![]() |
Fatto.Buono.
|
Tranquilli era solo un osso finto.Che delusione....
|
ciao Roberto e auguroni.
La cucciolata dove hai preso la piccola è questa? http://www.wolfdog.org/ita/litters/1021.html |
si esatto e' quella.
Perche' questa domanda? Ciao Roberto |
Ciao Roberto,
ero curioso tutto qui. Hai fatto una bella scelta anzitutto perchè zlata palz è un ottimo allevamento. Secondo perchè hai una cucciola con una linea di sangue non troppo presente in Italia e questo è un bene. Avevo notato quella cucciolata tempo fa ed avere un esemplare in Italia il cui proprietario è uno dei "nostri" sul forum non fa che avvalorare la mia curiosità nel vedere come verrà da grande, per il momento di sicuro non promette male, anzi. Verrei a trovarti anche io se vivessi piu' vicino, dove state voi di preciso? |
Ciao
esatto. Hai descritto in pieno le ragioni per cui ho optato per questa cucciolata. Per indirizzo ed altro ti invio messaggio privato. Roberto |
Ciao
Running hai ricevuto il messaggio privato? Non sono sicuro che sia partito. Roberto |
|
ok arrivato ora
|
Ricevuto altro M.P.?
Ciao Roberto |
un grande benvenuta anche da parte nostra alla nuova compagna di vita di Boris!
Spero proprio di rincontrarvi presto per vederla dal vivo Ciao Daniele e Freya |
layla
|
layla
|
:p bella paperetta...
Dalle foto sembra un angioletto..è davvero così? |
Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto quello che Boris non era per ora lo e' Lei Roberto |
boris e layla
|
|
Splendidi insieme!!
Lei ha un musetto furbissimoooo!!! |
teneroni!!!!!!!!!!!
complimenti ciao |
wow...ma sono bellissimi insieme. Che carina che è lei, con quel musetto vispo e le zampotte
|
All times are GMT +2. The time now is 19:56. |