Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   nuovo incidente, nuova campagna stampa contro i randagi... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11578)

randagio 22-07-2009 22:09

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 225670)
vai nel tuo pannello utente, c'è una voce con scritto "modifica la lista ignorati" e aggiungi chi ti sta sulle palle. In teoria funziona così e non vedi più i suoi messaggi:evil:

Adesso sì che il forum è fruibile 8) A mali estremi... :lol: Grazie Aly!!! ;-)

aly87 22-07-2009 22:37

figurati!8)
però io sono fatta che soprattutto se uno mi sta sulle balle voglio vedere che scrive....forse sono sadica e cerco di autoincendiarmi:roll::lol:

Sirius 22-07-2009 22:59

ahahahahahah nooooo è che ultimamente mi scordo di fare il login

devo dire che mi è stato sulle balle dal primo istante... non so, qualche cosa di epidermico che passa tramite la tastiera...
attualmente è l'unico che ho bloccato... e penso che sarà l'unico, leggere i suoi interventi è una tale perdita di tempo...

non capisco, perchè non cambia forum visto che questo è pieno di deficienti che scrivono solo smielato e che non capiscono niente di cani?

Siamo decisamente ot... e me ne scuso con te randagio... comunque come vedi, qualche buon suggerimento l'ho dato.

davide.c 22-07-2009 23:06

non pensare di cavartela così:twisted::twisted::twisted:ti vedo gia sulla difensiva eheheheheh:rock_3:):twisted:

e ora,per incoraggiare le tue "attitudini naturali"..et voilà::twisted::twisted::twisted:

http://www.youtube.com/watch?v=9TCMfJUBsn0

mi raccomando,per il futuro,sforzati a scrivere qualcosa di piu come dire..."elevato"?:twisted:

ps:sulle scuole che hai fatto non hai risposto ahahah lo immaginavo ahahaha

Adrhyss 22-07-2009 23:40

Quote:

Originally Posted by randagio (Bericht 225642)
A me però sinceramente scandalizzano questo tipo di commenti su questi forum. Questo è anche il motivo per cui per un po di tempo non ho scritto...

I randagi sarebbe innoqui se solo si facesse della corretta informazione... e se i genitori educassero i figli... inoltre qui non è ben chiaro se parliamo di randagi o meno, probabilmente no, e quindi la considerazione sui canili è priva di senso (e lo sarebbe in ogni caso, visto che tantissimi cani vaganti sono di proprietà).

:roll:

ti sembra stano il commento? perchè?

riko06 23-07-2009 00:04

Quote:

Originally Posted by Adrhyss (Bericht 225695)
ti sembra stano il commento? perchè?

Sinceramente è piaciuto molto poco anche a me.
Il tuo discorso è un pò come dire: mio figlio è libero di andare in giro come e dove vuole e se decide di attraversare le strisce pedonali con il semaforo rosso può farlo, perchè sono le macchine sempre e comunque a doversi fermare anche se hanno il verde, perchè lui è mio figlio e ha ragione sempre e comunque.
Ecco, suonava un pò così. Poi magari stò fraintendendo.

Adrhyss 23-07-2009 00:12

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 225702)
Sinceramente è piaciuto molto poco anche a me.
Il tuo discorso è un pò come dire: mio figlio è libero di andare in giro come e dove vuole e se decide di attraversare le strisce pedonali con il semaforo rosso può farlo, perchè sono le macchine sempre e comunque a doversi fermare anche se hanno il verde, perchè lui è mio figlio e ha ragione sempre e comunque.
Ecco, suonava un pò così. Poi magari stò fraintendendo.

il mio discorso non era assolutamente questo
non è che se mio figlio è padrone del mondo -_-
ci vuole il rispetto verso gli altri come verso la natura e verso gli animali come prima cosa...

cmq io pensavo fossero cani liberi per strada , ho capito male , per questo ho detto che mio figlio deve essere libero di andare libero , perchè non la vedo una cosa normale non poter uscire perchè ci sono i cani randagi per strada.

altra cosa , non è vero che i randagi sono innocui , possono essere pericolosi.

riko06 23-07-2009 00:14

Quote:

Originally Posted by Adrhyss (Bericht 225703)
il mio discorso non era assolutamente questo
non è che se mio figlio è padrone del mondo -_-
ci vuole il rispetto verso gli altri come verso la natura e verso gli animali come prima cosa...

cmq io pensavo fossero cani liberi per strada , ho capito male , per questo ho detto che mio figlio deve essere libero di andare libero , perchè non la vedo una cosa normale non poter uscire perchè ci sono i cani randagi per strada.

Ah allora non avevo capito io :( scusa.
In questo caso ti dò ragione. Non è un caso se la legge vieta di lasciare liberi i cani nei luoghi pubblici.

randagio 23-07-2009 00:49

Quote:

Originally Posted by Adrhyss (Bericht 225703)

Io purtroppo avevo capito benissimo :roll:

Adrhyss 23-07-2009 00:51

Quote:

Originally Posted by randagio (Bericht 225706)
Io purtroppo avevo capito benissimo :roll:

che avevi capito ?
c'è qualcosa che trovi sbagliato nelle mie affermazioni?

randagio 23-07-2009 02:31

Quote:

Originally Posted by Adrhyss (Bericht 225707)
che avevi capito ?
c'è qualcosa che trovi sbagliato nelle mie affermazioni?

Profondamente.

A iniziare dal fatto che quelli non erano randagi, ma ogni occasione pare sempre buona per sparlare dei randagi... che i randagi non sono "pericolosi" perché non esistono cani pericolosi ma solo cani (che possono male interpretare dei comportamenti... ma questo capita solo se i cani si stuzzicano o se si lasciano dei bambini piccoli liberi di interagire incustoditi...), e infine è squallido che tutti siano buoni a dire "tutti i cani in canile" quando molti cani liberi sono vaganti ma non randagi (e anche qui tu hai parlato di randagi) e quando la maggior parte dei canili sono dei lager (ma a te importa solo "siano rinchiusi da qualche parte", poi non ti poni altri problemi :roll:).

Non voglio essere offensivo, ci mancherebbe... però mi piace essere sincero, soprattutto su queste cose...

toporatto 23-07-2009 07:58

certo Randagio che .. anche tu non le mandi mica a dire ;-) ogni tuo intervento mi colpisce sempre per schiettezza, sincerità, pacato cinismo e odio per conformistiche ipocrisie, davvero .. magari sono il secondo della tua ignore list, in caso riferitegliela per favore :lol:

aloa ghghgh

valentina 23-07-2009 08:22

ora non voglio mancare di rispetto dinnanzi ad un avvenimento tragico come questo, ma oltre a tutto quello che è già stato detto dai media (in modo corretto o no) e le riflessioni fatte sul forum ..... ma porca miseriaccia... tu hai un fratello, un cugino, uno zio, un conoscente che tiene i cani in quel modo e non dici nulla?
non lo denunci? non cerchi di fermarlo?????

davide.c 23-07-2009 09:01

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 225717)
certo Randagio che .. ogni tuo intervento mi colpisce sempre

si beh buonanotte :)il "valore" culturale dei suoi interventi è pari a quello del seguente video:twisted:

http://www.youtube.com/watch?v=OsbbVJjFGaY

intendiamoci,il video sopra ha cmq"valore":twisted: ehm..di un altro tipo,magari ,che quello culturale,però:twisted:..

..da "guardare" davvero8)sopratutto x un pubblico maskile dotato di normali pulsioni"estive":twisted::twisted::twisted::twiste d:....per molti sarà un dolce rimembrare:p

ah sabor de end 80's memories:):twisted:

Sirius 23-07-2009 09:04

Ragazzi, non capiscono, per loro sono "solo cani"...... non c'è niente da fare....

CULTURA? MENTALITA'? boh?!

Per esempio, mi incavolo come una iena quando mi accorgo che Marco non porta fuori i nostri cani ad orario o se il giretto è troppo corto.... lo punisco per questo, lo stresso, deve capire!

Ecco i parenti/amici dicono che sono esagerata, di mandarli in canile e di togliermi un problema...

Marooo sapessero di essere loro il mio piu grande problema... Quando sono con i miei cani io mi rilasso, sono felice...

SONO IL MIO ANGOLO ZEN

randagio 23-07-2009 09:20

Toporatto: tranqui :lol: le persone che discutono civilmente (e parlano una lingua comprensibile, e non rispondono continuamente con filmati youtube :p) non le metto nella ignore list. Però sì, non le mando a dire...

Vale: per come riferiscono i fatti i mezzi di informazione, non sapremo mai la verità... ieri hanno dato contro i randagi per tutto il giorno, fino alle smentite tramite agenzie circolate solo nel tardo pomeriggio... La verità la sapranno gli inquirenti (e ovviamente i diretti interessati/responsabili)... fatto sta che se è una cosa avvenuta in famiglia, chi avrebbe dovuto denunciare chi? Anzi, la mia sensazione è che siano stati tutti complici... :roll:

toporatto 23-07-2009 09:55

uffa, non saprei con che filmato youtube rispondere ora :lol:

davide.c 23-07-2009 09:56

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 225746)
uffa, non saprei con che filmato youtube rispondere ora :lol:

concordo,io stesso non so cosa proporre ora:twisted:,dopo quello:o

duska 23-07-2009 10:34

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 225727)
ora non voglio mancare di rispetto dinnanzi ad un avvenimento tragico come questo, ma oltre a tutto quello che è già stato detto dai media (in modo corretto o no) e le riflessioni fatte sul forum ..... ma porca miseriaccia... tu hai un fratello, un cugino, uno zio, un conoscente che tiene i cani in quel modo e non dici nulla?
non lo denunci? non cerchi di fermarlo?????

Appunto!!!! L O S T A T O S I A M O N O I!!!

mpezone 23-07-2009 12:35

Io sono giunto alla conclusione che non è un problema di cultura, non è un problema di etnia.. è miseramente un problema di "teste di cazzo".
Uno che tiene cani in quel modo per fare i combattimenti (per altro uno di questi risultava rubato) è una misera testa di minchia che va unicamente legnata.

Dobbiamo rassegnarci al fatto che esistono le teste di cazzo e sempre esisterano. Quindi.. inutile parlarne. Bisogna colpirli sempre e comunque.. quando se ne vede una, chiamare i carabinieri.. quando si sa di un canile.. denunciare.. o di notte fare scappare i cani.
Nessuna pietà per chi si comporta in quel modo. Anche l'abuso del diritto alla stupidità dovrebbe essere penalmente perseguibile.
E poi.. in questi casi traspare la "crudeltà" e questa, a mio avviso, andrebbe repressa molto pesantemente.

All times are GMT +2. The time now is 13:19.