora più lontano.....:roll: dai, che a verona siamo in parecchi del gruppetto "le expo sono solo una copertura per far festa" :all_coholic:ffod......e poi c'è il ponte di 4 giorni (noi siamo a verona il 5 e il 6):daysmile...............e dai...........................:thumbs |
Dai Fede vieni a Verona sono 4 giorni... 1 giorno puoi sprecarlo per noi!
si a cremona ci siamo sia il sabato che la domenica vieniiiiiiiiiiiii almeno vedi la sorella pazza distruttrice |
dai vedo come sono messa e se possibile mi organizzo per Verona... ma la vedo grigia :roll:
|
Che bei paesaggi Fede!! e che bello River comunque in alcune foto si nota anche Voice, specialmente nello sguardo,ma anche le pose...
|
|
si, i posti sono da urlo...
se non organizzate un raduno là vi uccido!!!!!! i cani poi, tutti e due una promessa! |
|
a volte quando vedo le foto di river ci rivedo qualcosa di nama..
invece devo dire che vladimir si vede proprio che è figlio di rajka !!ma che gigante !! e come dire il lato B a forma di zucca di rajka mi ricorda tanto l'umetti :) paola y umi y namaslù |
Quote:
|
:smileyb:smileyb:smileyb:love:love:love tesoruccio!!! quanto mi piace!
e le foto con le smorfie sono uno spettacolo, troppo divertenti! |
è veramente veramente bello, mi piace proprio tanto complimenti!!
....e meno male che non vieni in expo...;-):lol:!!! |
Grazie per le foto Fede, sono tutte molto belle....qui deve essere apparsa la Madonna, e me la sono persa mannaggia:roll::lol:
http://img29.imageshack.us/img29/9967/dsc05715e.jpg :lol:peccato due cosine gliele avrei chieste;-) |
Quote:
|
Quote:
|
ma se non hanno cacciato noi.....:lol:
|
Non ricordo dove si parlava di affidabilità...
ho l'esempio perfetto: questo nel video è River con una cosciona di pollo. Quando è a casa aspetta l'ordine per mangiare, lascia immediatamente anche dando il comando a distanza, e se chiamato molla tutto e arriva. http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all Fuori di casa? Se nel prato becca anche solo una cacca di capra (sarà pure buona :? ma credo meno appetitosa di una coscia di pollo) devi chiamarlo 8 volte prima che lasci perdere e ti segua :roll: Come nota a piè di pagina, vorrei precisare che non rompo le balle al cane in questo modo (vedi il video) ogni volta che deve mangiare :lol: :twisted: ma solo occasionalmente per testare il controllo e fare un passo in più verso la cosiddetta "affidabilità" (che per me significa che se il cane trova un boccone di dubbia origine nei campi lo molla non appena glielo dico...) Servirà? Visto l'episodio "cacca di capra", non saprei fino a che punto, ma uno fa quel che può :lol: |
Pooooovero River:roll:... ma alla fine gliela hai fatta mangiare in santa pace sta coscia? I miei mi fanno un pernacchio... in casa e fuori... bravissimo! e brava anche tu!;-)
|
All times are GMT +2. The time now is 09:26. |