Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Standard & bonitazione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   BONITACE DEL KCHCV- "L' estero in Italia" (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7570)

Navarre 12-03-2008 12:56

Questo è l' elenco degli iscritti al club ceko, per chi non avesse compilato il foglietto, ve ne inviamo copia da compilare e far avere via mail o fax a noi o a Sarka.
Per chi non ha ritirato le tessere vedremo di farcele inviare in qualche modo. Comunque siete iscritti.

Modulo per iscrizione

http://www.cswolfdog.cz/images/Dokum...laska_klub.pdf

Fac-simile con in rosso le parti da compilare

http://www.lastnavarre.it/foto/facsimile.jpg

Lista dei soci

Savi Paolo
Masci Germano
Pino Fiamma
Cirincione Susanna
Degiapietro Valentina
Mazzoni Andrea
Tabacco Alessio
Camatta Alessio
Garilli Paola
Balliana Serena
Falconetti Alessandro
Asmonti Francesca
Vecchè Elisa
Pacini Federica
Pelleriti Tiziana
Bois Francesco
Bertucci Stefano
Maiello Gloria
Bonfiglioli Rossella
Bonfiglioli Alessandra
Onnis Ethel
Piovaccari Emanuel
Pezone Massimo
Della Torre Beniamino
Corradini Rossana
Camuratti Michele

arnaldo_it 12-03-2008 13:23

Navarri visto che io non ero iscritto (e del resto ho deciso per fare la bonitazione solo 10-15 giorni prima) quanto costa l'iscrizione? a chi la devo mandare?
Una nota... forse per la privacy non dovrebbero essere pubblicati i nomi (o hanno espresso tutti il consenso?)
Non è il mio caso tant'è che se mi iscrivo lo dico pubblicamente (posso pure metterlo sul mio sito non c'è problema) ma lo chiedevo come principio generale.

mpezone 12-03-2008 13:29

Non mi sembrano dati sensibili. Infatti non si tratta di adesione ad organismi legati al credo politico o fede religiosa e, come tali, soggetti a legge sulla privacy. Per altro, se non vado errato, gli elenchi dei soci di club, cooperative, aziende, sono dati considerati pubblici per legge.
Non credo che ci sia problema a pubblicarli.

Comunque, per quanto riguarda me, do il consenso alla pubblicazione.

Navarre 12-03-2008 13:36

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 125889)
Navarri visto che io non ero iscritto (e del resto ho deciso per fare la bonitazione solo 10-15 giorni prima) quanto costa l'iscrizione? a chi la devo mandare?
Una nota... forse per la privacy non dovrebbero essere pubblicati i nomi (o hanno espresso tutti il consenso?)
Non è il mio caso tant'è che se mi iscrivo lo dico pubblicamente (posso pure metterlo sul mio sito non c'è problema) ma lo chiedevo come principio generale.

Ciao, l' iscrizione al club ceko costa 25 euro( in ceko credo 600 corone). Ti puoi iscrivere direttamente presso di loro.
La raccolta che abbiamo fatta noi si è chiusa a febbraio ed è servita a far svolgere la bonitazione dal club ceko per i suoi soci all' estero.
Per quanto riguarda l' elenco degli iscritti questo è il foglio di chi ha aderito e il foglio che dovevamo compilare in ceko è sia per l' iscrizione sia per l' uso dei dati per la privacy, noi non abbiamo pubblicato ne indirizzo ne telefono di nessuno.

grejselisa 12-03-2008 13:47

Ciao a tutti io mi sono iscritta domenica...ma essendo andata via prima perchè dovevo lavorare non ho ritirato probabilmente la tessera....
Però nell'elenco non compaio.....ho pagato al momento a Sarka...devo rifare il foglietto????
Grazie
:)

I_PICCY 12-03-2008 13:49

c'e' un piccolo errore, nella bonitazione dei giovani non e' stato bonitato arimminum niue ma il fratellino arimminum nouau

corretto, grazie.

abigaillep 12-03-2008 14:21

Siamo strafelici anche per i nipotini Numettini uno più bello e più simpatico dell' altro;-)[/quote]

ecco noi c'abbiamo il simpatico col sedere della bisnonna !!
ah proposito quand'è che andate a trovare il nipotino romano?

nama mi ha fatto troppo ridere quando ha riconosciuto andrea..

arimminum namanaslu (bonitace giovane) cane insellato P3 :-)
e visto che capitan picci non l'ha scritto arimminum nouau il pensatore (bonitace giovane) P1

missis attrice danzante kalì (bonitace giovane) P1,ma lo scriverà poi anche Alessio

e poi hati ma già si sa P1

Navarre 12-03-2008 14:34

Quote:

Originally Posted by grejselisa (Bericht 125896)
Ciao a tutti io mi sono iscritta domenica...ma essendo andata via prima perchè dovevo lavorare non ho ritirato probabilmente la tessera....
Però nell'elenco non compaio.....ho pagato al momento a Sarka...devo rifare il foglietto????
Grazie
:)

i soldi che hai dato a Sarka (45 euro) erano per l' iscrizione alla bonitazione come proprietario non iscritto al club ceko.

Gli iscritti al club ceko hanno pagato 25 euro per la tessera a febbraio e 25 euro domenica per l'iscrizione alla bonitazione come soci.

Non compari nell' elenco perchè non ti sei iscritta al club entro febbraio.

grejselisa 12-03-2008 14:40

Ah ok grazie non avevo capito ho fatto un pò di confusione scusate;-)
ciao

I_PICCY 12-03-2008 14:47

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 125907)
Siamo strafelici anche per i nipotini Numettini uno più bello e più simpatico dell' altro;-)

ecco noi c'abbiamo il simpatico col sedere della bisnonna !!
ah proposito quand'è che andate a trovare il nipotino romano?

nama mi ha fatto troppo ridere quando ha riconosciuto andrea..

arimminum namanaslu (bonitace giovane) cane insellato P3 :-)
e visto che capitan picci non l'ha scritto arimminum nouau il pensatore (bonitace giovane) P1

missis attrice danzante kalì (bonitace giovane) P1,ma lo scriverà poi anche Alessio

e poi hati ma già si sa P1[/quote]

grazie paola!!!
oltre che ad ad essere insellato devi portarlo di più a correre!!!!

zikika 12-03-2008 14:50

Quote:

Originally Posted by gnardex (Bericht 125874)
EVVIVA LE BONITAZIONI!!!

Ma come, io non ci ho nemmeno partecipato...e dico evviva?
Perche' e' grazie a questa bonitazione, grazie ai recenti avvenimenti, sia quelli pubblicati sul sito ufficiale CLC, sia presumo quelli citati da annalisa....che qui sul forum si respira un'aria nuova. Piu' bella. Erano tanti anni che non era cosi'... (circa 5 anni fa, quando ci fu il riconoscimento ENCI del club, e bisognava eleggere i consiglieri, ricordate?...
gli anni della "contestazione giovanile" del club!)

Quando uno dice "ehh...bei tempi..." vuol dire che sta invecchiando. Invece mi sembra di fiutare una nuova aria, e mi piace. Un aria dove ci sono poche polemiche e si pensa di piu' ai cani... Un aria in cui ci si rispetta di piu'. Ma sono rimbecillito io.... o mi pare che numerose antipatie personali siano state messe TOTALMENTE da parte a beneficio o in nome di qualcosa che potesse giovare ai nostri cani?
Che bello...
messaggi senza polemiche...messaggi senza "si si, tutto bello.... PERO' !!!"
(e quel "pero' " che da' la stura a numerose bordate...), messaggi in cui ci si rispetta, anche nella diversita'...
che bello, mi piacciono le bonitazioni!
Un bacio sincero
giuseppe

Si ti quoto in pieno,anche Francesco di ANouk diceva la stessa cosa....è stata una bella sensazione,così dovrebbe essere.
Da parte mia il club non esiste più....riparto da 5 anni indietro.

Intanto...P1 anche Wasattina e Maya (Maya tra l'altro ha fatto una gran prova caratteriale considerando che è davvero al naturale visto che non è un cane che lavora)

Un saluto a Claudio che secondo me vuole farsi ricoverare per infastidire le infermiere :lol:
Quote:

NON HAI SCRITTO ZIA BONFI???????????????? ... :roll: ....Ma allora questa bonitace era davvero fuori legge..... i fumi della palude......mah....

E' vero! questo tuo appunto mi ha fatto sbellicare!!:lol:

Scappo...sono sempre di corsa maremma impestata (messaggio subliminale per il prossimo raduno)

valentina 12-03-2008 15:11

Mishola "BRAVE HEART" nipote dell'amore...(impronta del lupo) :harhar...:jumpie... :sweetCyberM... P3 :thumbs

Navarre 12-03-2008 15:12

Già che c'è un po di confusione volevo riassumere:

Gli iscritti al club ceko tramite noi entro febbraio hanno dato 25 euro al club ceko(noi abbiamo solo raccolto i soldi e fatto un bonifico unico)

Il giorno della bonitazione hanno versato per poter partecipare:
-25 euro gli iscritti al club
-45 euro i non iscritti al club

Chi si volesse iscrivere al club ceko adesso è ovviamente libero di farlo ma direttamente con loro.
----------------------------------------------------

BILANCIO DELLA MANIFESTAZIONE

ENTRATE ------------------------------------------

22 cani x 25 euro= 550 euro +
19 cani x 45 euro= 855 euro +

TOTALE 1405 euro =

USCITE ------------------------------------------

GIUDICI :
560 euro viaggio (6 corone a km tariffa giudici)
320 euro due notti di albergo per 4 persone
125 euro 5 pasti da 25 euro l' uno
50 euro panini, bibite, caffè, consumazioni al bar sabato e domenica
80 euro cena di domenica per 4 persone

PERMESSO ASL : 30 euro

FIGURANTE :
150 euro per la prestazione di sabato e di domenica
60 euro una notte di albergo
100 euro cena di domenica e pranzo del sabato per 2 persone(lui e la sua ragazza)

TOTALE 1.475 euro

valentina 12-03-2008 15:15

per la differenza facciamo una mini colletta?
è poca cosa, ma facciamo le cose fatte bene....
dite voi... ;-)

mpezone 12-03-2008 15:18

hem... e i 70 euro di differenza chi se li è accollati?

mpezone 12-03-2008 15:21

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 125925)
dite voi... ;-)

Quoto Valentina. Io per la minicolletta risarcitoria ci sono.

arnaldo_it 12-03-2008 15:39

Quote:

Originally Posted by mpezone (Bericht 125890)
Non mi sembrano dati sensibili. Infatti non si tratta di adesione ad organismi legati al credo politico o fede religiosa e, come tali, soggetti a legge sulla privacy. Per altro, se non vado errato, gli elenchi dei soci di club, cooperative, aziende, sono dati considerati pubblici per legge.
Non credo che ci sia problema a pubblicarli.

Comunque, per quanto riguarda me, do il consenso alla pubblicazione.

hai ragione era solo un eccesso di preoccupazione, nulla di più :)

arnaldo_it 12-03-2008 15:40

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 125891)
Ciao, l' iscrizione al club ceko costa 25 euro( in ceko credo 600 corone). Ti puoi iscrivere direttamente presso di loro.
La raccolta che abbiamo fatta noi si è chiusa a febbraio ed è servita a far svolgere la bonitazione dal club ceko per i suoi soci all' estero.
Per quanto riguarda l' elenco degli iscritti questo è il foglio di chi ha aderito e il foglio che dovevamo compilare in ceko è sia per l' iscrizione sia per l' uso dei dati per la privacy, noi non abbiamo pubblicato ne indirizzo ne telefono di nessuno.

come sopra... solo un eccesso di preoccupazione, ok così :)

saraombra 12-03-2008 15:43

ecco a voi come avevo promesso il link delle foto... siccome erano 700 e picasa ne allega max 500 per album ne ho dovuti fare due!!!

per chi volesse, prendere qualche foto,del suo cane e no,è liberissimo di farlo, senza chiedermi nulla!!

http://picasaweb.google.it/pulciaccia/Bonitazione1Raund

http://picasaweb.google.it/pulciaccia/Bonitazione2Raund

arnaldo_it 12-03-2008 15:46

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 125925)
dite voi... ;-)

va bene anche per me, non mi sembra giusto che chi ha organizzato debba rimetterci.

valentina 12-03-2008 16:08

ma la sequenza kalì misha è bellissima... e dolcissima... ;-)

saraombra 12-03-2008 16:13

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 125938)
ma la sequenza kalì misha è bellissima... e dolcissima... ;-)

sono loro che sono dolcissime!;-)

valentina 12-03-2008 16:16

e la 4493 è spettacolare!!!!

valentina 12-03-2008 16:28

anche la sequenza 4728 + 29 ... diciamo che riflette esattamente lo spirito dei nostri quadrupedi dopo due giorni passati così....

saraombra 12-03-2008 16:28

visto che il secondo link da problemi a più persone lo riposto:

http://picasaweb.google.com/pulciacc...itazione2Round

Sky 12-03-2008 16:29

Grazie ai Navarri per la spiegazione nei riguardi del tesseramento al club Ceco.

avevo scritto a Sarka ma probabilmente è ancora fuori!

saluti

saraombra 12-03-2008 16:32

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 125942)
anche la sequenza 4728 + 29 ... diciamo che riflette esattamente lo spirito dei nostri quadrupedi dopo due giorni passati così....

hai pienamente ragione!!! anche quella di betty 4493 è bellissima.. ma lei ha un debole per quelle foto!!8)

Navarre 12-03-2008 16:52

Grazie ragazzi ma non vi preoccupate minimamente per la piccola differenza, pensavamo andasse peggio ed eravamo pronti a sborsare ben di più, ma con questa grande affluenza di clc ci è andata fin troppo bene :lol:

valentina 12-03-2008 17:00

bhè se ci ripensate... senza problemi..
alternativamente in toscana (al prossimo raduno di jal) vi porteremo una bottiglia di marzemino .... o ... dite un po' voi.... :lol:

Navarre 12-03-2008 17:09

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 125953)
alternativamente in toscana (al prossimo raduno di jal) vi porteremo una bottiglia di marzemino .... o ... dite un po' voi.... :lol:

ok grazie, ma ancora abbiamo il caffè e l'infuso ai frutti di bosco che ci avete regalato (insieme a tante altre cose) in trentino, so che il regalo non era autorizzato dal club..... ma abbiamo apprezzato lo stesso:lol:

valentina 12-03-2008 17:15

HTML Code:

so che il regalo non era autorizzato dal club
:rofl3..... :roflmao....... :cool3

wilupi! 12-03-2008 17:47

loro autorizzano solo quelli ai giudici alle expò!!

anchio proporrei di portare del vino come ringraziamento al prossimo raduno cosi' sti' stà tutti freschi!!!!!!!

valentina 12-03-2008 17:51

HTML Code:

loro autorizzano solo quelli ai giudici alle expò!!
:ylsuper

mpezone 12-03-2008 18:29

State boni ragazzi.. state boni.... va bene così.. non buttiamola in rissa. :)

wilupi! 12-03-2008 18:31

si fà per dire du' caz@@@ figuriamoci!!!!:p

Betti 12-03-2008 20:33

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 125953)

Ci sono anch'io!!!!

Sara, nn riesco vedere ( nn me lo apre ) il 1° link, x cui nn so a cosa ti riferisci quando dici :hai pienamente ragione!!! anche quella di betty 4493 è bellissima.. ma lei ha un debole per quelle foto!!8)
Per favore fai qualcosa, se no........ ti spiezzo le gambine :rock_3:rock_3;-);-)

hadankama 12-03-2008 20:51

a me non si aprono entrambi !
Annalisa

MERLINO 12-03-2008 21:10

entro adesso e nn ho letto tutto , ma la quarta foto è aine ,la mia cucciola....aineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee sei er mejo hihihiihihihihihiihihihihiihihihii

spellbound 12-03-2008 21:41

sara,anche io non riesco ad aprire i due link :rock_3...o meglio, il secondo l'ho aperto quando l'hai postato la seconda volta!!!

x navarri: arimminum "squala" makuyi: P1

MERLINO 12-03-2008 21:44

entro adesso e nn ho letto tutto , ma la quarta foto è aine ,la mia cucciola....aineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee sei er mejo hihihiihihihihihiihihihihiihihihii

zikika 12-03-2008 21:54

Anche io non leggo...please fatemele vedere!!!!:)

saraombra 12-03-2008 21:56

ci riprovo... li rimetto tutti e due.. vediamo se va meglio...

http://picasaweb.google.com/pulciacc...35502879262274

http://picasaweb.google.com/pulciacc...45827980649842

provate e fatemi sapere...!

MERLINO 12-03-2008 21:59

Quote:

Originally Posted by MERLINO (Bericht 126018)
entro adesso e nn ho letto tutto , ma la quarta foto è aine ,la mia cucciola....aineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee sei er mejo

hihihiihihihihihiihihihihiihihihii

saraombra 12-03-2008 22:01

merlino... l'abbiamo letto...!!!:lol: ma basta postarlo sempre..!:lol::lol:siamo già a 3/4volte che lo dici...!!!8)

MERLINO 12-03-2008 22:03

Scusate , Dicevo Ke Aine è La Quarta Delle Foto Dei Navarri

zikika 12-03-2008 23:01

Ora le vedo grazie!

riko06 12-03-2008 23:08

Quote:

Originally Posted by fenriz (Bericht 125629)
Sono proprio orgogliosa !!!!!!! ;-):rock_3:)sia per Zeus e Riko che per Roy(jena).........................chiaramente il cuore di "nonna " ha battuto piu forte per il P1 di ZEUS e il P3 di RIKO, ma la soddisfazione piu grossa è stato sentirsi dire dai giudici, esterni a tutto ciò che è il CLC in Italia, che cani BELLI con caratteri come quello di ZEUS sono veramente difficili da trovare in un maschio adulto !!!

Volevo ringrazia re Tessa, e volovo che tutti VOI sapeste
che lo splendido carattere che ZEUS, RIKO hanno dimostrato di avere, lo hanno preso dalla loro mamma Raska..........che rispecchia in tutto il ns. caro BAZY

cani forti, equilibrati, sensibili e fieri con un'indole che purtoppo non vedo spesso !!!!( chi li conosce sà di cosa parlo)
Credo che portare avanti nella razza cani con caratteri speciali come questi, riescono a fare la differenza................................Grazie quindi cara Tessa per aver creduto in quello che ritenevi giusto, i Tuoi cani parlano da soli !

Questa bonitazione credo proprio sia stata una bella idea, Grazie a tutti coloro che l' hanno pensata e organizzata!!

:cry: Mi sono commossa! Grazie Tizzy.
E grazie anche a Tessa per essere venuta nonostante per lei il periodo non sia uno dei migliori.
Grazie, grazie di cuore a voi due che ci avete fatto apprezzare questa splendida razza più di quanto abbiano saputo fare altri.
Ma soprattutto grazie per il dono più grande che ci avete fatto RIKO!

riko06 12-03-2008 23:16

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 125674)
...un encomio ai Raskini ovviamente, portatori fieri del sangue di Bazy...i loro critici avrebbero dovuto sentire i commenti dei giudici...i complimenti vanno a mamma Raska che li ha sfornati...la femmina più tosta ed equilibrata che ci sia... credo che nessun'altra possa vantare un Cal1 e un Cal2 affrontati quasi vergine da campi di addestramento..

Grazie e mille Ale, ma non diremo a Riko di tutti questi complimenti, va già in giro sempre tutto impettito, dopo si gonfierebbe ancora di più :lol:.

Narko 13-03-2008 00:35

Mi sono innamorata.........Wakan è stupendo........!!!

Complimenti a tutti per i risultati, e sigh per non aver potuto partecipare.
Ele

Navarre 13-03-2008 01:14

Accidenti, hai ripreso tutto e tutti...persino la fujtina di Navarino con Dolga !:shock:

saraombra 13-03-2008 02:13

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 126104)
Accidenti, hai ripreso tutto e tutti...persino la fujtina di Navarino con Dolga !:shock:

scusate davvero.. non era mia intenzione...! mannaggia a me che non guardo le foto da togliere e mettere!!! chiedo scusa di nuovo...!!!

valentina 13-03-2008 09:21

avete presente l'altro trentino - Andrea - che si è affacciato da poco sul mondo wolfdogghiano? Il proprietario di Edha?

ecco... lui è venuto insieme ad un ragazzo - Gianluca (che aveva quel cagnolino, il latin lover)
..... ecco ...quel ragazzo che si è entusiasmato e che ha dato una mano saltando anche lui il pranzo e ha finito la giornata sparando?

ecco è in ospedale con il menisco rotto, operato......

ehm.... è scivolato sulla stessa pedana in cui è scivolato il povero Claudio!!!!

hadankama 13-03-2008 09:32

...non sono riusciti a bloccare la manifestazione, ma qualche spillone sulla bambolina ce l'hanno infilato allora!
Annalisa

Navarre 13-03-2008 09:34

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 126109)
scusate davvero.. non era mia intenzione...! mannaggia a me che non guardo le foto da togliere e mettere!!! chiedo scusa di nuovo...!!!

Ops! Ma che le hai levate ? Per noi puoi metterle tranquillamente, anzi se ce le fai avere ci fai un favore che dei nostri cani non ne abbiamo proprio. Ce n' era una con Navarone vicino il camper con Dolga che gli ringhiava e una dell' ingroppo.

Grazie!

---------

Vale, ma poverino, quanti martiri per la causa !:shock:
Vista l' aria che tira, la prossima volta ci mandano un ispettore per la sicurezza sul lavoro...ci toccherà applicare la 626 alla lettera :lol:

hadankama 13-03-2008 09:38

ma ma ma è stata solo una fujtina o qualche cosa di più?
Annalisa

Bonfiglioli 13-03-2008 09:44

Noooooooooooooo....poverino!!!!
Mannaggia ci siamo dimenticati il corno, il gobbo e il ferro di cavallo!!
Lo potevamo immaginare! :ylsuper:ylsuper

X Navarri= senza problemi io ci sono per rientrare dalle spese. Non mi pare giusto che nessuno sia fuori del suo.
Quindi se ho capito bene, io che mi sono fatta socia in febbraio dovrei solo compilare il modulo ed inviarvelo via fax....mi date il vostro fax per favore?Sarka quando tornerà?

X GIUSEPPE= Parole Sante! Hai proprio colto in pieno! Era come tornare a 5/6 anni fa. A quando facevamo le battaglie per organizzare le elezioni del Club.Penso che dovremmo essere così, affiatati perchè remiamo tutti dalla stessa parte, abbiamo tutti la stessa razza e dovremmo volere il loro bene, ma il bene dei cani a prescindere dall'allevamento e dagli allevatori. Ogni cane ha particolarità diverse e a quanto ho visto non esiste nè la perfezione nè il cane totalmente da eliminare. Come le persone. Molto meglio vederle dal vivo e farsi "una pastasciuttata" (ricordi gnardex che ci chiamavano quelli delle pastasciuttate?) e due chiacchiere piuttosto che dietro ad una tastiera.
Forse eravamo consapevoli di essere lì e di fare NOI in prima persona qualche cosa di grande per i nostri cani. E di non viverla in seconda persona.
Per come la penso io, visto che vogliono tagliarci fuori dal resto del mondo, il club è morto. Non si potrà mai migliorare tirando su muri. Oltretutto è molto presuntuoso. Penso che raccoglieranno ciò che seminano, ed è un vero peccato.

valentina 13-03-2008 09:59

guardate.... io sono talmente giovane (= nel senso di vita da clcista) che non ho alcun titolo per parlare....
alla fine - club o non club - cercherei di seguire solo la corrente che al momento sembra più serena.... quella in cui ci si sente persone con una passione, quella che permette di stare insieme senza guardare chi è il più figo o quello con più titoli, quello di vivere - come ho appena letto - in prima persona il proprio cane .... indipendentemente da interessi economici o altro.

è solo sentendosi parte di una famiglia che c'è il piacere di farci parte....
e per quel poco che ho potuto, ho solo preso parte ad incontri in cui si respirava una bell'aria!

alla fine ....senza nemmeno rendersene conto (più o meno....) è solo segunendo questo vento che si riescono a fare delle cose positive non solo per il proprio cane, ma per tutti!

na 13-03-2008 15:42

Atan Jantarowa Wataha A64 of R1 P3 (punta della coda storta)
na

saraombra 13-03-2008 15:47

nooooooooooooooooooooooooooooooo.... ma dov'era quella piccola meraviglia che mi sono persa???!!! cavolo... possibile che nonl'ho beccato in 700 foto che ho fatto???!
dov'eri nascosta nadia... di la verità...!!!:lol:

mi spiace tanto...!!!! ma complimenti ugualmente!!!!;-)

Bonfiglioli 13-03-2008 15:59

Dai, via, P3 è un buon risultato ugualmente, soprattutto nei giovani.
P1= eccellente
P3= molto buono
P5= buono
P14= non da riproduzione (ma non vuol dire da buttare ;-))
Anche perchè, e qui emergono vecchi 3D, è un dato di fatto che anche dai P14 siano nati cani eccellenti. Dipende sempre con chi si fa riprodurre.... :p

abigaillep 13-03-2008 16:10

Sara grazie per le foto..ho riso un sacco per quelle mie e di namaslù..sembra una sit com !!
facciamo le stesse facce !!
belle belle tutte

saraombra 13-03-2008 16:13

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 126206)
Sara grazie per le foto..ho riso un sacco per quelle mie e di namaslù..sembra una sit com !!
belle belle tutte

mi fa piacere!!! davvero tanto...!!!
si si infetti avete la stessa espressione in molte foto...!!!:shock::lol:

saraombra 13-03-2008 16:15

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 126198)
nooooooooooooooooooooooooooooooo.... ma dov'era quella piccola meraviglia che mi sono persa???!!! cavolo... possibile che nonl'ho beccato in 700 foto che ho fatto???!

chiedo scusa...!!!:lol::lol::lol: e pensare che l'ho pure accarezzato....!!!!:lol:
visto visto.. e toccato!!!!8)
che rimbambita che sono...:lol::lol::lol::lol:

bello... mi piace molto.. complimenti nadia..!!!

Germans 13-03-2008 16:35

Scusate ho risbagliato ma sono totalmente rincoglionito oggi.
Lakaota questa notte ha messo al mondo pelosetti.
Sarò più preciso prossimamente ora vado un po di corsa.

ARIMMINUM BIG WAKAN WOLF = A70 Of R1 P1

elisa 13-03-2008 16:38

Quote:

:lol: io lo so perchè è venuto l'ispettore ...... :roll:
l'hanno chiamato perchè qualcuno avrà pensato ad un omicidio .....:shock:

http://img393.imageshack.us/img393/4057/dscn0102vv9.jpg
Ommammamia che vergogna... :roll:

Il lupo perde il pelo.... :lol:
e io non perdo il vizio :p
..ho fatto un macello e me ne sono resa conto troppo tardi.. :oops::oops:
:stupido

potevo andare a spazzolarla nel prato... :lol: :roll:
vabbè, fortuna che è arrivata la Francy con una scopa riparatrice ;-)
s'è riempito un secchio gigante!
Grazie Arnaldo per la spazzola-rastrello, se non era per te a quest'ora avevo ancora un agnello al posto di un lupo!

Simpatica la foto Vale ;-)
e bellissime tutte quante! Meno male che ne avete fatte, io ero troppo incantata di fronte alle meraviglie lupoidi per mettermici d'impegno!

mpezone 13-03-2008 16:45

Però un bel golfino ce lo potevamo fare!!! Che spreco buttare tutto quel pelo!! :D

valentina 13-03-2008 16:54

effettivamente elisa quando sono passata davanti al bidone non ho resistito a scattare ..... mi sembrava un'idea simpatica... da usare per sdrammatizzare l'arrivo dell'ispettore!!!!

... :shock:[html][Lakaota questa notte ha messo al mondo pelosetti./HTML]:shock:

http://img410.imageshack.us/img410/3167/lupa1bg4.png

mpezone 13-03-2008 16:57

Gaia Passo del Lupo

A64 OC R1 P3

Hareth Passo del Lupo
A66 E1

Rinviata a ripetere la sola prova caratteriale alla prossima bonitace. Quindi gli altri valori verranno assegnati più avanti

Germans 13-03-2008 17:10

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 126229)
effettivamente elisa quando sono passata davanti al bidone non ho resistito a scattare ..... mi sembrava un'idea simpatica... da usare per sdrammatizzare l'arrivo dell'ispettore!!!!

... :shock:[html][Lakaota questa notte ha messo al mondo pelosetti./HTML]:shock:

http://img410.imageshack.us/img410/3167/lupa1bg4.png

Vale, BELLISSIMA, ti prego mandamela in privato.
questa cucciolata dovrà iniziare con " R "
due nomi... Romolo e Remo ????? :lol::lol::lol:

Navarre 13-03-2008 17:12

Quote:

Quindi se ho capito bene, io che mi sono fatta socia in febbraio dovrei solo compilare il modulo ed inviarvelo via fax....mi date il vostro fax per favore?Sarka quando tornerà?

Sì hai capito bene, chi si è fatto socio deve mandare il modulo,converrebbe a noi via mail o a sarka via fax (lei è già rientrata).
Il nosto fax non è sempre acceso.

Bonfiglioli 13-03-2008 17:22

BLU FALKO
A67 Of R1 P1
Salvatore non scrive su wd.

star 13-03-2008 17:25

ALFI Z BLATNICKY'CH VINIC A66,5 E1 M5 OF P3 maschera poco pronunciata

Betti 13-03-2008 18:55

Sara nn sò se ringraziarti o staccarti le braccine:twisted:, ma sempre con la bocca aperta mi dovevi prendere????:shock:

va bè, sono in buona;-), grazie x le bellissime foto

Betti 13-03-2008 19:06

Oh cavolo, io ho messo solo P1 , dovevo mettere anke tutto il resto:shock:

La mia ignoranza nn ha limiti, pensate che io credevo che ci fosse un P1, P2, P3 e via fino al P14, CHE RINCO sono!!!!!!:stupido:stupido:stupidoper fortuna qualcuno me l'ha spiegato ( Ale) ke si è fatta anche una sana e grassa risata!!!!

Germano, aspettiamo news dei patatini, quanti sono, quante F / M, forza, dai, nn lasciarci così....

Allora riscrivo:
Zolletta A60 K1 Oh R1 P1
Kaimi A59 Oc R1 P3

divina 13-03-2008 19:23

ARIMMINUM JOSHUA TREE selezione giovani A69OfR1P1
AXI DELL'IMPERO selezione adulti P1, purtroppo non ho ancora il risultato intero.

Mi spiace un sacco per Andrea, Vale mi raccomando portagli i miei auguri!!!

Max Paini 13-03-2008 19:27

Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano e assieme a mia moglie Cecilia e alla nostra lupastra Krimhilde (per gli amici "Nadir") abbiamo per la prima volta partecipato ad una manifestazione tipo quella di domenica, per bonitarla tra i giovani. Il risultato è stato A65 Of P1
Da neofiti vogliamo ringraziare tutti per l'ottima organizzazione e per la bella giornata passata assieme a tutti voi. Giornata positiva pure per la lupastra che ha avuto modo di conoscere tanti nuovi amici.

Grazie ancora e a presto

Cecilia Massimiliano Nadir

Navarre 13-03-2008 19:29

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 126116)
ma ma ma è stata solo una fujtina o qualche cosa di più?

No no, un fujtina "autorizzata" dalla famigghia ;-)

Ecco le foto di Sara recuperate dalla cache (ripeto, nessun problema a metterle, non c'è mica niente da nascondere)

http://www.lastnavarre.it/foto/dolga0.jpg

http://www.lastnavarre.it/foto/dolga1.jpg

saraombra 13-03-2008 19:55

:):):) ma era amore a prima vista....!!!! non si vede??!!!!:lol:
aspettiamo aggiornamnti, cmq...!!! (visto che mi sento un po' "partecipe", di questa fujtina...);-)

hadankama 13-03-2008 20:48

allora Navarone colpisce ancora!
bene bene bene
Annalisa

arnaldo_it 13-03-2008 20:50

Aki della Vittoria Alata:
A69 Oh R1 P1

LUCA 13-03-2008 22:16

Ho notato che Artù ha i piedoni molto diversi da tutti gli altri clc.
In pratica lui ha le dita molto lunghe (proprio simili a quelle dei lupi) e i suoi piedi (sia anteriori che posteriori) mi sembra che siano molto più grandi di quelli degli altri.
Al proposito i giudici non mi hanno fatto alcuna osservazione e io mi chiedevo se questa sua caratteristica fosse un difetto, un pregio, o una particolarità di nessuna importanza... boh?
Ad ogni modo, pure il giudizio finale è pittosto lungo:| (quasi un romanzo):
A67 F2 K1 K3 OD P3
Valutazione a mio parere giusta.
A67: forse Artù è un pochino più alto, ma durante le misure si appiattiva e cercava di sgusciare via come un' anguilla (forse pensava che lo volessero scannare con i ferri da misurazione),
F2: orecchie onestamente lunghe (mi pare 12 cm, quindi per un cm fuori misura),
K1 e K3: coda effettivamente lunga e attaccata bassa (questa per me è stata una novità, ma evidentemente è così). Però la coda di Arturino a me piace: è foltissima e molto bella e a me va bene così.;-)
OD: carattere diffidente. E' vero. Durante le misure ci ha fatto sudare. Non ama essere accarezzato da chi non conosce. Non è pauroso (infatti il figurante lo ha attaccato anche quando era solo al paletto, nonostante non sia abituato a questo tipo di prove), ma è proprio diffidente (non si fida degli sconosciuti).
P3: molto buono.
A me è piaciuta questa valutazione (provvisoria, in attesa di verifica lastre displasia) e mi ha soddisfatto soprattutto perchè un clc che per me è un mito (Ambra) ha avuto a suo tempo una valutazione similare (chiaramente non voglio intendere che Artù abbia qualità analoghe o paragonabili a quelle di Ambra, ma la cosa mi ha comunque fatto molto piacere).

Bonfiglioli 13-03-2008 23:59

BEAUTY GREJS
A62 Of R1 P1

na 14-03-2008 10:15

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 126198)

Uh mi dispiace... fra le tante qualche foto di Ati l'ho vista
Per il P3 va benissimo. Io sono contenta per come si è comportato, la coda.... se non si raddrizza... rimarrà storta!!!
na

ste 14-03-2008 16:55

Tristan

Tristan ha preso P1, nonostante avesse le idee un pò confuse su cosa fare, infatti ha ringhiato alla giudicessa che lo misurava e scodinzolava al figurante col manganello....
Ma soprattutto, ho ricevuto un'annotazione dalla giudicessa (affranta) al termine delle misurazioni.....
La quale mi ha detto che il cane è P1....ma ........HA IL PISELLO PELATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Questo ha scatenato un frenetico controllo fra tutti i proprietari di maschi...fortunatamente andato a buon fine!
Grazie a tutti i partecipanti ed organizzatori!!!
Una confessione....ho rubato un fischietto ad una bambina, ma l'ho fatto a fin di bene!
Ciao Ste&Tris

saraombra 14-03-2008 16:58

complimenti anche a Tristan (pisello pelato)!!! gioia..;-)

hai rubato il fischietto ad una bimba?!!! fischiettava troppo??!:rock_3

complimenti per l'uomo che sussurrava ai clc.!:p

valentina 14-03-2008 17:01

HTML Code:

HA IL PISELLO PELATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
ma sei tu quello del pisello.... figuriamoci che quandoo hanno detto non ci credevo... ora capisco che potrebbe sembrare una richiesta da maniaca... ma qua ci vuole una foto!!!!!

HTML Code:

Una confessione....ho rubato un fischietto ad una bambina, ma l'ho fatto a fin di bene!
sappi che hai salvato quel fanciullo!!!!

Edha 14-03-2008 18:36

Sono state due giornate fantastiche che mi hanno aiutato a capire qualcosa in più di questa razza e il merito va all'organizzazione e a tutti i presenti.
E' stata per me un'esperienza importante vedere tanti cani ed i diversi aspetti caratteriali.
un saluto a tutti ed in particolare ad Ethel, Stefano e Inish, Luca ed Artù, Mpzone e moglie, Haret e Gaia, Moreno e naturalmente Vale, Ago e Misha, Gloria e Yuna.
Edha: A62K1OcR1P3
Saluti anche da parte di Gianluca,lo sparatore ufficiale...:lol:

valentina 14-03-2008 18:41

HTML Code:

Saluti anche da parte di Gianluca,lo sparatore ufficiale...:lol:
aggiornaci sul suo menisco....

Edha 14-03-2008 18:56

Gli hanno estratto un paio di frammenti di menisco. Il dott. ha detto che probabilmente, durante la scivolata gli era uscita di sede anche la rotula...
Comunque l'operazione è andata bene. Purtroppo per queste cose la convalescenza non è prorio breve.
Certo che quella pedana........legna da ardere:lol:

valentina 14-03-2008 18:58

mamma mia... salutacelo tanto....
abbiamo anche dei caduti con onore!!!!! :lol:

SARKA 14-03-2008 19:04

Quote:

Originally Posted by Edha (Bericht 126564)
Gli hanno estratto un paio di frammenti di menisco. Il dott. ha detto che probabilmente, durante la scivolata gli era uscita di sede anche la rotula...
Comunque l'operazione è andata bene. Purtroppo per queste cose la convalescenza non è prorio breve.
Certo che quella pedana........legna da ardere:lol:

Mi dispiace davvero, fagli auguri da parte mia.
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it

divina 14-03-2008 19:27

Gianluca sarai la nostra mascotte ufficiale a vita!!!!!!!
Un bacio grande e rimettiti presto!

Edha 14-03-2008 20:00

Ciao sono Gianluca un grazie a tutti anche per le due belle giornate trascorse assieme. Di certo le ricorderò sempre....Mi è piaciuto molto, considerato che era il primo raduno a cui partecipo e che non ho un clc. Ho trovato cmq tutto molto interessante. Se mi volete ancora, sarò il vostro "sparatore ufficiale" anche al prossimo raduno.:p:snipersmilie
Cmq il mio ginocchio reagisce bene. Un abbraccio e un bacio a tutti

ste 15-03-2008 10:19

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 126206)
belle belle tutte

Povera creatura.....
HI hi hi

ste 15-03-2008 10:22

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 126305)
Sara nn sò se ringraziarti o staccarti le braccine:twisted:, ma sempre con la bocca aperta mi dovevi prendere????:shock:

va bè, sono in buona;-), grazie x le bellissime foto

Ah, ma non stavi facendo gli attacchi?..........
Ciao seduttrice!

ste 15-03-2008 10:33

ma sei tu quello del pisello.... figuriamoci che quandoo hanno detto non ci credevo... ora capisco che potrebbe sembrare una richiesta da maniaca... ma qua ci vuole una foto!!!!!

No,:shock: bè, chiariamo, il mio è glabro ma è giusto così, quello di Tris è peloso da metà in su, ma è così perchè lui è un attore porno, sul set lo vogliono così........(fila come scusa?Mi sembra ragionevole...:lol:)...metterò una foto nella galleria...

sappi che hai salvato quel fanciullo!!!![/quote]

No, devo aver salvato una fanciulla,era in atto una sorta di competizione tra lei ed andrea ,il fanciullo l'ha salvato Gianluca che ha sottratto il fischietto al proprio figlio rischiando di compromettere i futuri rapporti...

Germans 15-03-2008 10:51

Quote:

Originally Posted by Edha (Bericht 126583)
Ciao sono Gianluca certo le ricorderò sempre....Mi è piaciuto molto, considerato che era il primo raduno a cui partecipo e che non ho un clc.

:lol::lol::lol: (solo per sdrammatizzare) è un po come il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, la prossima volta che parteciperai e con un clc o ti ammazzi proprio o non ti succedera mai più nulla....:lol::lol::lol:
Auguriiiiiiiiii...;-)

spellbound 15-03-2008 12:59

io, da buona ignorante in materia, avevo messo solo il P1 di maki:(
ecco tutto l'esito ma io non ci capisco 'na mazza...
A60 E1 of R1 P1

saraombra 15-03-2008 13:03

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 126660)
io, da buona ignorante in materia, avevo messo solo il P1 di maki:(
ecco tutto l'esito ma io non ci capisco 'na mazza...
A60 E1 of R1 P1

ciao elisa...

A60= aletezza 60cm
E1= occhio marrone chiaro
Of= carattere euilibrato e coraggioso
R1= tipo asciutto
P1= eccellente!!!

ecco quello che ti hanno detto con quei numerini!!!!;-)

spellbound 15-03-2008 13:18

grazie sara!
ora ci capisco di più!!!!!
mi hai illuminato d'immenso!!!!;-)

All times are GMT +2. The time now is 20:58.