Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Pensiero del giorno (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8498)

Sunnyna 01-12-2010 12:49

Eh si a Natale si è tutti piu' buoni, si sente anche qui sul forum :lol:

Fede86 01-12-2010 15:14

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 341910)
Eh si a Natale si è tutti piu' buoni, si sente anche qui sul forum :lol:

sì, e si respira anche un'aria sempre più pregna di manie di grandezza, autocelebrazione dei propri fantasmagorici cani e delle proprie strabilianti cucciolate, ostentazione dei titoli ammucchiati in expo ecc ecc ecc :lol:

davvero non so più perchè mi ostino a tornare ogni giorno a sbirciare su 'sto forum, ha un che di tragicomico ormai :llying

E questo è il mio pensiero del mese.

valentina 01-12-2010 15:25

ma perchè trovi anche fantasmagorici pagliacci come gli orsi trentini, naturalmente! 8)

Fede86 01-12-2010 15:37

vero, c'è qualche piccolo spiraglio di luce in un cielo altrimenti grigio :lol:

starjumper 01-12-2010 16:00

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 341951)
sì, e si respira anche un'aria sempre più pregna di manie di grandezza, autocelebrazione dei propri fantasmagorici cani e delle proprie strabilianti cucciolate, ostentazione dei titoli ammucchiati in expo ecc ecc ecc :lol:

davvero non so più perchè mi ostino a tornare ogni giorno a sbirciare su 'sto forum, ha un che di tragicomico ormai :llying

E questo è il mio pensiero del mese.

Mi dispiace che tu, con il tuo bruttissimo cane, onta dell'allevamento italico tutto, ti sia sentita costretta a scrivere un'oscenità come questa. :roll: Tutta invidia la tua, basta, non ti leggo più... ora vado ad addestrare il mio super-strafigo-nano (e che cane, ma quanto è bello il mio pucci pucci?) a rispondere al telefono, così avrò modo di fotografarlo (e che foto, aggiungerei) mentre svolge una mansione utile (ma quanto è bravo e utile il mio amore???) all'interno dell'azienda. :cool: Prima però lo rotolo nella neve come una bistecchina impanata, così è figo, zozzo e gli occhi gialli risplendono come fari, illuminando l'aere di luposità (ma quanto è lupo il mio splendido splendente???).

...ma quando scrivete roba così, come fate a prendervi sul serio? :lol:

E questo... è il mio pensiero del mese.
Scusami Fede, mi è scappato :lol:

valentina 01-12-2010 16:02

nooooo, ma mik, mi cade il mito ... thai non è così per accurate elaborazioni con photoshop? :shock: :shock: :shock: :shock:
e io che credevo fosse così! :(

Sunnyna 01-12-2010 16:10

Ma che acide che siete... :rock_3

Martab 01-12-2010 16:13

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 341977)
E questo... è il mio pensiero del mese

sì vabbè allora ditelo però che Topus non vi ha saputo insegnare nulla nonostante le assidue frequentazioni...:roll: le FACCINE! :shocked:Rose:tard:cool3:cool3:cool3:gent:love:lov e e le VOCALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....Cribbio!
PS: mi manca, ne ho bisogno :(:cry: questo è il mio pensiero del mese

Fede86 01-12-2010 16:26

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 341977)
Mi dispiace che tu, con il tuo bruttissimo cane, onta dell'allevamento italico tutto, ti sia sentita costretta a scrivere un'oscenità come questa. :roll: Tutta invidia la tua, basta, non ti leggo più... ora vado ad addestrare il mio super-strafigo-nano (e che cane, ma quanto è bello il mio pucci pucci?) a rispondere al telefono, così avrò modo di fotografarlo (e che foto, aggiungerei) mentre svolge una mansione utile (ma quanto è bravo e utile il mio amore???) all'interno dell'azienda. :cool: Prima però lo rotolo nella neve come una bistecchina impanata, così è figo, zozzo e gli occhi gialli risplendono come fari, illuminando l'aere di luposità (ma quanto è lupo il mio splendido splendente???).

...ma quando scrivete roba così, come fate a prendervi sul serio? :lol:

E questo... è il mio pensiero del mese.
Scusami Fede, mi è scappato :lol:

e pensare che i tuoi post e le tue foto erano uno dei pochi spiragli di luce :nonono2

adesso dovrò aggiungerti alla lista ignorati :eviltongue

Fede86 01-12-2010 16:34

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 341985)
sì vabbè allora ditelo però che Topus non vi ha saputo insegnare nulla nonostante le assidue frequentazioni...:roll: le FACCINE! :shocked:Rose:tard:cool3:cool3:cool3:gent:love:lov e e le VOCALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....Cribbio!
PS: mi manca, ne ho bisogno :(:cry: questo è il mio pensiero del mese

topuuuuuuussssss! dove ssssei???? :sadCyberM

FraFairy 01-12-2010 16:37

Qualcuno avrebbe scritto, il mio cesso di cane, non ascolta, caga come un T.rex ed è brutto come pochi al mondo...
Ok...adesso vado in bagno ispirandomi ai vostri lupi e cerco di defecare...

Martab 01-12-2010 16:38

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 341994)
Qualcuno avrebbe scritto, il mio cesso di cane, non ascolta, caga come un T.rex ed è brutto come pochi al mondo...
Ok...adesso vado in bagno ispirandomi ai vostri lupi e cerco di defecare...

Ooohhhh....aria di casa! grazie! :lol:

01-12-2010 16:47

tutta invidia la vostra si si :twisted::twisted:

cos'è una vita senza sponsor, senza foto protette da diritti di immagine...sul cane

che vita misera la mia...e meno male che a Roma non nevica altrimenti ve lo facevo vedere io il lupo vero ...però in compenso si è gonfiato il tevere con tanto di protezione civile ...forse in serata potrei proporre la pantegana capitolina :p:p:p

FraFairy 01-12-2010 16:55

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 342003)
tutta invidia la vostra si si :twisted::twisted:

cos'è una vita senza sponsor, senza foto protette da diritti di immagine...sul cane

che vita misera la mia...e meno male che a Roma non nevica altrimenti ve lo facevo vedere io il lupo vero ...però in compenso si è gonfiato il tevere con tanto di protezione civile ...forse in serata potrei proporre la pantegana capitolina :p:p:p

E come è gonfio, ho lasciato a scarfy, maschera e pinne...
C'è un canile vicino Osteria Nuova che rischia di venire allagato...
Ho girato un pò di mail a chi ha degli stalli per evacuare i cani, fortuna solo che ora ha smesso di piovere...

Enid Black 01-12-2010 17:27

No, perché dite così, è un posto così idilliaco e sereno :roll:

Topus manca anche a me :shock:

Comunque quella della cucciolata coperta da copyright ancora non l'avevo sentita... e sì che mi ero spulciata tutto il forum :ehmmm
Marta, dì un po', perché non ci hai pensato te?? :shock il numero verde...

Vah, torno al lavoro che la belva dopo reclamerà l'uscita (e qui diluvia, e speriamo smetta sennò non mi mette un'unghia fuori dal portone...)

Frafairy, me la spieghi la cosa sul thread del mostrino?? No, sul serio non l'ho capita:blackey (no, sul serio serio serio non l'ho capita, ho dei momenti di tardume assurdo eh!)

(anche se forse è solo l'effetto dell'eccessivo zucchero di quel thread eh... pò esse... quando mi ci metto sono davvero smielosa)

Il mio pensiero del giorno è: meno male che dopodomani vedo un po' di gente simpatica ;)

FraFairy 01-12-2010 17:34

Chiedi a Marta...
E' lunga da dire...
Ma forse di più da capire...;-)

Martab 01-12-2010 17:43

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 342020)
Marta, dì un po', perché non ci hai pensato te?? :shock il numero verde...

:nonono2 eh, a noi non credo che ci prendano...sinceramente non ho verificato se tutti gli antenati da parte paterna e materna sono esenti da taglio cesareo...:lol:

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 342020)
Frafairy, me la spieghi la cosa sul thread del mostrino?? No, sul serio non l'ho capita:blackey

:lol: ah...era una citazione...Topus usava fare così...diciamo che le famigliuole civettuole e i cuccioli lo stimolavano :lol: ma ne parlerete meglio dinanzi a un buon piatto di porchetta dato che a quanto si narra Frafairy ne gira sempre provvisto!

Enid Black 01-12-2010 17:47

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 342027)
:nonono2 eh, a noi non credo che ci prendano...sinceramente non ho verificato se tutti gli antenati da parte paterna e materna sono esenti da taglio cesareo...:lol:

Ma come no??? E se dovessi far partorire Spettrino come farei?

...
...
...

:roflmao:rolleyes::rofl3

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 342027)
:lol: ah...era una citazione...Topus usava fare così...diciamo che le famigliuole civettuole e i cuccioli lo stimolavano :lol: ma ne parlerete meglio dinanzi a un buon piatto di porchetta dato che a quanto si narra Frafairy ne gira sempre provvisto!

Già già, il buon vecchio Topus giusto... l'ho detto che sono rinco! (veramente lo dice Gianni e di solito ha ragione XD)...

ale&jana 01-12-2010 19:07

non so, mi sfugge l'utilità...
ma i futuri proprietari saranno scelti dallo sponsor? tipo concorso a premi magari... che so, apri il pacco di crocche e dentro c'è scritto "ritenta, sarai più fortunato" oppure con buoni sconto per l'acquisto di un cucciolo? uhm, forse è più probabile la raccolta punti...
magari c'è anche la telepromozione in tv?

ok, il mio pensiero del giorno è: contattare al più presto francesco amadori.

FraFairy 01-12-2010 22:41

Può essere, male che vada, vinci i trasferelli da incollare al quaderno dei compiti...

All times are GMT +2. The time now is 01:11.