![]() |
|
sono dolcissimi
|
Quando si dice che dove sta un cane...ce ne stanno anche due....
http://i44.tinypic.com/24vqzir.jpg http://i42.tinypic.com/27wzi1f.jpg |
Spettacolo :love
|
che meraviglia !!
stefania sono felice per voi !!:) paola y umi y namaslù.. |
Insomma Rey a dovuto capitolare alla fine, o lo divide con lei oppure niente lettino :rock_3
Sono veramente uno spettacolo. |
|
Quote:
oddio :lol: ma come hanno fatto ad infilarsi lì dentro in due :shock: |
A loro piace stare vicini vicini...fa niente se scomodi.
I miei entrano ancora insieme nella stessa cuccia. Ieri sera sento il tipico (oramai conosco ogni singolo suono) rumore come del di una moto in lontananza...che si avvicina ma non è una moto, è un ringhio. Guardo fuori e vedo Il Bill sdraiato su un fianco e il Neo a zampe distese che voleva sdraiarsi di traverso sulla sua pancia per almeno metà del corpo, con una faccia da ruffiano..che alla fine ce l'ha fatta a convincerlo e hanno dormito per un pò così..:shock: |
è tutto un gioco di incastri. il Rey non accetta ancora pero' che lei gli vada sopra, o almeno non sempre...o meglio se lui non vuole, ma lei è una ruffiana pazzesca e riesce sempre nel suo intento, inizia l'avvicinamento da lontano, si sdraia e striscia verso di lui col codino a mille e la linguetta pazza, gli arriva vicino e si rotola a pancia in su poi pian piano gli sale sopra, a quel punto o lui ringhiotta e se ne va o iniziano il gioco, mi perdo a guardarli mentre giocano, i vocalizzi i ringhi tutti i gesti che il Rey compie e come lei si comporta di conseguenza!
Ieri lei stava facendo un buco, io ho gridato NO, il Rey che era nel prato si è alzato è andato verso di lei e l'ha guardata fissa, lei ha smesso ed è andata da lui a leccargli il muso... |
fantastici...è bello vederli insieme,
Stefania lo sai che voglio conoscere anche la tua cucciola oltre al fratellino?.......;-) |
Si si la prima volta che vengo su in valle con lei ci troviamo tutti!!
|
ti odio e sai il perchè...!!! :evil::evil:
|
quando vedo queste foto me le gusto per bene
ho sempre paura che finiscano troppo presto !!! |
Quote:
|
Averne uno grande e uno piccolo deve essere ancora più bello, perchè, a parte che il piccolo è una macchietta per definizione, ma deve essere proprio bello vedere le loro interazioni...
|
|
oddio che belle queste foto!!che teneri!!!
spero un giorno di vedere anche miky cosi! |
Quote:
Sì è vero sembra che parlino: "Che facciamo stasera, zio Rey?" "Quello che facciamo tutte le sere: cercare di conquistare il mondo!" :twisted: :lol: |
All times are GMT +2. The time now is 16:13. |