Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Wasat & tristan...cuccioli in arrivo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10726)

zikika 10/05/09 14:00

Eh mi sa che siamo davvero agli sgoccioli.
Stamani la temperatura è sotto i 37 e la cagnola farcita ha tentato di infilarsi nell'intercapedine del terrazzo e poi ha fatto qualche grattata sulla brandina.
Per il momento non ha toccato le crocchette...secondo me se non è stanotte è domani...
heeeeelppp

Bonfiglioli 10/05/09 14:27

Ciao Kika, in groppa alla lupa!
Vedrai che è una cosa talmente naturale e bellissima che presto le tensioni spariranno.
Smetterà di mangiare, verrà a cercarti indicandoti magari la brandina o la cuccia...e allora capirai anche da sola che quello è il momento, senza temperature varie....
Se ti sdraierai vicino a lei probabilmente lei non si muoverà più ed aspetterete insieme.....
Magari aspetterai mezza giornata prima delle contrazioni, ma lei saprà che tu le sei vicina e sarà più tranquilla.
Molte aspettano la notte....
Pronti i guanti sterili, garzine per la pulizia, un bel telo pulito?....
Siamo tutti con te con il pensiero aspettando le news.
Saluti.

Navarre 10/05/09 23:53

...stanno a uscì fuori finalmente ! ;-)

wolflinx 10/05/09 23:58

brava Wasettina ;-)

saraombra 11/05/09 00:49

dai dai.. che andrà tutto per il meglio!!! forza e coraggio ( alla nonna.. che tremerà tutta.. :lol: mentre la Wasettina, fa tutto con calma..!!!:lol::lol:)

aspettiamo novità!!! :p

zikika 11/05/09 01:03

Eccoci quà...siamo 4!
2 maschi e 2 femmine.
Il tutto è stato molto rapido...neanche il tempo di pensare che forse la notte sarebbe stata il momento buono e alle 20.20 cominciavano le prime contrazioni.
Subito ho telefonato alla mia ostetrica di fiducia (la Tiziana!!)che a tempo zero era a casa mia (vabbè dai è facile,stiamo vicinissime)
Il problema è che dovevo gestire anche Kira che era molto agitata pure lei.Cmq ho interpellato la famiglia in aiuto e sono corsi.
Primo cucciolo ciccione l'ha fatta patire parecchio,lui è uscito solo con la testa e lei non ce la faceva più a spingere e tra l'altro il sacco era già rotto.Lì ho avuto paura che il cucciolo non ce la facesse...se non uscivano le zampine non potevo aiutarlo tirandolo.Per fortuna è andato liscio.Wasattina però per il primo ha proprio sofferto..ha fatto delle urla umane..poverina.
Ah...il primo ha deciso di farlo sulla brandina,poi le ho preso il piccolino e ci siamo spostati in cuccia parto.I due successivi li ha fatti in un lampo.
Il terzo dopo un ora e mezzo circa..in piedi ehehe.
Cmq stanno tutti bene,la mamma ora è tranquilla e mentre scrivo stanno sonnecchiando tutti alla grande.

http://img294.imageshack.us/img294/6402/pict0585.th.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/5741/pict0584.th.jpg

http://img134.imageshack.us/img134/2719/pict0587.th.jpg
Per il momento ho ovviamente solo queste foto
Cerco di dormire un pò...sono stanca come se li avessi fatti io.
Ciao

Jal 11/05/09 01:05

Evvaiii Wasat!!!!!
e Benvenute PallediPelo!!! :p:grosscool

pariduzz 11/05/09 01:14

Grande wasattina,tanti auguri per i 4 batuffoli!

elisa 11/05/09 01:14

Benvenuti piccolini e bravissima Wasat!

saraombra 11/05/09 01:15

benevnute, piccole pantaganine...!!! :p

guarda come se la dormono tutti...!!! e ora cara nonna.. Goditeliiiiiiiii finchè puoi!!!! :p

BWolf 11/05/09 07:17

Ben arrivati!

Complimenti a Wasattina e a Kika! :lol:

valentina 11/05/09 08:04

federica sono contenta, contentissima per voi... mi piacerebbe essere là abbracciarvi fortissimamente e darvi uno struccotto sulla guancia ... (a tutti ovviamente!) ;-)

Hayla 11/05/09 08:25

Evviva!!! Ti abbraccio forte Fede, devi essere (te) mooooolto stanca ora eh eh

Bonfiglioli 11/05/09 08:47

Auguri a mamma Wasat e a nonna Kira.....ehmmm....Kika pardon....
4.....numero perfetto!!
Tremenda invidia....spero sia così anche per me! ;-)

Ora si inizia la giostra della vita, in groppa....!!

hadankama 11/05/09 08:53

auguri anche a queste ciambelline!
annalisa

roby e gaio 11/05/09 08:54

ben arrivati!!!!!!!!!!!!!!!

Laila 11/05/09 09:09

Ma che bella notizia Kika, chissà che emozione :) tra una decina di giorni anche io potrò fare questa bellissima esperienza ;-)
Tante coccole alla neo mammina e ai cucciolini ma anche alla zia Kira altrimenti si ingelosisce ;-)
A proposito, Kika raccontaci come si sta comportando Kira con Wasat e i piccoli, io sto pensando di mandare in vacanza Laila e Camilla in prossimità del parto, giusto per lasciare tranquilla Ariel, ma la nostra situazione è diversa perchè quelle 3 si odiano proprio :roll:
Ancora congratulazioni Kika
Besos

Sunnyna 11/05/09 09:13

Ben arrivati cucciolotti!

Simona1983 11/05/09 09:40

Che bellezza Kika,finalmente!!!....un bacino a Wasattina e a Kira...quanto dovrà essere paziente;-),baci

zikika 11/05/09 09:51

Quote:

Originally Posted by Laila (Post 211230)
Ma che bella notizia Kika, chissà che emozione :) tra una decina di giorni anche io potrò fare questa bellissima esperienza ;-)
Tante coccole alla neo mammina e ai cucciolini ma anche alla zia Kira altrimenti si ingelosisce ;-)
A proposito, Kika raccontaci come si sta comportando Kira con Wasat e i piccoli, io sto pensando di mandare in vacanza Laila e Camilla in prossimità del parto, giusto per lasciare tranquilla Ariel, ma la nostra situazione è diversa perchè quelle 3 si odiano proprio :roll:
Ancora congratulazioni Kika
Besos

Al momento Kira odia Wasat..e Wasattina invece l'adora come sempre.
Le ho fatte incontrare ovviamente fuori dalla stanza dei cuccioli,in giardino prima e una piccola passeggiata poi per vedere la reazione.
Bhè..quella di Kira per il momento non è bella.Lei è sempre stata molto gelosa.Resta il fatto che comando io e Kira si prende le mazzate se non si comporta bene
Cmq ora ho una settimana di ferie per cercare di sistemare un pò la cosa.
La mia idea è di farle vedere quotidianamente senza cuccioli per ora,poi,a seconda del loro rapporto vedremo se stare tutti insieme o meno.
Dipende tutto se Kira si abitua alla situazione,da parte di Wasat non vedo problemi al momento,lei la adora.
Per il resto mi hanno fatto anche dormire,Wasat è stata brava,non si è mossa grossolanamente e i piccolini hanno dormito abbastanza.
A dopo.
Ciao

Zobrazený čas je GMT +2. Aktuální čas 20:08.

.
(c) Wolfdog.org