![]() |
Ammazza in effetti sei già carica :roll: dai fa niente ;)
E' che avevo letto al volo il post di Marta e l'ho quotato senza accorgermi che ne seguivano un treno simili :p:oops: |
No, non ti preoccupare, se ci sono io le prendo, la Caravella è grande! Poi così abbiamo una scusa per vederci! mica mi lascio sfuggire certe occasioni..8)
|
Questa la volevo scrivere anche io... ;)
Grazie mille, non diventar matta a cercarle però! se proprio ti resta un buco di tempo impossibile da riempire e uno in macchina scomodo per i bagagli e per il bilanciamento della stessa, allora vai :) |
Allora la Caravella è carica, manca il container della roba di Carlotta:lol::lol: (tu hai preventivato il phon?)...diciamo che lo spazio non abbonda, ma te, Elisa, in cambio di quella robba buona, ti porto anche un Borzoi!!!...
|
Ehehehehe... tanto la devo prendere anche per me... magari mi fa pure lo sconto spacciatore.
|
Ho il phon piccolo da viaggio.. Io sono attrezzata!
Dimmi se preferisci che prenda una borsa morbida che posso schiacciare in giro oppure il Trolley semirigido, tanto mi è indifferente. |
oltre a tutto ciò.....VOGLIAMO UN REPORTAGE FOTOGRAFICO DETTAGLIATO delle vostre avventure ;)
|
:oops: tu ci sarai a Reggio emilia vero?
|
Chi, io o la Alice? Comunque se vuoi la museruola la do alla Marta o a chi ha modo di incontrarti.. o se prepari il Cal dal Gianni te la lascio li.
|
:) a te a te...
beh almeno ci conoscevamo se venivi a qualche raduno, no io non vado alla Galda purtroppo :( troppo distante. Pero' se per te non è un problema mi aggiungo alla lista per una museruola da MASCHIO MEDIO...non è certo superdotato come arian il Rey ..per la Safi aspetto almeno vedo la misura ! e poi vediamo se ci si riesce a trovare bene se no usiamo la Marta! |
beh, la carlot DEVE venire a reggio!!!:p
|
Non lo so Ali, la situazione Maya si sta facendo brutta (quasi quanto Maya:lol:).. non prendo impegni che vadano oltre marzo/aprile. Comunque se sono in vena vengo.
Ali: Pettorina super plus e Museruola M (nano e microdotato) Marta: Museruola M(superdotato) Scila: Museruola M(microdotato) Giobi: Museruola M(microdotato) Stefania: Museruola M(mediodotato) Valentina: Museruola F (più resistente all'esterno, per ospiti) Micaela: Museruola F (micro, per gerbilli, più resistente all'interno) Elisa: Museruola F X 2 Io: Museruola, guinzaglio e 1000 cazzate inutili, rubare Amore Mio a Daniela |
Signore io parto... ho segnato la lista su un foglietto che non devo perdere... Buon Fine settimana a Tutte!!!
|
buon viaggio cara!!!!non fare a modo!un bacio alle 2 belle donne :D
|
Quote:
ciauuuuu!!! divertitevi! |
Ho tutto meno il guinzaglio da expo che comprero in expo....
Baci! |
dove devi comperarne anche uno serio per lavurà!
|
Quote:
|
ciao!!!!!! tornate presto!!!!!!!!!!!
Ps. cavolo, almeno mi ricordavo....ti davo il mio guinzaglietto da expo!...sono sempre la solita smemorata tonta!:evil: |
Quote:
Per Alessio: il Borzoi non saprei dove metterlo ma se mi lasci la Caravella il problema non si pone :lol: tra l'altro sarebbe più adatto a me (sarebbero, sia il Borzoi che la Caravella): le due nane e la Lancia Y (ebbene sì ce l'ho anche io e ci faccio stare tutta la truppa), come direbbe Sciama, esistono per esaltare la mia giraffaggine :roll::lol:. P.S.: a Reggio ci sono quasi sicuramente (abitandoci..), magari conoscervi! - e risparmio sul DHL :lol:;) scherzo ehhhh :) |
All times are GMT +2. The time now is 22:19. |