![]() |
Quote:
|
Noi questa volta saltiamo, Andrea e' a Barcellona per lavoro fino all' 8...peccato !!! Divertitevi (non c'e' bisogno di dirlo !!) e fate tante foto
|
io purtroppo non ce la faccio :( è il secondo che mi tocca saltare porca putt...
vabbè divertitevi tutti! |
Noi purtroppo non ci saremo :(
Abbiamo una gara per pointer inglesi giù ad Altamura :cry: |
HTML Code:
la data prefissata sarebbe il 7 e 8 marzo per me sarebbe fattibile verso fine marzo/inizio aprile e forse la stagione sarebbe anche più bella ........ |
Quote:
Alessa' movi ste chiappe ed illuminaci...:shock::shock::shock::lol::p:lol: |
ma che faccio allora? aspetto a prenotare o mi butto subito questa sera????:rock_3
oppure non so...volete aspettare fine mese così da poter far partecipare più persone??? ditemi voi! |
Bobosettete!!!
impegni, pensieri.. ero convinto di non poter più garantire nulla. non è pù così :rock_3 nel frattempo lo metto qui... perchè fino a 5 minuti fà. .. ma ora si. :p Se a Lor Signorie e Rispettabili Lupastri aggrada... 14, 15 16 e 17 maggio duemilaenove... Lupi di Mare(mma) 2 ...il ritorno. a stasera l'annuncio "ufficiale".... Ciaooooooooooo |
:klatsch:jumpie:cool3
|
teneteci libero un posto nel camping,io maria e Aaron veniamo sicuramente:lol::lol:a presto;-)
|
purtroppo anche per noi è troppo vicina la data non riusciamo a organizzarci..
|
Per la prima parte di marzo siamo inguaiati anche noi. Mi dispiace, spero tanto nella prossima volta. Ciao, Paola.
|
Nulla da fare anche per noi...sabato 7 mi tocca lavorare il pomeriggio:(; dovremmo fare andata e ritorno in giornata domenica, ma per noi non è poi così vicino come credevo, per bimbo e cucciola sarebbe un pò faticoso...
Sarà per il prossimo spero, con l'auspicio che Noor abbia anche smesso di soffrire il mal d'auto... Ciao! |
Io ancora non so niente, potrei esserci ad entrambi.. come a nessuno dei due.. intanto applaudo agli sforzi che fate per questi raduni, e forse potrò farlo anche di persona.
|
Capperi...
fatemi sapere se si fa o no...a me hanno accordato le ferie ma se non si fa devo disdire! dai facciamola.... :-) Contiamoci... |
abbiamo provato a chiedere 3 gg.......speriamo !!!!!!
Vi facciamo sapere.... p.s. si l'agriturismo non è enorme, ma sono sicura che Lucia ci potrà aiutare a trovare altri posti dove dormire ( sono un po noiosi per i cani !!!) |
peccato! :evil: per una volta che si faceva in zone vicine alle mie non posso partecipare, e chi li regge questi terremoti, anzi qualora qualcuno volesse "passare" a farci visita perchè sta per strada è sempre ben accetto.
|
Io ho già preso le ferie.
P.S.: l'agriturismo lo prenoto con pensione completa o mezza? |
Noi ci siamo:p
|
Quote:
P.S.: non troppo vicino che sennò me mozzica anche a me!! :lol::lol: |
All times are GMT +2. The time now is 08:20. |