starjumper |
03-06-2010 14:18 |
Quote:
Originally Posted by toporatto
(Bericht 304022)
grazie a micaela, l'unica amica con cui possiamo brutalmente sparlare del nostro insulso papero nano e deriderne estetica e comportamento senza alcuna minima traccia di educato e rispettoso buonismo ;)
|
Il papero... uno strano clc, forse; forse non è un bel "cane"... sicuramente però lui sembra appena uscito da un documentario: anche se ammetto che vedendolo solo insieme a Thai, ho la possibilità di vedere solo il suo lato dolce e scioccone :roll:
Anche se grazie al MakakoMakhai l'ho visto trasformarsi
da scioccone in "iena selvatica su divanetto" in pochi secondi :lol:
Quote:
(Bericht 304022)
grazie a Nakú, siamo vivi :lol:
|
Ma se vi ha ricoperto di baci e ammmore :lol: era solo Paola, che voleva... ehm... terminare :lol:
Quote:
(Bericht 304022)
grazie a Thai, il papero ti adora e non si discute, ha sicuramente i suoi buoni motivi e li condividiamo appieno
|
Per ora è reciproco, i motivi non li so :lol: ma non solo hanno viaggiato insieme nella conigliera... nemmeno gli faceva le cazziate che invece fa a Nakù in macchina... mistero :rock_3
Quote:
(Bericht 304022)
grazie al gestore dell'agriturismo, credo di essere ancora vergine analmente :lol:
|
Paura eh :lol:
Quote:
(Bericht 304022)
purtoppo non ho foto decenti da postare
|
maledettissimo fotografo della domenica :evil: che finge di fare foto fighe inducendomi a non prendere su la macchina fotografica
|