![]() |
Quote:
|
concordo con il tuo "non proprio giusto" infatti avevo gia premesso che si parte da zero o con caratterei e predispozioni diverse per ogni cane... io sono l'esempio l'ampante..algiz di stare da solo non ne voleva sapere e ancora oggi...pero dopo 21 mesi che ci lavoroo su da che distruggeva tutto e ululava per 6 ore (senza interruzione) di mia assenza ..ora piano painao siamo arrivati ad un compromesso...a volte ammetto che se è stranito seppur io lo faccia sfogare e abbia premura a non lasciarlo per molto tempo di seguito solo, ci sono dei giorni che nn gli gira bene, quindi non ulula piu se non per poco.ma si lilmita ai dispetti..(che in confronto a quelli di prima ora sono una bazzeccola!!) detto questo ci ho lavorato e non smetto mai di farlo..il suo carattere è quello non è ansia da separazione(almeno non piu) ma noia e stronxxxxine! pero alla fine ha capito che io do al lui e lui da a me...e quindi seppur molte cose non le fa volentieri ..ora le fa!!!! bisogna lavorarci e stabilire la gerarchia...cmq in merito ala carattere non è esattamente questo il pressuposto ( da noi) problema di Diamond...e tutto cio che riguarda timidezza o aggressivita deriva da quello e come noi li abituiamo..ossia se io noto in algiz una predisposizione all'aggressivita o alla timidezzas confronto a cose in cui ha paura o semplicemnte non gli piacciono...devo lavorarci putno e basta..se non lo faccio è solo mia pigrizia...in fondo ogni cane è un po approfittatore e se sa di guadagnarci pur facendo qualcosa che non gli va a genio...sono certa che cmq la fara!!! quindi se davvero sto cane in questione ha il carattere orrendo che si dice bhe tocca vedere il passato e la predisposizione genetica...non solo criticare...a mio parere è bello punto e basta! questo è solo quello che dovremmo giudicare ..anche perche nessuno ci vive e nessduno sa davvero con certezza se abbia o meno sto caratteraccio..tanto piu che le uniche fonti ad averlo visto in expo..dicono invece che stava tranquillo ..poi sono sempre del parere che bisogna guardare prima quello ceh accade in casa nostra e poi ilmondo esterno..
cmq concordo con quello che dici TATANKA.. l'importante è saperle le cose , capirle e poi lavorarci su.. :rock_3 Quote:
|
sei certo che sono ibridi F1? no e non lo sarai mai...magari quell'uomo è solo stato piu bravo dei nostri allevatori..in fondo poi faciamo un sincero mea culpa.. quanti di voi prendono un clc solo per l'aspetto aspettansi pero un carattere di un PT o di un labrador? credo che la risposta "sincera" sia nessuno...e poi scusate quanti di voi quando la gente vi ferma per strada si sente figo perche gli si chiede se hanno un lupo? credo tutti ..compresa me che invece sottolineo sempre "no signora..è solo un cane lupo cecoslovacco..tipo il PT ma solo piu migliorato nell'aspetto" e quanti di voi a questa precisazione poi nel dialogo pero aggiunge.."si si cqm guardi signora il carattere è molto luposo del PT non hanno nulla ...tanto è vero che..."? bhe penso in molti..ma quanti lo ammetteranno..credo pochi!!!quindi finiamolo di dire cavolate..prendiamo i clc perche sono la cosa piu vicina ad un lupo...e piu sono luoini di carattere piu simao contenti in fondo in fondo a quanti frega delle expo?e quanti di voi si prodigano davvero tutti i giorni a portare il proprio cane (ogi razza compresa) in giro a socializzare(intendo quelli avente giardino...)
Quote:
|
Quote:
|
starjumper mi è testimone, altro che figo e figo
"scusi è un lupo cecoslovacco?"
"no, è un meticco" "ah ecco" |
mah... io a dire il vero rimpiango i tempi in cui passavo davvero inosservata :roll: ogni volta che stiamo incrociando qualcuno mi tocca inventarmi sempre qualcosa per evitare che ci fermino... non ci riesco quasi mai, è più difficile del richiamo :lol:
|
io guardo male la gente che ci guarda, funziona perchè pensano io sia un tossicodipendente
quindi devi lavorare molto sulla tua immagine per qualche anno e poi sarai pronta a girare ovunque con un clc senza essere mai fermato |
a dire il vero già lo faccio :rock_3 vado in giro conciata da sbatter via: vestiti bucati e sporchi di terra, faccia giallo milano con occhiaie annesse, cacca in sacchetto trasparente nella mano libera... cosa posso fare di più?
|
ruttare e poi annusare
|
Quote:
In caso di importunatori troppo insistenti poi la maggior parte delle volte ci pensa Atua a tenerli lontani. |
Non ti curar di loro, ma guarda e passa, io molte volte non li cago, e mi sento dire dietro, maleducato, testa di ca@@o, ecc..
|
Quote:
ok scusate, vado via |
Quote:
|
Quote:
Prima io che non li cago e poi tu che li caghi..secondo me non vorranno più uscire di casa. |
BH E SE NASCONDIAMO I CANI IN MEZZZO ALLA GENTE O CMQ EVITIAMO DI ANDARE AL CENTRO ..COEM CHISSA CHE TI PO DI MALABESTIACCIA AVESSIMO...UNO CONFERMATE CMQ LA MAI TESI ..OSSIA CHE PENSANDO DI AVERE CHISSA QUALE CANE ALAL FINE SIETE ORGOGLIOSI E PER TALE VI COMPORTATE..DUE RIPRENDO IL DISCORSO INIZIALE SUL CARATTERE ..NON CI LAMENTIAMO SE POI VENGONO SU STRANI , DIFFENDENTI, AGGRESSIVI , TIMIDI (E CHI PU NE HA PIU NE METTA) SIAMO NOI CON IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO CHE LO STIAMO COMUNICANDO ILC ANE PERCEPISCE QUESTO E IN QUESTO MODO SI APPORTA AL RESTO DEL MONDO SCONOSCIUTO!!!
:rock_3sono migliorata training autogeno , yoga e varie meditazioni stanno servendo a farmi diventare meno tedesca ..piu buona e pacata e soprattutto meno incazzata e in grado do usare al diplomazia?frafairy tu me conosci che dici? ;);) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
contenta e orgogliosa..detto da te!!! cmq vada sara un successo e soprattutto..dalla normalità non nasce niente dalla pazza genialita nasce sempre un idea!!!! :twisted: |
Quote:
lo so! :( non sputtanarmi! 8) ok?;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ti sfiora nemmeno l'idea che qualcuno non gradisca (al contrario di te, evidentemente), mentre passeggia o magari è in pizzeria con gli amici, che ogni 10 minuti qualcuno gli chieda "è un lupooooo?" :shock: Certo che lo metto sotto il tavolo, sai che 2 palle! E per la cronaca, di sicuro non gli piacciono, ma non ha mai sbranato nessun cameriere... :lol: |
Quote:
e allora dillo!!!! uff ma possibile che a te non te se po nasconde niente!!!! ecchediamini!!anzi ecche diamond!!!! ahahaah:p |
testimone è frafairy..quanto mi mangio tutti i passanti che rompone le balle fermandomi in strada!!! spesso e volentieri mi sgridava dicendo che cmq essendo una razza nuova e per amore dei lupi abiamo il diritto/dovere di sfatare alcune cose cosi che la gente capisca e anzi prima conosca e poi comprenda!!!! io non nascondo algiz ne evito di portarlo in centro (queste cose sarebbero solo deleterie per l sua socializzazione)ne tanto meno lo barrico in macchina o al mondo estrrno ..semplicmente magari quando sono di fretta dico mi scusi sono di fretta o quando non mi va invento una scusa o evito di fare faccie simpatiche e propense al dialogo...oppure meglio di tutte lo lascio condurre al guinzaglio al mio ragazzo..cosi tutti fermano lui e a lui rompono le palle(non riesce a dire no e poverino neanche a essere un po maleducato) e nel frattempo uso la pausa per fare shopping..lo so la questione è molto dispendiosa di soldi visto che ci femrano in molti..pero :rock_3 tutto sommato non mi fa schifo sprecare soldi in shopping!!!!ihihihi
Quote:
|
Quote:
l'importante è essere consapevoli..e saperlo va bene..ognuno si sceglie lapropria vita..io purtroppo sono asociale e soprattutto misantropa di mio..ma per guadagnare mi tocca epr forza stacce inmezzo alla gente..quindi anche algiz..!!!:) |
Quote:
odio ogni tipo di istituzione topus...anche quella che mi impongo da sola mi sta sulle palle!!!!8) |
Non è colpa mia....lo giuro, lei è come i parenti, mi è capitata e non ci posso fare nulla.
Si è vero, che quando hai i tuoi ca@@i rispondi a minchia, a volte in modo alquanto irritante. Ma ormai...cavoli del tuo uomo... |
Quote:
ahahaha esatto fiuuu almeno questa è confermata!!! vbe ora ho capito il trucco no?o ingrugnisco il muso..o mollo la belva all'uomo..cosi lui spiega e porta cosi buona info(per sua sfortuna nn riese a dire no anessuno..ma cmq vada io ci guadagno lo shopping senza rotture di marroni e va anche bene al cane per sua gioia algizzino di solito ci guadagna un sacco di complimenti e coccole..ed essendo spesso donne a fermarci lui da vero e bravo macho fa il buon puttaniere, oppure fa lo snob e non si caga se il viandante di turno è uomo!!!ma a lui piace anche questo :twisted:) |
Quote:
|
Quote:
appunto anche io...peggio di me è navarri? istituzione scolastica alias istruzione... vbe capita dai anzi vi ca:ppisco! si de roma e mi piace farlo vedere..mbe? mbe ? :p |
oh Navarre, non ti viene mai voglia di premere il tasto di autodistruzione?
|
Comunque ai lupi o mezzi lupi continuo a preferire i bei cani :
http://www.wolfdog.org/pics2/2009/12...62-9761594.jpg |
Quote:
Caspita che testa Adar! |
Quote:
|
Quote:
W I CANI |
a me fa cagare
|
Quote:
Comunque si, meglio un mezzo CANE lupo pantosclo che un mezzo lupo pastrocchio chi ha problemi digestivi si prenda pure l'enterogermina! |
Si è Theo, ho beccato la foto del momento sulla homepage.
Non credo sia un mezzo cane ma un bel cane intero, anche se non so l' altezza (ma ci dovrebbe stare). In fondo anche da un cagnetto certificato nano come Cutt sono usciti cani un po' più impostati, no ? |
Quote:
Poi non ci prendiamo in giro, tutti qui cercano il lupo, non il cane lupo. E il primo motivo per cui si è andati in questa direzione, è la grande somiglianza con il lupo in questo cane. Quindi più assomiglia al suo avo, o più è lupo, e più ci piace... Non nascondiamoci dietro un dito. |
Ma secondo voi il "lupo" origine del thread quanto mai sarà alto ?
|
Di sicuro, più alto di alcuni clc...
Dalle foto non c'è un metro di paragone, tipo un uomo vicino o altri cani o lupi a confronto. L'unica è la foto da cucciolo nelle mani del presumibile allevatore. E in quella non sembra così piccolo piccolo.. Ricordando altri cuccioli nelle stesse pose. Poi bisogna vedere se ha mantenuto.. |
Quote:
Te lo dico io, sarà poco più dello standard a vedere l' ossatura e i rapporti. Inoltre c'è una foto vicino i mattoni (anche se il cane è più avanti)...considera a spanne 6cm per diciamo 9 mattoni + 1cm di malta e siamo intorno allo standard (molto a spanne ovvio). |
Quote:
Partiamo dal fatto che i mattoni rossi, variano dai 5 ai 20 cm e onestamente, quelli mi sembrano maggiori di 5 o 6 cm, sopratutto vedendo il primo piano, contando malta e tutto, siamo sopra lo standard, comunque. E poi se tanto mi dà tanto se fosse vero che fosse frutto di inciucio con sangue di lupo, avrebbe la stessa valenza per la razza che accoppiare 2 cani toy. O con altre problematiche. Quindi rimane sempre il fatto che è un bel cane-lupo. |
Quote:
Se c'è da fidarsi o meno non lo so. |
Quote:
lo voglio.....:roll::roll: |
Questa foto è tratta dal sito di Miguel (lo spagnolo).
http://www.wolfdogclub.de/images/daimond/dai%20isa2.jpg Da quel che ricordo Ameyiza è alta più o meno quanto barushka, diciamo 60cm. Lui sarà alto (in proporzione) quanto Oliver, quindi sopra i 70cm. |
Quote:
ma sopratutto: vuoi mettere che aiuta anche chi è afflitto da stitichezza:-):lol: da oggi c'è un rincaro di 2 euro sulle ricette mediche(comunicazione di servizio)..è quindi anche un cane che aiuta nella gestione economica familiare..mai avrei sperato tanto!!! |
Quote:
NESSUNO mette in dubbio che sia un bellissimo cane lupo, anzi, fra i più belli mai visti. Se avessi la certezza, contro ogni ragionevole dubbio....sarebbe il clc perfetto!! Siccome però abbiamo il dubbio, anzi più di un dubbio, che sia frutto di un inciucio, una scorciatoia, che implicherebbe dichiarazioni false....il cane seppur molto lupino con queste premesse non interessa più. |
Quote:
appunto...ti quoto punto e basta:p |
Quote:
chi ha bisogno del dottore se si ha un clc? |
Quote:
vbe il dubbio è dettato da chiacchiere ..e nostre condominiali per giunta... bho sara io penso che possiamo giudicare solo quanto cipaice ..tutto ilresto è noiaaaa noiaaaa noiaaaa maledetta noiaaaaaaa ahahahahah tanto per citare il califfo!!!! :lol::lol: |
Quote:
Quanti allevatori o pseudo tali fanno magagne per trarre il massimo dei vantaggi? Quanti clc puliti, e non mi dilungo a dire cosa intendo per puliti, ci sono in giro? Quanti clc hanno il LIR e partecipano a concorsi o meglio partecipavano, quanti a serra? |
Quote:
:lol::lol: |
|
Ci ostiniamo a non capire che i Mutara per quanto fosse una porcata è stata fatta seguendo le regole, con + o meno aiutini (Giudici compiacenti o totalmente ignoranti in fatto di clc), i cuccioli fino alla quarta generazione hanno il LIR e non il LOI che sono due cose un po diverse e chiunque vedendo un buco gigantesco nel pedigree dei genitori può chiedere spiegazioni (che saranno più o meno vere, ma le può chiedere).
Qui si parla di FALSO in un documento (che non so che valore legale abbia) e quindi di presa per il culo verso tutti quelli che si sbattono per fare le cose regolarmente e tirare fuori qualcosa di buono da quello che hanno, quelli che prendono un bel cucciolo non avendo idea da dove arriva. Per la felicità dei beoni che vogliono il cane "+ figo" ad ogni costo, quali vanno a dare 2000 euro al quel soggetto che vanno a gonfiare il suo portafogli e il suo ego, che vi assicuro era già ad un punto critico 1 anno fa. Concludendo, per principio dei soldi ad uno che crede di essere il più furbo fenomeno del mondo io non li darei manco sotto tortura, poi fate vobis! |
Quote:
Ti occupi anche ti costruzioni o lavori al bricofer? |
Si theodor/adar è un cane lupo interessante ,non è assolutamente piccolo,mi lusinga che in qualche modo sia stato accostato a demoniak ma le differenze sono enormi .Sul piano morfologico demoniak sembra decisamente piu' avanti, sul piano caratteriale invece adar è l'esatto contrario del demoniak timoroso e schivo che mi hanno descritto.
Vive in un agriturismo,non teme nulla ,socializza senza problemi con tutti,alcuni mesi fà con la sua irruenza è caduto su un boccione di vetro e si è procurato un taglio profondo,il veterinario(Marco Aloisi che molti di voi consocono bene e che è stato uno dei primi ad avere clc in italia)ha dovuto cucirlo d'urgenza senza alcuna anestesia ed è rimasto fortemente colpito dal carattere di adar che è stato li' fermo,calmo e paziente . Alcuni giorni fà ,purtroppo ,abbiamo saputo che questo comportamento è stato ripetuto in situazioni analoghe da una sorellina:banska la nostra cucciola che si è infortunata tagliandosi su una lamiera ed è stata operata per fissare con dei ferri i tendini sull'osso. Il video di lei che si fà medicare senza essere sedata con una proverbiale pazienza restando quasi immobile, è forte e straziante ma la nota consolatoria è la conferma indiretta del gran carattere che già mi avevano descritto degli allevatori francesi che l'hanno vista in giro alle esposizioni. http://www.wolfdog.org/forum/showthr...815#post326815 Io credo che lavorando bene in selezione si potrà arrivare presto ad avere teste da lupo con ottimi fisici e buon carattere senza scorciatoie ed ambiguità.Senza crociate pro luposi e crociate pro cagnoni,inutili divisioni ed isterismi di parte, si potrebbero fare passi da gigante. Tra l'altro wd dovrebbe essere un luogo di confronto e non di scontro acritico e demenziale,il fatto che è bastata la foto di un figlio di antares per scatenare subito battutine gratuite ,illazioni,misurazioni a distanza e volgarità è la conferma che questo sito sta diventando sempre più il nido virtuale di un gruppuscolo di sfigati alla ricerca di autostima ed invidiosi cronici piuttosto che uno spazio virtuale per appassionati di cinofilia . |
Quote:
|
Quote:
Aggiungo, un pò di sesso, non fà male sopratutto se non sono stati raggiunti gli anta... Comunque non è un attacco a nessuno, sono considerazioni e valutazioni su accoppiamenti o altro, più o meno riusciti, ma del tutto personali. Tranquillo gli esperti delle cippofila, non parlano, siamo noi cialtroni... |
maledetto menisco, rischia di annegare
|
Ma si, visto lo spessore dei commentatori nemmeno io mi offenderei...un barbone, e due che hanno avuto un occhio a scegliere il cane che te lo raccomando. :oops:
|
Quote:
|
E' prprio vero che alla demenzialità non c'è mai fine.
Per fortuna che tutti qui hanno occhio per scegliere i loro compagni, e si, dato che il proprio cane o lupo, o come dir si voglia, deve essere il più figo, il più bello, il più ringhioso, il più...più...più, tutti coloro che scelgono il proprio compagno per semplice amore o passione sono dei poveri idioti. E questi sono gli amanti della cippofila e allora si che andremo avanti. Poveri menti limitate e soggette a calcoli e strategie. Sembra di parlare in un forum di appassionati di auto, la mia fà i 300, la mia i 310..ecc.. Ma probabilmente per la maggior parte il proprio compagno è solo visto come mezzo per pubblicità e facili guadagni. vanno in giro pavoneggiandosi, di avere il cane più bello del mondo..beati voi che potete, mi accontenterò di un povero guercio demente, ma sicuramente felice di stare al mondo e conoscere il mondo, perchè in grado di rapportarcisi. Ci sarebbe da far intervenire un pò di gente che ha visto alcuni cani lavorare al campo o meglio tentare, ma la risposta già la saprei, era il figurante...:roll: |
Per il moralista...
Sbaglio o dico il vero, che prima di accoppiare i tuoi cani avevi chiesto più pareri, perchè non eri convinto nenache tu, o forse per trovare conferma alla tua bislacca intenzione di una cucciolata e ti fù detto che per struttura era meglio di no? Belle teste sicuramente, ma non sono da imapagliare e tenere al muro. Ora non venire a dire che si parla di invidia, non ho nulla da invidiare a chi per superbia non ascolta, perchè convinto delle proprie ragioni perseguita nelle sue azioni. Se ti sei sentito colpito, dato che si parlava in generale, e dato che è stata una considerazione del tutto personale sul cane postato dai navarri, che devo dedurre che c'è una leggera velatura di coda di paglia? E poi se tutti fossero corretti, invece di fare le facce lavate nel forum, dicessero ciò che dicono durante il loro civettare in expo, avoglia a te di cattiverie. Io sono soggettivamente realista e dico ciò che penso, o piace o non piace. |
ci tengo a precisare che noi volevamo il clc più luposo, bello, perfetto, sano, strafigo e più più più ...
diciamo che non siamo proprio dei gran selezionatori va :lol: |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: ------- Per favore, evitiamo di fare gli ipocriti, se ti prendi un cane di razza non gratis (credo) da un allevamento rinomato e hai la scelta tra 18 cuccioli e considerato che non è obbligatorio prenderti il cane e che non stai salvando il mondo ma ti stai levando un capriccio, "amore e passione" vanno benissimo, per carità, ma anche un minimo di cervello non guasta. |
io sto sorridendo molto Fra e mi divertono cose che ora manco sto qui a spiegare
tempo fa dissi che non avevo alcunissimo interesse a conoscere la gente che scrive qui e fui lapidato, alcuni tanto si sforzavano di conoscermi ed io continuavo a ripetere che non trovavo giustificazione a questa cosa basata su un virtuale: APRITI CIELO, "sei una merda insensibile" curioso, ora parte di quel popolo scandalizzato e ferito mi da ragione considerandomi un misero coglione incapace di dire qualcosa che non sia dettato da invidia e/o stupida ed insulsa cattiveria ;) ed il mio esperimento continua a darmi soddisfazioni, infinite sarò un piccolo uomo ma qui dal basso è stupendo osservare i grandi uomini ed imparare come essere da loro diversi, diventando per questo dei mentecatti asociali incapaci di un rapporto umano civile ed intelligente eheh, magari un giorno faccio un nuovo nick e creo un gattone simpaticissimo, dolce, pieno di amici, con la voglia di frenare ogni polemica e capace di gestire il proprio cane come il tipico portatore del "dono" :lol: scommetti che funziona? purtroppo per loro ;) |
buona questa, vaffanculo
Quote:
ecco vedi, con Navarre ha senso litigare, discutere, etc sarò coglione ma con lui ha senso, anche beccandone di santa ragione ;) |
Quote:
spero allora di avere la vostra stessa (s)figa...tanto ho la scusa di non capirci una mazza :lol::lol: |
Quote:
Non sono sterili sentimentalismi o discorsi strappa lacrime, ma solo una scelta fatta e di cui non mi pento assolutamente, lo riprenderei 1000 volte e a differenza di tanti, lui mi dà ogni giorni eccezzionali soddisfazioni, la natura toglie e la natura dà, avrà quel difetto dovuto a un incidente, ma in compenso sa confrontarsi con il mondo e sa interagire con il mondo, è in grado di fare cose che altri clc manco sognano, e non lo dico io, perchè sia il mio, mi è sempre stato definito un clc atipico, con la differenza che non vive secondo gli schemi classici di un cane, lui ragiona elabora e trova soluzioni e sa adattarsi dove altri clc falliscono. Ecco chi è Scarfy. Ma amen, faro il mea culpa e abbandonerò scarfy lungo un'autostrada, per un figlio di un super cane....fighissimo....altrimenti non posso scrivere un mio pensiero qui e non sono all'altezza dei vari proprietari che hanno cani stupendamente eccezionalmente bellissimi... |
Quote:
che bello!!! anche io, una vita fa, davanti a una cucciolata di rottweiler perfetti, scelsi l'unico con una zampina storta..... :p:p:p per il resto, mi associo a quanti preferiscono il carattere perfetto alla perfetta morfologia, senza ombra di dubbio. |
:heul
. . . . ... No, niente...non riesce proprio a spuntarmi la lacrimuccia. |
Quote:
umanamente qui vedo così tanta ipocrisia che potreste proporvi come gruppo di supporto per il Berlusca, vi prenderebbe al volo e vincerebbe altre 5 elezioni come minimo :lol: |
Quote:
e non per stress da separazione o per crisi di lontananza.. Forse perchè, gli scarti si cercano e vivono bene insieme. Meglio così, che il tuo mondo, che provi a dipingere perfetto e privo di scarti. Dove il primo che si alza vuole insegnare a tutti cosa sia il vero e cosa sia il falso..non conoscendone neanche lui la differenza. E' questa la selezione della razza che intendete fare, prima criticate cani o lupi fighissimi con il carattere di merda e ora quelli storpi ma con un carattere eccezionale. A va bè...secondo me non sapete neanche voi cosa cercate... |
fanculo, io ho il cane di merda e manco un cazzo di rapporto decente ci ho instaurato :( Fra, perdonami ma ora si che mi hai rattristato
|
Vabbè, comunque, tornando in-topic, mi stavo rivedendo le foto di Diamond, non so a quale età siano state fatte, ma se non ti dicono che è un maschio potrebbe tranquillamente essere anche una femmina ! Si l' occhio è molto molto bello e la struttura, se è alto come dicono, sembra corretta, ma il cranio è piuttosto stretto e anche le orecchie non è che siano piccole (e anche a punta) la maggior parte delle foto guarda caso taglia via le orecchie.
Avevo messo la foto di Theo solo perché mi era capitata (e non perché volevo un linciaggio pubblico) e mi sembra un buon esempio di una testa maschia (difficile scambiarlo per una lupetta) col cranio bello largo, orecchie mini e tondeggianti, sguardo intenso. Poi non avendolo mai visto mi fido di Peppe che mi dice un 67, mettiamoci pure una 'nticchia "core de papà", però sicuramente rientra nei limiti e ha proporzioni corrette. Tutto questo a parte del carattere che non conoscendoli si può dire solo quel che si vede dalle foto. A ogni modo Diamond a vedere le foto è piuttosto diverso dai fratelli, però in una cucciolata ci può anche stare, non starei a sospettare senza avere prova alcuna. |
Quote:
Allora hanno ragione che non capisco una ceppa... Ma non devono saperlo. |
Topo, se vuoi in segreto ti svelo il segreto del "DONO".
|
Quote:
insomma sta cucciolata si puo comprare o no? visto che il prezzo e gia calato...così tra un paio di anni potrò creare una mia linea :all_coholic topo e fra siete avvisati...tenete caldi i piselli dei vostri brutti cani cosi uniamo l'utile al dilettevole :lol::lol::lol::lol::lol: |
Oppure, tenetevi pure i "lupini" e datemi questo qui :
http://www.wolfdog.org/pics2/2009/2/...32-6177648.jpg Agar Morusovy haj Porello, ho visto che è morto, mi dispiace un casino. |
Quote:
Ma non ti posso assicurare che sia in grado di capire come ci si accoppia, prima devo farli fare un piccolo aggiornamento con un paio di giornali, almeno vede le figure. Comunque bel cane, si, proprio un bel cane..ma onestamente preferisco Navarre, ma peccato non ne capisca nulla..:roll: |
The gift
Quote:
grazie Navarre, io nel frattempo ci sto lavorando su http://img810.imageshack.us/img810/6342/thegift.jpg |
:lol:
C'è mio cognato che ha portato al nano dagli USA il "Jedi Trainer", in partica con dei sensori sulla capa, concentrandoti molto, devi riuscire a fare alzare una pallina messa dentro un tubo ! :lol::lol: Può essere ottimo per allenarsi! ---------- Il "DONO" Molti adepti sono a conoscenza solo della prima parte del "Dono", quella più facile che riguarda il comando vocale "ECCHECCAZZO!" , attraverso il quale il bestio esegue gran parte degli ordini che prima, senza il comando magico, non ci pensava proprio. I più elevati nell' ascesa al "Dono" invece padroneggiano abbastanza bene anche il famigerato "PEDATONE NEL KULO", con pregevoli risultati inizialmente, ma sul lungo periodo solitamente lamentano una diminuzione del' efficacia. L' errore frequente risiede nel ricercare principalmente la FORZA, sia con artifici tecnici quali scarponi con punta antinfortuni, sia potenziando il fisico con massacranti tornei aziendali di calciotto e ripetute serie piramidali di squat fino a 300kg. Invece nella pratica sul campo ho riscontato che è molto più premiante sviluppare la VELOCITA' ! Infatti dopo le prime esperienze il cagnetto apprende e tende a schivare con una rapidità a noi sconosciuta! Quindi dovremo lavorare principalmente su questo, frequentando un corso di Kick-boxing dove ripeteremo fino alla nausea serie di low-kick, axe-kick e hook-kick, unito ad almeno 15km al giorno di corsa per bruciare grasso superfluo e fare fiato. Però, per dire di avere raggiunto pienamente il "Dono" è basilare sviluppare il TIMING, che permette di cogliere il malcapitato sul fatto quando meno se lo aspetta. Purtroppo questa è una cosa che non può essere insegnata e si basa tutta sull' esperienza personale, per cui il mio unico consiglio è provare, provare, provare. Solo quando raggiungeremo un perfetto equilibrio tra Potenza, Velocità e Timing potremo dire di aver raggiunto lo status di "Portatore del Dono". |
Quote:
Questo anche perchè hai sprecato così tanti post a decantare (sfottere) me e il nano (e ci hanno anche creduto) che probabilmente qui dentro penserebbero che io stia facendo la stessa cosa dicendo che se qualcuno vedesse quel tuo caxxo di robot che spacci per clc, nessuno ti rivolgerebbe nemmeno più la parola, si limiterebbero ad incrociare le dita e a sperare che nel prossimo anno di vita il papero diventi un mostro assassino e che divori te, manu e la suocera per poi fuggire sui monti per una vita finalmente serena con la sua Venerabile Compagna. |
cosa sarebbe, ironia al contrario per annullare la mia di base? :lol:
|
A me sinceramente non interessa niente degli esperimenti sociologigici e psichiatrici di chi viene a spammare dietro i miei messaggi con qualche pretesa pseudoeducativa,in questo thread si parla di demoniak e di fascino dei clc ed io vorrei parlare di questo senza qualcuno che ha la pretesa di insegnarmi una nuova etica del propriatario e una nuova consapevolezza interiore attraverso una ironia da cabaret che trovo assulutamente fuori contesto.
Vi riesce cosi' difficile attenervi al contesto specifico del trhead senza alimentare una serie mostruosa di spazzatura virtuale con commenti risatine battutine da terza media? Frafairy io non riesco a capire cosa posso averti fatto per esserti tanto antipatico,tutto il rispetto che pretendi per te e per il tuo cane lo neghi a me ai miei cani (e a tutta la loro prole)che non hai mai visto e di cui ti permetti di parlare in termini dispregiativi ed offensivi. Se vuoi parlare dei miei cani,in uno specifico thread, illustrandomi con le tue competenze i loro difetti fisici e caratteriali te ne sono grato. Vedi che troverai molti amici disposti a darti man forte,compreso toporatto che quando si tratta di difendere Stefano e Francesco da un insopportabile e ingeneroso stillicidio di critiche sui loro cani ha sfoderato la spada dell'ironia quando si tratta di difendere persone e cani che non consoce un po' di merda la getterà volentieri pure lui. |
Caro Pariduz, quando si parlava, prima del tuo intervento di cani o lupi o quel che sono, ho fatto una semplice considerazione, a titolo semplicemente personale, su cosa mi piaceva, cosa non mi piaceva e su che cosa secondo il mio modestissimo parere, non andava.
Quando si è parlato di cani piccoli, era semplicemente per dire che sono stati accoppiati cani che strutturalmente sono bassi. No che fanno ca@are o altro, se dire che un cane è basso vuol dire offenderlo, bisogna rivedere tutta l'etica e la morale, su ciò che è offensivo e su ciò che è soggettivamente oggettivo. Quando è stata postata la pagina demoniak , ho semplicemente detto bello, mi piace, da qui il delirio, perchè non è un clc, perchè quello, perchè questo. Si è iniziato a dire di tutto, che non è un clc, che è quello, ecc...da un semplice dire è un bel cane, lupo, canelupo..quello che è. Poi si è iniziato a postare dicendo che la selezione ecc...sai come vanno le cose, iniziano a parlare e sparlare tutti. Tutto da un semplice mi piace. E allora se si deve parlare di selezione deve andare in tutti i sensi, non solo perchè 2 cani sono "puri" clc, sono perfetti, anzi..ed è cominciata la diatriba. Al postare dei navarri la foto di un tuo cucciolo, ho detto ciò che oggettivamente penso, è basso. Quando parlavo di cani non troppo alti, era semplicemente un mio pensiero per quanto soggettivo, sempre un pensiero oggettivo di ciò che si vede. Nessun riferimento a te, neache ci pensavo onestamente. Non sono un accademico, come tanti pensano di essere, ma osservo e parlo, senza troppi fronzoli o giri di parole, dico sempre ciò che penso e non lascio intendere nulla. Punto, se un pensiero oggettivo detto non per critica ma per fatto reale, è un'offesa, allora ho sbagliato pianeta. La critica è diventata diretta nei tuoi confronti, quando indirettamente, perchè nessuno ha le palle di dire, hai attaccato dicendo che c'è un gruppo di sfigati e invidiosi. Si mi sono sentito tirato in causa, ho la coda di paglia, ma te lo dico in faccia. Se avessi seguito tutto il thread, o forse lo hai fatto, avresti colto tra le righe il perchè di quel velato sarcasmo. Il tutto stava diventando un affare di stato, quando noi, qui in italia, siamo i primi a inciuciare, e quanto ci piace farlo, ma qua sembrano tutti santi. Forse è quest'aurea di santità e di profonda conoscenza che tutti dovrebbero togliersi e iniziare a guardare con occhi più critici ciò che fanno e non ciò che vedono in altri luoghi. Non ho nulla in particolare contro di te, già una volta ci scontrammo, se non erro, all'inizio, per 2 vedute differenti a proposito di cucciolate, e mi sembra che la mia linea di pensiero da allora non sia cambiata, quindi non ti meravigliare, io critico il modus operandi di quanti predicano bene e razzolano male o meglio sanno solo vedere nel paniere del vicino. |
Quote:
Quote:
Quote:
:( |
Quote:
|
Quote:
Ti metto anche la definizione di cagnetto: cane piccolo o che fa tenerezza ( presa dal dizionario ) O un mio semplice pensiero che racchiude in se il discorso che sono cani dalla struttura piccola? E allora ti rigiro la domanda, secondo te, sono cani alti al garrese? |
Quote:
Per l'altezza al garrese esiste uno standard internazionale ,giudici italiani e stranieri hanno il compito di far rilevare durante le expo' se un cane non raggiunge la taglia adeguata. Se i giudici enci hanno giudicato in termini lusinghieri i miei cani vuol dire che hai parlato a sproposito senza averli mai visti oppure che la tua definizione di cane toy non collima con lo standard internazionale. Vi prego pero 'adesso ritorniamo a parlare di demoniak e dei suoi 74 cm. |
Quote:
Come tanti ho iniziato a scrivere prima dell'arrivo del nano, ho continuato a farlo dopo con tanto di foto... perchè mi divertivo a farle. Ma ecco il primo problema ... di chiunque... che cucciolo carino! Eh no eh, un cucciolo carino no: presto, presto, iniziamo (tra un complimento e l'altro) a spalare merda, l'importante è che se ne vedano i difetti. Anche se a te, sfigatissimo iscritto a wd di turno, non te ne fregava niente. Metti le foto? Ma che vuoi fare, pubblicizzare il tuo cane per le monte? Qualcuno sì... ma qualcuno anche no. Parli di un difetto del TUO cane? Eh no caxxo, guarda che il TUO allevatore s'invipera... Anche se a te, iscritto a wd, non te ne fregava niente. Vorresti parlare di un difetto di un cane qualsiasi? Eh no, STRAcaxxo, il SUO allevatore/proprietario ti mangia vivo e se può ti manda anche la lettera dell'avvocato. Anche se tu, iscritto a wd, volevi solo capire qualcosa sui clc. Vorresti parlare di una caratteristica del clc? Eh no! Ognuno ha eletto il proprio cane a modello di perfezione e standard. Chi l'ha alto dice che ci vuole alto, se è scuro ci vuole scuro, se è chiaro ci vuole chiaro, se è un cagasotto è una caratteristica di razza e se sbrana le persone idem. Anche se tu, iscritto a wd, volevi solo capire qualcosa sui clc. :roll: Vuoi parlare del carattere di un cane? Eh no, ci sono opinioni e punti di vista e di sicuro tu non hai capito le circostanze. Parlare di carattere non si può. E tanto, comunque, stai sempre pubblicizzando il tuo cane per le monte :lol: Expò? Ma hai letto gli ultimi thread su expò e campionati? E cos'è successo quando TU hai espresso la TUA opinione su un'expò? Ricordi, vero? Sorvolando poi sugli argomenti "cucciolate" e "allevamenti". Alla facciazza della cinofilia... La fregatura è che quando arrivi ci credi, quando fanno i complimenti al tuo cucciolino. Precisiamo: non credi ai complimenti, credi alla buona fede. Poi il tempo passa, la gente la conosci e scopri che di 20 persone che scrivono un complimento, 15 non lo pensano e di questi 10 stanno contemporaneamente dicendo il contrario tramite altri mezzi di comunicazione. Senza pensare che la rete è... una rete, non un filo diretto tra 2 persone :lol: Ora tu dimmi, di cosa è permesso parlare su wd? E ringraziando il cielo che almeno qui se scrivo il mio nome non appare scritto ad asterischi :roll: Forse prenderci poco sul serio, saper scherzare e capire quando gli altri scherzano, aggiungendo un filo di cinismo per uscire dal paese delle meraviglie degli allevatori di clc (cosa per cui sono sempre stati criticati i Navarri, che non riescono nemmeno a farsi scendere una lacrimuccia :lol: ) sono le uniche cose che ci rimangono ;) e che theodor è un gran figo lo sai, che te ne frega? ;) |
Quote:
|
Quote:
MISANTROPO...:p:p (MA CE PIACE!!) QUOTO ANCHE FRAFAYRI..CAPISCO CIO CHE DICE MISONO VISSUTA LUI E SCARFY I PRIMI PERIODI(DUE PALLE:shock:) ..MA TUTTAVIA (STRANO MA VERO...:shock:) QUOTO DINUOVO NAVARRE..è GIA..:twisted: DALLA SUA DICE IL VERO... (IN MERITO ALLA RISPOSTA DATA A FRAFAIRY);-) E DI NUOVO QUOTO TOPUS QUANDO DICE CHE HA SENSO LITIGARE CON NAVARRE..è UNO DEI POCHI CON CUI CI SI DIVERTE A TIRARE FUORI GLI ARTIGLI..E ALLA FINE VUOI O NON VUOI SI è PURE COSTRUTTIVI (:rock_3DISTRUTTIVI).. VIVA IN PRATICA TUTTO IL GHETTTO DI WD!!!) |
micaela una donna che con due parole mette in riga tutti dicendo chiaramente la verità - la saggezza fatta a persona!
|
AHAHAHHAAH CI STA TUTTA!!!! TI QUOTO ANCORA (PS BASTA è LA TERZA VOLTA...ORA LITIGHIAMO UN PO è!!!! SMETTI DI DIRE COSE SENSATE PER FAVORE!!!):twisted:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutte queste quotate erano riferite alla pgina 14 quando frafairy piangeva per lo sfregiato del suo cane navarre se ne fotteva e topus incoraggiava!!!! Non mi sono accorta che ilt read era arrivto troppo avatni e forse non si capivano i riferiemtni delle mie quotate!!!!:| uff resto sempre troppo indietro... |
All times are GMT +2. The time now is 11:17. |