![]() |
...............................................
..................................................
.................................................. ................................................. :shock: :shock: :shock: 10 :happy:Help_2 Mi chiedono: COME SI SPEGNE!!!!!! |
Caspita che cucciolataaaaaaa!!! :p
Complimenti di cuore!! |
Complimenti per i piccoli e... Fra... respiraaaaa, conta fino a 1000 e... ma no, chissenefrega, impazzisci pure di gioia, è giusto così :lol:
|
Quote:
Fra poco schiumoooo....... |
Quote:
|
AUGURI pure tu avrai da fareeeeeeeeeee!!!!!!!AMMAZZA!!!!
|
Che meraviglia queste super cucciolate.. augurissimi!
|
:lol::lol::lol: benvenuti piccoli! avete dei parenti bipedi completamente folli, ma dalla felicità contagiosa! :lol::lol: urrà!
|
Quote:
muoio dal ridere...ti immagino in ufficio che salti come un cecoslovacco pazzo qui e là con tutti che ti guardano sbigottiti :lol::lol: |
Quote:
Sono tristemente folle...di gioia...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no no io aspetto domani quando saranno arrivati a 20 a farti gli auguri ;-)
|
Quote:
Quello con me è Zac e quelli dell foto non sono miei, non mi frustate....... |
Quote:
|
HIHIHIHIHIH :rock_3
|
Quote:
continua contunua a saltare! :lol::lol::lol: fico, non lo sapevo non fossero tuoi, avevi sempre un clc al guinzaglio, che ne sò.. :lol: sei ufficialmente il primo che conosco che avrà un parente del mio da parte di papà!! :p:p:p ciao parente, che famo il giorno del ringraziamento?!?!:lol::lol::p zompa zompa, festeggia su su!:wolf:jumpie:jumpie:jumpie |
Quote:
|
grande fra sono troppo contenta per te!!!!! e brava la piccola..alla prima sfornata numero 10 pesti!!!wou quanto avra da fare!!!!
mille auguroni!!!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 22:36. |