Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Praga città dell'amore...Eury z Peronowki e Ombra Passo del Lupo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10930)

toporatto 27-04-2009 09:53

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 207994)
Ti credo.x quanto forti si possa essere,
avere qualcuno che crede in te e ci crede fino in fondo è tutto.

io non credevo in nulla, volevo solo vedere Praga e provare la nuova macchinetta fotografica :lol:

FRANCESCA 27-04-2009 09:54

Congratulazioni Alessandra.
Non vedo l'ora di vedere le foto dei cuccioli.

anastasia 27-04-2009 11:24

Ale, leggo solo ora, tanti tanti auguri per questa nuova cucciolata:p

Bonfiglioli 27-04-2009 14:21

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 208010)
sicuramente una bella avventura....
congratulazioni

....sisisi....soprattutto quando si è rotta la frizione nel centro di Praga....un bell'extra di tanti eurini......+ 1 giorno di permanenza.....
Fortuna che la vacanza è stata molto bella,( il fine anche), e quindi la brutta avventura non ha lasciato la bocca amara.....
;-)
Grazie!

I_PICCY 27-04-2009 14:24

Auguri anche da parte nostra Eury mi piace un sacco, è il cane che avevamo scelto per far fare i cuccioli ad Aska dopo che non era rimasta incinta con Bazy,poi e' arrivato Neo....
ciao da PieroAngelaAskaNeo

toporatto 27-04-2009 14:28

Eury è di una bellezza disarmante, detto da chi (come me) non ci capisce niente

è stupendo, davvero stupendo, e figlio di due persone che definire squisite è riduttivo

peccato per Ombra, alla fine è un mezzo pastore tedesco figlia di quella squilibrata della Bonfiglioli :roll: :lol: ma vabbè, a Praga sono riuscito a mangiare quasi ogni schifezza immaginabile ;-)

27-04-2009 14:35

Auguri Alessandra, Eury non l'ho mai visto dal vivo, ma dalle foto è bellissimo

Aspettiamo le fotine dei piccoletti

Zazou 27-04-2009 14:45

Un viaggio faticoso che però ci ha permesso di visitare una città meravigliosa e di stare a contatto con voi ed i vostri cagnacci (di cui uno ho tentato di rapire più volte;-) ) nonchè di conoscere due persone squisite come Dana&Krys.

Nella sfortuna la rottura della frizione ha permesso però a me e a toporatto di visitare lo zoo a cui abbiamo dedicato un giorno intero e che ci ha inaspettatamente segnati per il genere di emozioni provate: dalla curiosità, stupore e gioia di osservare animali mai visti dal vivo al senso di malinconia e tristezza che inevitabilmente trasmettevano...
Più di tutti i lupi di cui non ho foto decenti e sicuramente loro:

http://img410.imageshack.us/img410/5452/image00003h.jpg

http://img511.imageshack.us/img511/4968/image00002f.jpg

http://img411.imageshack.us/img411/9119/image00001w.jpg

Grazie ad Alessandra, Loris e Fede per aver voluto condividere con noi quest'avventura e soprattutto...

...dobra sugna! (anche se non credo si scriva così :roll: )

:lol::lol::lol:

toporatto 27-04-2009 14:49

io direi DOBRA SUINA più che altro :lol:

peccato abbiano rotto solo la frizione, io speravo almeno nella testata per poter rimanere una settimana in più :)

Cheyennes 27-04-2009 14:56

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 208117)
io direi DOBRA SUINA più che altro :lol:

peccato abbiano rotto solo la frizione, io speravo almeno nella testata per poter rimanere una settimana in più :)

... Allora dillo che sei bastardo dentro....

... mi sorge il dubbio che nella rottura della frizione ci sia una tua zampaccia.....

cia-ciaooo

toporatto 27-04-2009 15:00

ma che dici dai :shock: sei cattivo ora :cry:

che io abbia sentito odore di bruciato da frizione non appena partiti e per tutto il viaggio, che io abbia notato come l'auto strappasse ad ogni ripartenza, che io abbia chiesto più volte se quell'odorino provenisse da fuori (in mezzo alle foreste) :roll: dici che sono bastardaccio? :lol: :lol:

magari è peggio che io abbia detto al meccanico di fare con molta calma per ottenere di rimanere un paio di giorni in più :rock_3

Cheyennes 27-04-2009 16:35

Un ringraziamento particolare va a Federico, che ci segue sempre fin da piccolino nelle nostre pazze corse per l'Europa...

... e poi anche ad Ale e Manu per averci sopportati e aver subito le disavventure di viaggio... (con noi non ci si annoia mai :huh)

... poi che dire di Dana&Krys... splendide persone.. gentili ospitali e...
moooolto pazienti....

... ad Alessandra... che nonostante riesca sempre a coinvolgermi nelle sue peripezie... non rischia (almeno per ora) nessuna comunicazione di divorzio.....

cia-ciaooooooooooo

toporatto 27-04-2009 16:38

Quote:

Originally Posted by Cheyennes (Bericht 208154)
... ad Alessandra... che nonostante riesca sempre a coinvolgermi nelle sue peripezie... non rischia (almeno per ora) nessuna comunicazione di divorzio.....

ovvio, non lascia mai parlare nessuno :lol: :lol: :lol:

Bonfiglioli 27-04-2009 16:49

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 208017)
congratulazioni anche da parte mia. Ma come hai fatto a tenere lontano Forrest da Ombra in tutto il lungo periodo del calore?
Annalisa

E' stata davvero un'impresa. Ma non è la prima volta. Nel senso che ho fatto cucciolate a distanza l'una dall'altra 2 anni.
Bisogna per quel periodo tenerli a guinzaglio anche in casa, sempre divisi. Di notte io dormivo in mansarda con Forrest e Loris al piano di sotto con Ombra. Quest'anno, causa il lunghissimo calore, di giorno non li potevamo tenere in recinto perchè Forrest era davvero disperato e si è fatto male diverse volte, perchè avevamo diviso gli spazi ovviamente.
Allora stavano al lavoro con mio marito sotto controllo. E' stata dura perchè lunghissima ma finalmente per lui è finita.
Ciao!!

Bonfiglioli 27-04-2009 22:40

Quote:

Originally Posted by Laila (Bericht 208021)
Auguroni Alessandra!!!
Allora eri tu la cliente della Ricci che da due mesi cercava di partire per l'estero e gli esami la bloccavano ;-)
Besos a todos e tante coccole alla futura mammina

La Dott.ssa Ricci ha seguito tutte le mie cucciolate. Ho estrema fiducia in lei. pensa che per andare da lei devo fare 210 km. E solo per il progesterone ci sono andata 4 volte + 2 volte per il tampone....ormai ho fatto più della lunghezza dell'Italia.....e sono solo all'inizio!!
Ma ho fiducia solo in lei.
E' una persona molto professionale e nè con me (per te) nè con te (per me) avrebbe detto il nome.
.....(io però ci sono arrivata da sola.....ehehehehe).
Ciao e grazie!

grejselisa 27-04-2009 23:30

:)Tantissimi complimenti...davvero.!!! mamma sara' di nuovo mamma!!!!!!!!!!!!!
Eury è molto bello!!!!.....bella vacanza!!!

Bonfiglioli 28-04-2009 10:01

Quote:

Originally Posted by I_PICCY (Bericht 208096)
Auguri anche da parte nostra Eury mi piace un sacco, è il cane che avevamo scelto per far fare i cuccioli ad Aska dopo che non era rimasta incinta con Bazy,poi e' arrivato Neo....
ciao da PieroAngelaAskaNeo

????.... :shock: .... Davvero? Mi fa piacere. Poi con Neo avete fatto bingo.... ;-) Grazie! Spero che mi verrete a trovare trovando un minuto, quando sarete in quel di Bologna! La responsabilità dei parenti!
Bacioni

Quote:

Ale la foto di forrest è evocativa che bella .
Non vedo l'ora di vedere i cucciolotti .

Bonfiglioli 28-04-2009 10:31

Quote:

Originally Posted by Zazou (Bericht 208115)
Un viaggio faticoso che però ci ha permesso di visitare una città meravigliosa e di stare a contatto con voi ed i vostri cagnacci (di cui uno ho tentato di rapire più volte;-) ) nonchè di conoscere due persone squisite come Dana&Krys.

In effetti ho notato un certo feeling tra te e il bradipo.....niente niente una di queste volte me lo rubi? :evil:

Quote:

Nella sfortuna la rottura della frizione ha permesso però a me e a toporatto di visitare lo zoo a cui abbiamo dedicato un giorno intero e che ci ha inaspettatamente segnati per il genere di emozioni provate: dalla curiosità, stupore e gioia di osservare animali mai visti dal vivo al senso di malinconia e tristezza che inevitabilmente trasmettevano...
Più di tutti i lupi di cui non ho foto decenti e sicuramente loro:

....nella sfortuna almeno....
Certo uno zoo è sempre uno zoo, seppur quello di Praga è ben tenuto. Avete ragione, l'animale più triste e impressionante è il gorilla. Sembra un umano.

Quote:

Grazie ad Alessandra, Loris e Fede per aver voluto condividere con noi quest'avventura e soprattutto...

Per me è stato un piacere, altrimenti non ve lo avrei nemmeno proposto. E poi mangiate le stesse schifezze che piacciono a noi..... :lol::lol::lol: .....scherzo ovviamente.

Quote:

...dobra sugna! (anche se non credo si scriva così :roll: )

:lol::lol::lol:

Ahahahahahaha....il tormentone di "dobra sugna" (nella loro lingua significa "brava ragazza" -credo-ed era rivolto sempre ad Ombra) ci ha contagiato e seguito anche una volta rientrati per almeno una quindicina di giorni.....
;-)

toporatto 28-04-2009 10:37

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 208026)
Ale la foto di forrest è evocativa che bella .
Non vedo l'ora di vedere i cucciolotti .

ok, ora posso anche morire :shock: dopo questo momento, tutto sembrerà un triste fallire ;-)

toporatto 28-04-2009 10:39

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 208304)
il tormentone di "dobra sugna" ci ha contagiato e seguito anche una volta rientrati per almeno una quindicina di giorni.....

parla per te !!! io ancora dico a Zazou "dobraaa sugnaa, dobra" :rock_3 e senza museruola, IO :lol:

All times are GMT +2. The time now is 17:58.