![]() |
Quote:
Nelle vostre foto mi colpisce come siete parte dell'ambiente in cui andate ..che sia mare..o montagna..un pò come i camaleonti :p |
Quote:
http://img266.imageshack.us/img266/1659/08luna001.jpg allora .. quest'immagine creata circa annetto fa .. fa parte di un progettino clip/cartone mai terminato.... chissà che nei prox mesi, magari da Voi sollecitata, non trovi il tempo per poterlo terminare:roll:... ciau elena |
1°sollecito (bonario) 8)
|
Quote:
|
Luna la mia sirenetta
|
AHAHAHAHAHAHAHA o mio Dio!!!Ma che bellezza la sirena sbarazzina!e il micio poi...:p:pmuoio...:p:p
Che figo Buio Pirata !!!ma di alla sirena sbarazzina di non bere cosi tanto :lol: madò..immaginavo facessi un opera d'arte ma non immaginavo cosi bello!sembra il cartone della spugnetta Spongebob:p Complimenti Elena è bellissimo! |
Clap...CLAP..CLAP........Applausoni!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Divertente,spiritoso,geniale!!!!!!!!!!!!!!!!
Moltissimi complimenti............aspetto il prossimo!!!! Mirvana:twisted: e pelosi |
Ma CHE CARINO! Bravissima! :)
|
sempre tu elena.... la più originale di tutti
|
Grazie amici... non sono molto soddisfatta in realtà :roll:.. avrei dovuto mettere più dinamismo... nel prossimo ci proverò... si accettano proposte, idee... mi basta una bella canzoncina, il copione....
elena |
bellissimo!!!!!
brava elena ce ne vorrebbero uno al giorno di filmatini tuoi!:p |
Quote:
uno al giorno :rock_3 . .. questo era in cantiere da un anno :roll:. Ora però una tecnica l'ho inventata, sicchè ... dai! datemi qualche spunto per il prossimo:p elena |
shinook (ladro di cibi) - lupen :p
|
Quote:
|
shinook è uno che per rubarti leccornie, SOTTO AL NASO, si adopera in modi strabilianti .... e te la fa.... eccome se te la fa! :roll:
ma è giusto che sia diego a raccontarti qualche fatto ..... io magari ti telefono, così ti sento! |
|
:p:p :pMA CHE BELLISSIMO questo fantasma formaggino:psapeva bene anche la filastrocca sento...:rock_3:p;)
|
Quote:
|
Che tipo! :lol:
|
mi fanno venire in mente due tipetti niente male: Margot Fonteyn e Rudolf Nureyev... lei lo educa e lo "rifinisce", lui la stimola e le regala una seconda giovinezza! Grazie per i filmini-buonumore!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 04:42. |