![]() |
Anche qua:
Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
tanti auguri germano!
|
Auguroni Germano!!!!! :cake
|
Auguri Germano.
Io ti seguo a ruota tra qualche giorno. Michele |
Quote:
Domani tocca a mio figlio Tommaso e al 28 ci sono io:p, siamo na' razza speciale:lol: |
Il 24!!!!!!
|
Quote:
Ehi, non me lo dire 2 volte che veniamo sul serio, tanto ormai che ci siamo trasferiti siamo ancora più vicini :D :D :D Un abbraccio |
Quote:
Quote:
Leggo soltanto ora... io dico sempre sul serio....:p un grazie affettuoso a tutti voi, bacioni... |
Come gia' enunciato su fecebook, sono lieto di comunicare, dopo relativa ecografia che ne ha momentaneamente inquadrati 4/5, l'arrivo della cucciolata "C" tra Arimminum Big Wakan Wolf (quelloooo...!!! Campione del Mondo per intenderci) e la sua compagna di vita Galinka Zlata Palz (Lakota per gli intimi) la nascita e' prevista per il 20 febbraio circa mentre la consegna sara' per il 20/25 aprile.
|
:) congratulazioni anche qui!!! anche se è Zlata non Slata che me sè diventato veneto Germà?!:lol:
|
Tante congratulazioni!!! Anche noi bissiamo qui sulle pagine blu, e tifiamo per nonna Lakota!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Congratulazioni.....
GRANDE WAKAN..... |
:fingers1:klatsch:happy:thumbs:beer:sooo_hapy
ciaoooo |
Augurissimi ai futuri genitori!
|
congratulazioni
|
Auguri, Germano!!!
Michele |
congratulazioni germans!!!!
una carezza a lakota ed una al papi!:p |
Complimenti Germano per la cucciolata, però vorrei farti notare che il titolo è INGANNEVOLE, per favore modificalo o fallo modificare perchè il tuo cane non si chiama Wakan..
Wakan è quello di Paolo e non vorrei che la gente confondesse cane e cucciolata!!! Grazie ciao Loris |
All times are GMT +2. The time now is 01:03. |