Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Nanoidi di IUNA e Anoukino (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9689)

SARKA 15-09-2009 14:46

Dida è bellissima.
Come sono i maschi?Nadia hai qualche foto?

toporatto 15-09-2009 15:26

e cancello la sottoscrizione anche a questo thread, per la gioia di molti spero ;-)

I_PICCY 15-09-2009 15:39

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 236080)
ormai se non vengono da oltre 2000km sono da buttare :lol:

infatti e magari anche figlio di Pdor parente di Kmer....Aldo,Giovanni e Giacomo nei corti mi fanno morire:lol:
Vabbe' sparisco di nuovo che è meglio

woland77 15-09-2009 18:44

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 236193)
no Miky il discorso è ben diverso e nasce dal primo accoppiamento con anouk per una volta mi piacerebbe condividere una cucciolata con altri senza troppi discorsi elaborati .

...Francesco ti sbagli, gli accoppiamenti di Anouk non c'entrano nulla con la mia curiosità..mi interessa il line-breeding della cucciolata l'ho scritto fin dall'inizio e speravo di non dovere entrare nel merito dei discorsi elaborati che sappiam non ami, ma mi vedo costretto per non essere frainteso. Mi interessa la linea di Handy-Assisi, linea da lavoro e il line breeding su Juna, presente anche in forma minore su Aki (cheope) che ha per madre guardacaso una sorella di Iuna, e che dimostra un gran bel carattere oltre che morfologia. Ho valutato Aki per la Kalì, e lo sto valutando, nonchè lo ho consigliato ad un paio di persone. Semplice indagine per cercare di capire se sulla stessa linea di Assisi con la consanguineità su Juna (ovvero similarità genetica) ci si può aspettare doti caratteriali come quelle di Aki, o se lui è così più per il caso che per linea di sangue..ovvio che il discorso può essere invertito, nel senso di prendere in considerazione un figlio di Iuna...il carattere dei cuccioli in quanto figli di Anouk, non mi interessa.

...tolgo il disturbo con i miei discorsi elaborati..

SERENA 15-09-2009 18:47

Quote:

Originally Posted by I_PICCY (Bericht 236226)
infatti e magari anche figlio di Pdor parente di Kmer....Aldo,Giovanni e Giacomo nei corti mi fanno morire:lol:

A piccyyyyyyyyyyyy....infatti de che?
Per caso il cane acquista anche di valore per i km che si mena??? Se così fosse, il mio, beh...ha un valore bello alto, quasi blasonato!!!
;-)

Vabbe' sparisco ANCH'IO di nuovo che è meglio

Martab 15-09-2009 18:56

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 236304)
ho valutato Aki per la Kalì, e lo sto valutando

:love mmmmhhhhhhhh!!!!

wolflinx 15-09-2009 19:36

credo che Cheope o meglio Aki abbia gia' dimostrato se pur giovane di essere un ottimo cane al di la della linea o meno da lavoro .

wolflinx 16-09-2009 07:57

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 236304)
...Francesco ti sbagli, gli accoppiamenti di Anouk non c'entrano nulla con la mia curiosità..mi interessa il line-breeding della cucciolata l'ho scritto fin dall'inizio e speravo di non dovere entrare nel merito dei discorsi elaborati che sappiam non ami, ma mi vedo costretto per non essere frainteso. Mi interessa la linea di Handy-Assisi, linea da lavoro e il line breeding su Juna, presente anche in forma minore su Aki (cheope) che ha per madre guardacaso una sorella di Iuna, e che dimostra un gran bel carattere oltre che morfologia. Ho valutato Aki per la Kalì, e lo sto valutando, nonchè lo ho consigliato ad un paio di persone. Semplice indagine per cercare di capire se sulla stessa linea di Assisi con la consanguineità su Juna (ovvero similarità genetica) ci si può aspettare doti caratteriali come quelle di Aki, o se lui è così più per il caso che per linea di sangue..ovvio che il discorso può essere invertito, nel senso di prendere in considerazione un figlio di Iuna...il carattere dei cuccioli in quanto figli di Anouk, non mi interessa.

...tolgo il disturbo con i miei discorsi elaborati..

Aggiungo che se ti interessa Handy esiste gia' un suo bellissimo figlio Argo fratello di Iuna e Iala e che Iuna ha gia procreato con altri ottimi maschi .

wolflinx 16-09-2009 07:58

Quote:

Originally Posted by I_PICCY (Bericht 236226)

:lol::lol::lol:

wolflinx 16-09-2009 08:38

[quote=wolflinx;236402]Aggiungo che se ti interessa Handy esiste gia' un suo bellissimo figlio Argo fratello di Iuna e Iala e che Iuna ha gia procreato con altri ottimi maschi .Oltre a non capire quale possa essere il tuo interesse in un in breeding dato che si sposta in linee completamente diverse e di certo non si va ha fissare la linea Assisi Handy .

spellbound 16-09-2009 10:08

come parlate difficile caspita...mi sono già persa tipo 20 interventi fa...:roll:

toporatto 16-09-2009 10:32

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 236442)
come parlate difficile caspita...mi sono già persa tipo 20 interventi fa...:roll:

e perchè, loro no? :lol: ok ok, passo

na 16-09-2009 11:52

Quote:

Originally Posted by SARKA (Bericht 236207)
Dida è bellissima.
Come sono i maschi?Nadia hai qualche foto?

Grazie!
dei maschi non ho foto recenti ma appena me le mandano le caricheremo.

I_PICCY 16-09-2009 11:52

Quote:

Originally Posted by serewolf (Bericht 236306)
A piccyyyyyyyyyyyy....infatti de che?
Per caso il cane acquista anche di valore per i km che si mena??? Se così fosse, il mio, beh...ha un valore bello alto, quasi blasonato!!!
;-)

Vabbe' sparisco ANCH'IO di nuovo che è meglio

Buon per te:lol:

toporatto 16-09-2009 11:55

Quote:

Originally Posted by serewolf (Bericht 236306)
Per caso il cane acquista anche di valore per i km che si mena???

e non è così ??? :shock:

SERENA 16-09-2009 12:20

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 236514)
e non è così ??? :shock:

Se parliamo di km direi di NO!

SERENA 16-09-2009 12:29

Comunque noto un po' di astio in certe risposte.
Onestamente non lo capisco.
Non credo che una semplice domanda sul carattere debba generare tali malumori.

Anche la settimana scorsa mi sono informata per un maschio che mi piace e l'allevatrice di sua spontanea volontà mi ha confermato che è molto bello, ma non ha un buon carattere. Rientra in quelle cose che non si possono non dire.

Rinnovo anche i complimenti a Nadia, belle!

woland77 16-09-2009 12:45

[quote=wolflinx;236409]
Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 236402)
Aggiungo che se ti interessa Handy esiste gia' un suo bellissimo figlio Argo fratello di Iuna e Iala e che Iuna ha gia procreato con altri ottimi maschi .Oltre a non capire quale possa essere il tuo interesse in un in breeding dato che si sposta in linee completamente diverse e di certo non si va ha fissare la linea Assisi Handy .

Mi interessa Aki perchè lo conosco personalmente (gli altri che nomini no, non considero mai cani che non conosco, se destano il mio interesse me li vado a conoscere), mi interessa il sangue che ha dietro, che nel complesso può essere definito un line-breeding..nello specifico il sangue di Handy + consanguineità su Juna (come le figlie di Anouk) e altri dettagli minori..non ho mai detto il line-breeding della cucciolata vada a fissare la linea di Assisi, infatti indago per vedere se se trovano ancora riscontri a 4 generazioni di distanza..il line breeding è responsabile sicuramente di certi particolari morfologici, ed è interessante capire per me, visto gli evidenti pregi, che effetto può avere sul carattere...

wolflinx 16-09-2009 13:29

[quote=woland77;236551]
Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 236409)

Mi interessa Aki perchè lo conosco personalmente (gli altri che nomini no, non considero mai cani che non conosco, se destano il mio interesse me li vado a conoscere), mi interessa il sangue che ha dietro, che nel complesso può essere definito un line-breeding..nello specifico il sangue di Handy + consanguineità su Juna (come le figlie di Anouk) e altri dettagli minori..non ho mai detto il line-breeding della cucciolata vada a fissare la linea di Assisi, infatti indago per vedere se se trovano ancora riscontri a 4 generazioni di distanza..il line breeding è responsabile sicuramente di certi particolari morfologici, ed è interessante capire per me, visto gli evidenti pregi, che effetto può avere sul carattere...

Ma tu hai mai visto Handy ?

woland77 16-09-2009 13:44

No non l'ho visto, non mi interessa come riproduttore...ho conusciuto Hero però..nonchè svariate ore di filati di lui che lavora..mi interessa la linea!

All times are GMT +2. The time now is 23:43.