![]() |
Cytat:
Tra l'altro per colpa delle vostre discussioni su macchine fotografiche & co oggi abbiamo comprato un obiettivo (tamron 200 xr di II, così sta scritto sopra), e queste sono le prime prove. E' mooolto più facile prenderlo con questo obiettivo, ma resta sempre il grande limite che la funzione "sport" o "automatico" non sempre riesce a far venire fuori dei bei colori...non c'è niente da fare, ci vuole tempo per imparare a usare questo aggeggio :? Grazie per i complimenti, ormai sta diventando un ometto, lo vedo dalle foto perché dal vivo mi sembra sempre così piccolo...mi ci devo ancora abituare, lo vorrei sempre cucciolo:cry: |
è sempre più bello!!!
e che super pelo! ma che gli dai?! |
Cytat:
Mai conosciuto un clc che mangi meglio di lui! ;) Ste |
cavoli è vero..allora il segreto sono le leccornie che gli fa Vincenzo !!che sciocca sono!!avevo la soluzione sotto il naso da un sacco di tempo!!:lol:
|
Cytat:
io credo che faccia + o - come l'olio di fegato di merluzzo, infatti lo stiamo pian piano sostituendo, ma mi pare che gli abbia dato una bella botta al pelo PS: ehehehe, certo, le leccornie di Vincenzo fanno il resto..ho un pentolone di gamberetti merluzzi & co che stanno proprio ora bollendo per il "povero piccolo denutrito" hahaha |
domani vado a comprare, grazie!
|
Mamma mia... immagino che odorino....
Bellissimo Arianuzzo arancione! Dovreste fargli fare i film come Navarre, ha un'espressività unica! Senza contare poi che in quel genere di film che piace a Mayetta lui spopolerebbe con quella rasatura DOC, quel vedo non vedo! |
Cytat:
|
Cytat:
Ste |
Cytat:
per il resto , piuttosto pagami il biglietto del treno e te lo porto ben io a correre ! :twisted: comunque sempre più belloccio eh! ... è anche Vince che stà facendo sempre meglio le foto |
Cytat:
Se vuoi ti pago perché te lo prenda proprio tutto sempre, non solo per andare a correre, se vuoi come omaggio ti lascio anche Vincenzo, basta che ti organizzi con Alessio per il formaggio e le mostarde Io mi tengo solo il Chinese Crested Dog se non ti dispiace :lol: Scherzo, me li tengo stretti i miei tessori rossi (sono identici, anche di carattere:?)...anzi forse adotto anche te! http://img684.imageshack.us/img684/7818/dsc04192e.jpg PS: Mat, possibile che la prima volta che ci siamo visti fosse a Serra? Ho avuto un flash di un pellegrino che vagava...:p eri tu? |
MA CERTO MARTA CHE LE TUE SONO LE FOTO MIGLIORI!! (beh, in effetti mi sembrano belle)
che due bei caratterini che ti ritrovi in famiglia!!:twisted: (stacci attenta se decidi di figliare :lol::lol:)....scherzo....SUPERVINCENZO!!! |
Ieri a Susanna le "casca l' occhio" sulle foto di Arian : "ma guarda, ha la faccia di Navarino!"
Per taluni potrebbe sembrare una offesa...per noi è un gran bel complimento ! ;) |
Cytat:
Cytat:
Cytat:
|
Cytat:
|
quella con Vincenzo è bellissima!
..sta venendo su bene ed era prevedibile viste le sorelle....gnoccolone de zio! |
8) visto Mat che le foto migliori sono quelle che faccio io? 8)
grazie ;-) Vorrei tanto vedere anche gli altri tre fratelli mancanti (oltre a Geriko), mi hanno detto che uno dei tre è diventato parecchio grosso...purtroppo non credo i proprietari abbiano nessuna intenzione di portarli ad expo raduni & co...peccato, cercherò maggiori informazioni :? |
Orange Ribbon
:oops::oops::oops: ma no dai mamma:?...mi vergogno a uscire così...guarda che glielo dico a papà dopo come mi conci...:oops:
http://img10.imageshack.us/img10/7544/dsc000822x.jpg :evil: va bene va bene, mi metto in posa...sì sì sono carino, sembro uno scolaretto...:evil: http://img694.imageshack.us/img694/9351/dsc00252ml.jpg |
mmh........preoccupante.............
nella seconda foto ha lo stesso sguardo che ogni tanto ha vincenzo:shock::shock: |
Ma povero Arian!!!!!!!!!!!
Disonoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! |
Czasy w strefie GMT +2. Teraz jest 05:16. |
.
(c) Wolfdog.org