![]() |
Eh si a Natale si è tutti piu' buoni, si sente anche qui sul forum :lol:
|
Quote:
davvero non so più perchè mi ostino a tornare ogni giorno a sbirciare su 'sto forum, ha un che di tragicomico ormai :llying E questo è il mio pensiero del mese. |
ma perchè trovi anche fantasmagorici pagliacci come gli orsi trentini, naturalmente! 8)
|
vero, c'è qualche piccolo spiraglio di luce in un cielo altrimenti grigio :lol:
|
Quote:
...ma quando scrivete roba così, come fate a prendervi sul serio? :lol: E questo... è il mio pensiero del mese. Scusami Fede, mi è scappato :lol: |
nooooo, ma mik, mi cade il mito ... thai non è così per accurate elaborazioni con photoshop? :shock: :shock: :shock: :shock:
e io che credevo fosse così! :( |
Ma che acide che siete... :rock_3
|
Quote:
PS: mi manca, ne ho bisogno :(:cry: questo è il mio pensiero del mese |
Quote:
e pensare che i tuoi post e le tue foto erano uno dei pochi spiragli di luce :nonono2 adesso dovrò aggiungerti alla lista ignorati :eviltongue |
Quote:
|
Qualcuno avrebbe scritto, il mio cesso di cane, non ascolta, caga come un T.rex ed è brutto come pochi al mondo...
Ok...adesso vado in bagno ispirandomi ai vostri lupi e cerco di defecare... |
Quote:
|
tutta invidia la vostra si si :twisted::twisted:
cos'è una vita senza sponsor, senza foto protette da diritti di immagine...sul cane che vita misera la mia...e meno male che a Roma non nevica altrimenti ve lo facevo vedere io il lupo vero ...però in compenso si è gonfiato il tevere con tanto di protezione civile ...forse in serata potrei proporre la pantegana capitolina :p:p:p |
Quote:
C'è un canile vicino Osteria Nuova che rischia di venire allagato... Ho girato un pò di mail a chi ha degli stalli per evacuare i cani, fortuna solo che ora ha smesso di piovere... |
No, perché dite così, è un posto così idilliaco e sereno :roll:
Topus manca anche a me :shock: Comunque quella della cucciolata coperta da copyright ancora non l'avevo sentita... e sì che mi ero spulciata tutto il forum :ehmmm Marta, dì un po', perché non ci hai pensato te?? :shock il numero verde... Vah, torno al lavoro che la belva dopo reclamerà l'uscita (e qui diluvia, e speriamo smetta sennò non mi mette un'unghia fuori dal portone...) Frafairy, me la spieghi la cosa sul thread del mostrino?? No, sul serio non l'ho capita:blackey (no, sul serio serio serio non l'ho capita, ho dei momenti di tardume assurdo eh!) (anche se forse è solo l'effetto dell'eccessivo zucchero di quel thread eh... pò esse... quando mi ci metto sono davvero smielosa) Il mio pensiero del giorno è: meno male che dopodomani vedo un po' di gente simpatica ;) |
Chiedi a Marta...
E' lunga da dire... Ma forse di più da capire...;-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
... ... ... :roflmao:rolleyes::rofl3 Quote:
Già già, il buon vecchio Topus giusto... l'ho detto che sono rinco! (veramente lo dice Gianni e di solito ha ragione XD)... |
non so, mi sfugge l'utilità...
ma i futuri proprietari saranno scelti dallo sponsor? tipo concorso a premi magari... che so, apri il pacco di crocche e dentro c'è scritto "ritenta, sarai più fortunato" oppure con buoni sconto per l'acquisto di un cucciolo? uhm, forse è più probabile la raccolta punti... magari c'è anche la telepromozione in tv? ok, il mio pensiero del giorno è: contattare al più presto francesco amadori. |
Può essere, male che vada, vinci i trasferelli da incollare al quaderno dei compiti...
|
All times are GMT +2. The time now is 01:11. |