![]() |
Quote:
Non mi piace però la scritta "PERICOLO"... andrebbe cambiata... Chiedigli se può fare una prova inserendoci anche al posto del muso ululante la sagoma utilizzata per es. da Matteo nella sua bozza. grazie !! |
a me le prime due piacciono così come le ha fatte!
ma mai atterrò alla maggioranza!:) mi piace molto anche quello che ha postato andrea! l'hai preso sul sito che hai postato all'inizio??? |
[quote=spellbound;186039]a me le prime due piacciono così come le ha fatte!
ma mai atterrò alla maggioranza!:) quote] eheh ancora siamo alle prime fasi... aspettiamo anche qualche altra idea, poi ne selezioneremo alcune e decideremo magari inserendo un sondaggio, che ne dite ? |
ma non si può inserire come soggetto il lupo che ha anche Andrea sulla macchina...quello che cammina?
|
Quote:
Tanto più che se non erro si chiama Cane Lupo Cecoslovacco...o no? ;-) |
beh io direi prima di tutto di mettersi d'accordo sulla scritta poi passiamo al disegno.
tipo: "attenti cane lupo cecoslovacco a bordo" può andare? |
io concordo con andrea:la scritta "lupo" a bordo non mi convince più di tanto..preferivo una scritta tipo "cane lupo cecoslovacco inside" ...è anche più particolare e meno sentita e vista...e poi, mi è subito balzato alla mente (personalmente eh!!!) ...della serie:"bas***a dentro" come la mia squala!!!:lol::lol::lol:
ci stà, ci stà!!!:rock_3 |
Io ricevetti un regalo da un antico amico che ho attaccato dietro il mio Pick-up, con cui porto i cani, ma è personalizzato perchè c'è la foto di Wakan, ed è questo
http://img134.imageshack.us/img134/5...img0090yx2.jpg Comunque l'adesivo nero che è sulla macchina di Andrea mi piace molto e mi piacerebbe che fosse un particolare che distingue noi di WD, questa è solo la mia idea... |
germano, ti aspettavo da tanto in questa discussione!!!;-)
il primo adesivo l'ho proprio visto da te e mi era piaciuto subito molto! concordo con te sull'adesivo di andrea! anche a me sempre perfetto!!! |
Quote:
|
Quote:
Dipende anche da dove si vive, non è la prima volta che a me dicono sarcasticamente:-" se vai nel bosco mettigli un fiocco rosso altrimenti non te lo riporti" Non potete immaginare la rabbia che mi bolle dentro, per fortuna che qui abbiamo il parco e la caccia è vietata altrimenti con questi cervelli sarebbe veramente pericoloso. Poi capita anche che si avvicini gente curiosa e ammaliata da questa razza e mi chieda di tutto, ma su questo non debbo spiegarvi nulla... :rock_3 |
mi piace l'idea dell'adesivo,ma moooolto meno quella di appiccicarlo nella macchina. A me capita di lasciare Brita da sola in macchina e non mi va di incuriosire la gente che passa.
Dipende anche da dove si vive,certo,però gli imprevisti succedono un pò ovunque e l'adesivo sulla macchina,secondo me,è un qualcosa che li potrebbe attirare.....per questo non lo metterei sull'auto |
personalmente avrei bisogno anche della scritta
"attenti al cane" quella che avevo raffigurava prorprio un clc e mi piacerebbe rifarla uguale. potremmo chiedere a francesco di farci sia adesivi che cartelli poi ognuno prende ciò che gli piace.Sò che fà stampe anche su magliette,felpe ecc.. quindi possiamo sbizzarrirci lui è felice di realizzarci qualsiasi cosa!;-) Inoltre sò che fà molto volontariato per il canile potremmo pagare qualche euro in più che lui potrebbe devolvere al canile...cosi' era un'idea tanto per dire....sennò possiamo pure chiedergli lo sconto perchè lupo munito!!!!ehehehe fate voi! |
Quote:
ma anche secondo me va scritto CANE LUPO CECOSLOVACCO anche quella che ha messo matteo&martina mi piace! |
Infatti, il lupo va solo sulla lancia Ypsilon!!!;-)
|
quello di Andrea è bello ma secondo me non rende al max l'idea di un CLC a bordo..
|
a me piace la seconda dall'alto di quella di francesco però con la scritta"cane lupo cecoslovacco a bordo"
|
Anche a me piace molto l'idea dell addesivo comune WD, anzi magari esiste gia l'idea in una altro paese... magari faccio un tentativo nell tedesco senitre che pensano e tramite mia amica posso inserire anche in lingua Ceca...? Che dite... a me piace, visto che sono anche al estero con mio cane, magari si incontra qualcuno anche fuori dall paese....
|
Anche a me piace molto l'idea dell addesivo comune WD, anzi magari esiste gia l'idea in una altro paese... magari faccio un tentativo nell tedesco senitre che pensano e tramite mia amica posso inserire anche in lingua Ceca...? Che dite... a me piace, visto che sono anche al estero con mio cane, magari si incontra qualcuno anche fuori dall paese....
|
Anche a me piace molto l'idea dell addesivo comune WD, anzi magari esiste gia l'idea in una altro paese... magari faccio un tentativo nell tedesco senitre che pensano e tramite mia amica posso inserire anche in lingua Ceca...? Che dite... a me piace, visto che sono anche al estero con mio cane, magari si incontra qualcuno anche fuori dall paese...
|
All times are GMT +2. The time now is 04:10. |