![]() |
Quote:
|
Congratulazioni Alessandra.
Non vedo l'ora di vedere le foto dei cuccioli. |
Ale, leggo solo ora, tanti tanti auguri per questa nuova cucciolata:p
|
Quote:
Fortuna che la vacanza è stata molto bella,( il fine anche), e quindi la brutta avventura non ha lasciato la bocca amara..... ;-) Grazie! |
Auguri anche da parte nostra Eury mi piace un sacco, è il cane che avevamo scelto per far fare i cuccioli ad Aska dopo che non era rimasta incinta con Bazy,poi e' arrivato Neo....
ciao da PieroAngelaAskaNeo |
Eury è di una bellezza disarmante, detto da chi (come me) non ci capisce niente
è stupendo, davvero stupendo, e figlio di due persone che definire squisite è riduttivo peccato per Ombra, alla fine è un mezzo pastore tedesco figlia di quella squilibrata della Bonfiglioli :roll: :lol: ma vabbè, a Praga sono riuscito a mangiare quasi ogni schifezza immaginabile ;-) |
Auguri Alessandra, Eury non l'ho mai visto dal vivo, ma dalle foto è bellissimo
Aspettiamo le fotine dei piccoletti |
Un viaggio faticoso che però ci ha permesso di visitare una città meravigliosa e di stare a contatto con voi ed i vostri cagnacci (di cui uno ho tentato di rapire più volte;-) ) nonchè di conoscere due persone squisite come Dana&Krys.
Nella sfortuna la rottura della frizione ha permesso però a me e a toporatto di visitare lo zoo a cui abbiamo dedicato un giorno intero e che ci ha inaspettatamente segnati per il genere di emozioni provate: dalla curiosità, stupore e gioia di osservare animali mai visti dal vivo al senso di malinconia e tristezza che inevitabilmente trasmettevano... Più di tutti i lupi di cui non ho foto decenti e sicuramente loro: http://img410.imageshack.us/img410/5452/image00003h.jpg http://img511.imageshack.us/img511/4968/image00002f.jpg http://img411.imageshack.us/img411/9119/image00001w.jpg Grazie ad Alessandra, Loris e Fede per aver voluto condividere con noi quest'avventura e soprattutto... ...dobra sugna! (anche se non credo si scriva così :roll: ) :lol::lol::lol: |
io direi DOBRA SUINA più che altro :lol:
peccato abbiano rotto solo la frizione, io speravo almeno nella testata per poter rimanere una settimana in più :) |
Quote:
... mi sorge il dubbio che nella rottura della frizione ci sia una tua zampaccia..... cia-ciaooo |
ma che dici dai :shock: sei cattivo ora :cry:
che io abbia sentito odore di bruciato da frizione non appena partiti e per tutto il viaggio, che io abbia notato come l'auto strappasse ad ogni ripartenza, che io abbia chiesto più volte se quell'odorino provenisse da fuori (in mezzo alle foreste) :roll: dici che sono bastardaccio? :lol: :lol: magari è peggio che io abbia detto al meccanico di fare con molta calma per ottenere di rimanere un paio di giorni in più :rock_3 |
Un ringraziamento particolare va a Federico, che ci segue sempre fin da piccolino nelle nostre pazze corse per l'Europa...
... e poi anche ad Ale e Manu per averci sopportati e aver subito le disavventure di viaggio... (con noi non ci si annoia mai :huh) ... poi che dire di Dana&Krys... splendide persone.. gentili ospitali e... moooolto pazienti.... ... ad Alessandra... che nonostante riesca sempre a coinvolgermi nelle sue peripezie... non rischia (almeno per ora) nessuna comunicazione di divorzio..... cia-ciaooooooooooo |
Quote:
|
Quote:
Bisogna per quel periodo tenerli a guinzaglio anche in casa, sempre divisi. Di notte io dormivo in mansarda con Forrest e Loris al piano di sotto con Ombra. Quest'anno, causa il lunghissimo calore, di giorno non li potevamo tenere in recinto perchè Forrest era davvero disperato e si è fatto male diverse volte, perchè avevamo diviso gli spazi ovviamente. Allora stavano al lavoro con mio marito sotto controllo. E' stata dura perchè lunghissima ma finalmente per lui è finita. Ciao!! |
Quote:
Ma ho fiducia solo in lei. E' una persona molto professionale e nè con me (per te) nè con te (per me) avrebbe detto il nome. .....(io però ci sono arrivata da sola.....ehehehehe). Ciao e grazie! |
:)Tantissimi complimenti...davvero.!!! mamma sara' di nuovo mamma!!!!!!!!!!!!!
Eury è molto bello!!!!.....bella vacanza!!! |
Quote:
Bacioni Quote:
|
Quote:
Quote:
Certo uno zoo è sempre uno zoo, seppur quello di Praga è ben tenuto. Avete ragione, l'animale più triste e impressionante è il gorilla. Sembra un umano. Quote:
Quote:
;-) |
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 17:58. |