![]() |
[quote=duska;338262]come dice il "saggio": piatto ricco mi ci ficco, e siccome è un pò di tempo che non vedo qualche vecchio amico/a contate anche Ruggero e Grisa...
ok Ruggero, quando sai i giorni che sarai dei nostri scrivimelo che ti aggiungo alla lista;-) |
Cita:
....e noi a distrarre i vigili:rofl3 |
se non è un problema, se qualcuno può lasciarmi un contatto telefonico via PM visto che siete vicini vicini un saltino alle crocette e bagno vignoni con voi ce lo faccio volentieri.
|
Questo è il numero di Gabriele, per orari e luoghi puoi sentire lui.
Cita:
|
Ciao, ci saremo anche noi, ho appena prenotato.
Arrivo il 5 mattina spero per le 9.00 e rimango fino al 7, quindi da aggiungere alla lista Andrea e edha Ciao! |
e bravo trentino...... viene anche gianluca con dido?
oppure moon? jenna? |
Cita:
|
[quote=yado;338425]
Cita:
OK! ho appena prenotato, sarò con voi il 4 e il 5 compreso, poi il 6 si ritornerà nella nebbia....:? A parte lo "spirito polemico" :rock_3 porterò anche un paio di bottiglie di quello buono... vedo che Jal penserà alla "sgnapa" BENE!!! se serve qualcos'altro basta dirlo... se qualcuno vuole condividere il viaggio me lo faccia sapere, ho un pickup capiente e viaggio da solo. a presto |
Ma se uno viene a Lupi in cantina...ed è astemio..che fate?
|
Nulla fanno, io ci sono già stata e sono Astemia! D'altronde qualcuno che guida e che rimane sano ci vuole, no?? XD XD
|
Cita:
|
Código HTML:
Ma se uno viene a Lupi in cantina...ed è astemio..che fate? |
Cita:
|
scatteremo foto compromettenti che poi metteremo su WD !!!! :twisted:
|
Cita:
|
Mi piace questa cosa... la congiura delle astemie... bwahahahahahahaha!! :)...
|
Cita:
Siete proprio sicure che ci rimarrete? ( intendo astemie...) tsk! tsk! :twisted: |
Beh... direi proprio di sì. Sono uscita da raduni di bikers senza aver bevuto niente di alcolico. Ho praticamente fatto disperare il barista del raduno che mi offriva una birra XD...Il vino men che meno :)...
|
Evvai con l'Amarone !!!!!
|
Cita:
|
Cita:
in confronto i miei saranno assaggi..:lol:..si all'Amarone! daccordissimo per ripristinare per legge l'obbligo della fornitura di dolci e dolcetti locali! propongo altresì l'Acol test alla sera. chi ha come risultato un valore inferiore allo 0,5 farà il/LA dog-sitter portando a sgambare i cani dopo cena, prima solo tutti i maschi e poi tutte le femmine....vicinivicini.. |
:ehmmm .... :ylsuper .....:shiny
|
Cita:
|
Bisognerebbe essere al limite del coma etilico per fare una cosa del genere!!!! O.o
|
Pauraaaaaaa eh ...eh si si chi non beve porta tutti i maschi a fare una bella passeggiata ahahahah
Ma il peggio sarà portare le femmine ahahahahaha io ci sto con i dolcetti ....io porto dolcetti vari da dopo cena e caminetto :rock_3 |
Anch'io dolcetti .....
|
Mettiamoci d'accordo per non portare doppioni! Io volevo preparare qualcosa fatto in casa, ditemi voi che portate e io mi regolo di conseguenza :)...
|
doppioni che si mangiano non si scansano..:rock_3
|
ragazzi mi fate proprio mori dal ridere:lol::lol::lol:
|
vedi! lo dicevo io...OCCHIO! manda avanti il i marito a curiosare...
non dimenticatevelo! si aggireranno per la Fratta ben DUE Pizzardoni armati di etilometro...almeno un Babà al Rum vi conviene mangiarlo... |
Io mi prenoto più che volentieri per portare poi a spasso le belvotte =)
|
Per chiarimenti, Gabriele tel: 3381227785
Venerdi 3 a cena: alla fattoria €22 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria €26 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) Ruggero Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) andrea (edha) 1) Ruggero Domenica 5 cena: alla fattoria €22 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma 1) andrea (edha) 1) ruggero controllate la lista modificate se ci sono variazioni, GRAZIE. Il programma in linea di massima è questo. sabato mattina attendiamo gli arrivi e quindi partenza verso le 12:00 dalla fattoria destinazione lago di CHIUSI dove ci attende un itinerario su un (sentiero della bonifica) lungo l'argine di un fiume nelle campagne in valdichiana. domenica di buon ora 9:00 del mattino partenza destinazione la( riserva di pietraporciana) loc crocette sarteano, dove siamo stati nel primo lupi in cantina,(strada non da camel trophy) li saremo su boschi dove pranzeremo e possibilmente dopo pranzo 14:30 andremo a visitare un paese(bagno vignoni) in val d'orcia. per le cene alla fattoria , 22 € venerdi e domenica (antipasto, 1 primo, 1 secondo contorni, dolce e caffè) 26 € sabato (avremo 1 primo in più) |
Cita:
:lol: |
Cita:
|
Cita:
|
Cita:
|
loc. le crocette in una giornata di nebbia
negli ultimi giorni è sempre così....spero di poter riuscire a raggiungervi in mattinata! |
:shock: belle foto :shock:
|
Cita:
|
Venerdi 3 a cena: alla fattoria €22
2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria €26 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) Ruggero 1) Nello (jenna) Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) andrea (edha) 1) Ruggero 1) Nello (jenna) Domenica 5 cena: alla fattoria €22 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma 1) andrea (edha) 1) ruggero 1) Nello (jenna) |
Che bello! Oltre ad Andrea e alla bellissima Edha rivedremo anche Nello e la sua Jenna! Che piacere!! E sarà un piacere presentarvi la mia peste :)
|
Speriamo che il tempo migliori :(
|
Problema tecnico con porchetta, dato che ogni tanto penso, purtroppo, ho ritenuto no buono portare porchetta, perchè partendo io e il pazzo, di venerdì dovrei prenderla giovedì, e parlando con porchettaro, mi ha consigliato di consumarla entro 2 giorni al massimo, per non perdere il suo irresistibile gusto, e dato che il grosso della mandria arriva il sabato, o la si mangia in pochi venerdì sera o il sabato diventa un pò una schifezza...
Ora, fate vobis, in alternativa, solo per i pochi ( meglio ) che degustano vino, pensato io vino dei castelli...No quello buono, quello da 1 euro al litro, diluito al metanolo però...:roll: |
Cita:
|
bastardi........ il sottovuoto, no???????????????
|
Cita:
|
Cita:
Vale il sottovuoto non lo fanno, i porchettari so rustici...hanno appena la porchetta e il coltello per tagliarla, pensa se hanno la macchina per confezionarla... Ok...capito che si vuole la porchetta...vedo cosa riesco a combinare:roll: |
Cita:
e per la Cry che se legge poi mi sgrida va bene un caffè con latte a parte |
Cita:
|
Appoggio la porchetta per il venerdì sera muhauahuahuahhah
|
Cita:
|
latte macchiato con tanta schiuma!
|
Cita:
|
no, no.... il frambrogio lo voglio anch'io!!!!!!!!! :thumbs
|
Cita:
|
Frambrogio compie il gesto dell'ombrello e va dormire in tenda:lol:...
E la porchetta...e ripeto...la porchetta...la finisco durante il tragitto da Roma a Sinalunga... Una cosa solo...Ulisse ma tutta quella roba la mangi solo:shock:...se vuoi anche 2 bucatini alla amatriciana..sai con il caffè e latte vanno giù una meraviglia... Allora dato che ci stò...Valeeee....il santo che prende per colazione? Anche lui come Ulisse? O direttamente peperonata? |
google cercando Frambrogio, in settima posizione linka in
lupi in cantina 3 - Page 13 - Wolfdog forum dico ma siamo matti? manco a pagare... checazzè Frambrogio? bho! percentuale di lingotti di cioccolato fondente alle nocciole (tostate calde calde) made in cioccolataiao e cofanata di fragranti ricciarelli dop offresi in cambio di...frambrogio. |
Cita:
|
Cita:
|
2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david 4) Jessica Sandro Matteo Debora Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria €26 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) andrea (edha) 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora Domenica 5 cena: alla fattoria €22 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma 1) andrea (edha) 1) ruggero |
Mah...una domanda....il prezzo non comprendeva prima colazione e cena?
|
Cita:
|
2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria €26 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) andrea (edha) 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 Domenica 5 cena: alla fattoria €22 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma 1) andrea (edha) 1) ruggero 4) Eli+3 ----------------------------------- Gabry ho aggiunto la Eli come ti avevo accennato xchè ha problemi di collegamento. |
....Proposta....
Alla fine veniamo anche noi a Lupi in Cantina! :p non vedo l'ora che sia Venerdì! Ho una proposta da farvi.... Avrei la possibilità di portare la mia tastiera, con tanto di testi, dischetti con basi musicali e microfono. Tutto ciò per fare il karaoke! La porto?! |
....Sii!!!
|
Cita:
Ma fio quando ho tempo per dire se domenica sera ci siamo a cena o no? No perchè forse ci fermiamo e ripartiamo lunedi! |
Io posso mettermi in completo nero e camicia bianca, e portare aperitivi ai tavoli, il completo rigorosamente, con le ciappet di fuori e coda da clc attaccata, con tanto di cerchietto con orecchie pelose....
Lo porto?:lol: |
Cita:
mumble mumble... mi sa che l'Amarone ce lo beviamo in pochi....:roll: |
MENO CINQUE GIORNI!!! Siete pronti???!!!...
|
nooooooo anche perchè la mi santa mamma rimarrà senza auto prestandomela .... se di solito ci mettiamo 4 ore, con la sua ne prevedo almeno 6 !!!!!!!:shock:
Ps- va da se che non avendo l'xt e quindi un bagagliaio a prova di clc, la zecca starà sempre con noi! |
Cita:
|
Cita:
http://img219.imageshack.us/img219/7...nstonescar.jpg Ma è una nissan anche questa o un'alfa?:lol::lol::lol: |
seeeee, se riporto l'auto a mia mamma in qualche modo rovinata mi uccide!!!!!
già non volevo chiederla in prestito, perchè non mi piace usare l'auto di altri .... |
più o meno il modello è quello...... però la nostra ha lo stereo!!!!!
in realtà l'XT ce l'ho ancora, ma l'ho definitivamente venduta sabato.... quindi vorrei evitare sfighe o leggi di murphy! |
Cita:
|
Cita:
Brava Jessica , pure Fabri ha detto che porta la chitarra e non so che altro ...ricomponete il mitico duo :p:rock_3 |
Cita:
in alternanza puoi mettere Misha...di più non so che fare...a parte portarvi la colazione... |
grazie per la proposta, la tengo buona come bonus se proprio ce ne fosse bisogno, ma se ci mettiamo al solito posticino nell'angolo (PRENOTATO) se ne starà buona buona sotto il tavolo come l'anno scorso!
|
Cita:
|
si, ma quel posto è mioooooooooooooooo ;-)
|
Cita:
|
Voglio almeno 3 cubiste, molto svestite, slavacche o anche ceke..
|
E' vero Stefy , RIIIIIIIIIIC dove sei ???? unisciti a noi :p
|
Cita:
caschi male ..al massimo tre cecolsovacche rinchiose e pelose...fai tu |
Cita:
:roll: |
Cita:
|
Cita:
...se riesco vengo davvero molto volentieri.. |
Dai Rik prova ad esserci altrimenti ti rubano pure le canzoni :-))
|
Jessy non avevo visto il messaggio: SIIII, IL KARAOKE SIIIII XD XD... Porta qualche base dei Queen per favore!!
|
Dalla regia (Fabrizio) mi dicono che porterà oltre alla chitarra il mixer e menate varie, chiunque si volesse portare uno strumento è ben accetto:p
All'angolo dietro la cassa verrano forniti tappe per orecchie , pomodori , lattuga, pentolame vario e quant'altro :rock_3:rock_3 |
IIII Wanna rock and roll all niiiite...
|
Cita:
|
Prenotazione pasti
Ciao.
Vorrei prenotare 3 posti per la cena di Sabato 4 e 2 per il pranzo di Domenica 5. Sabato 4 cena: alla fattoria €26 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 3) Eliana+2 Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) andrea (edha) 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 2) Eliana+1 Non vedo l'ora! Grazie e a sabato. Giada (Eliana) |
Cita:
|
2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria €26 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) Ruggero 1) Nello 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) andrea (edha) 1) Nello 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 Domenica 5 cena: alla fattoria €22 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma 1) andrea (edha) 1) Nello 1) ruggero 4) Eli+3 il tempo sembra che migliora il prossimo fine settimana.... speriamo... comunque x voi che alloggiate alla fratta se avete un sacco a pelo mettetelo in macchina, non si sa mai.... |
sacco a pelo? io sto giro mi porto il pigiama (che non uso mai) e il piumino! ;-)
|
Cita:
Si speriamo migliori, altrimenti aumentate la quantità di grappa perchè se dobbiamo stare tutto il sabato e la domenica a fare karaoke non possiamo far cantare solo Gessica e Fabry |
mi infastidisce anche solo dire la parola pigiama, se lo uso dopo tre minuti mi sento tirare ovunque, girandomi mi sento stretta ..... insomma mi sento come in una morsa! :lol:
|
Ah Stefania, io canto anche senza Grappa XD XD:.. saremo in tre (voce permettendo)...
hihihi... Se il tempo è brutto è più che altro un patire per i pelosi... :(... che nemmeno si possono stancare con le passeggiate... |
Cita:
Naturalmente quando il Santo esce dalla camera a stirare le mie camicie... |
Todas las horas son GMT +2. La hora es 07:56 AM. |
.
(c) Wolfdog.org