Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Incontro in Casentino: VECCHIE GLORIE (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11896)

Bonfiglioli 08-09-2009 15:58

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 234707)
Quindi sarebbe nella zona vicino a Camaldoli, dico bene?

Yesssss.....

Bonfiglioli 08-09-2009 16:02

Quote:

Alessandra...ma...come....OMBRA??
Non puoi mica lasciarmi a casa ombra!!
A costo di lasciare Lunatica a casa te la tengo io tutto il tempo....
....ahahahahaha....uhuhuhuhuhuhuh....ehehehehehehe ....ihihihihihih....sisisisisisisi....già me li vedo i titoli.....sradicano alberi due clc in Casentino....ma te li vedi Oliver e Ombra insieme???...NONONONO....nun se fa....
L'unica persona a cui darei la mia Ombra è Francesco che la conosce meglio dei suoi. ;)
Mi dispiace anche a me ma io da sola (al massimo con Fede) non riesco a portarne due e a godermi la giornata. Perchè non dimentichiamocelo, deve anche essere una cosa rilassante.... ;-)
Sarà per la prossima volta....incontro dei 10 anni!! WOOOWWWW....già me li vedo!!

piccolino 08-09-2009 16:10

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 234731)
....ahahahahaha....uhuhuhuhuhuhuh....ehehehehehehe ....ihihihihihih....sisisisisisisi....già me li vedo i titoli.....sradicano alberi due clc in Casentino....ma te li vedi Oliver e Ombra insieme???...NONONONO....nun se fa....
L'unica persona a cui darei la mia Ombra è Francesco che la conosce meglio dei suoi. ;)
Mi dispiace anche a me ma io da sola (al massimo con Fede) non riesco a portarne due e a godermi la giornata. Perchè non dimentichiamocelo, deve anche essere una cosa rilassante.... ;-)
Sarà per la prossima volta....incontro dei 10 anni!! WOOOWWWW....già me li vedo!!

Ma Ale dai..........nei vari incontri che abbiamo fatto c'era sempre Ombra...non puoi lasciare a casa un pezzo di storia.

Scila + pasquale* presenti (salvo malessere all'ultimo)

roby e gaio 08-09-2009 16:10

cavoli questa me l'ero persa! nooo siete TROPPO vicini a casa per non essere tentata...vengo a rompervi le balle si si si!!!:twisted:

Bonfiglioli 08-09-2009 16:42

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 234739)
Ma Ale dai..........nei vari incontri che abbiamo fatto c'era sempre Ombra...non puoi lasciare a casa un pezzo di storia.

Scila + pasquale* presenti (salvo malessere all'ultimo)

Certo ma eravamo anche in due adulti e due clc.
Entrambi i miei cani sono un "pezzo" di storia e fra i due Forrest è quello con più anni. A gennaio 8.

Sirka 08-09-2009 16:43

Bellissima idea hai avuto Massimo,Brethil ha 6 anni quindi noi rientreremmo nel targhet di età, con Sirka.....sarebbero quasi 8 anni di clc.Bei ricordi mi piacerebbe rivedervi tutti e sopratutto la bella Stella e Leo...

Bonfiglioli 08-09-2009 16:52

Leo è di casa e se non c'è è lo strozziamo.....:evil:
Mi piacerebbe anche vedere Meri, sono tanti anni che è sparita.

naiger 08-09-2009 18:31

...ops ho appena letto questa discussione (BELLISSIMA IDEA MAX)......ross in quella data avrebbe 5 anni e 10 mesi.....sarebbe dentro o no??...
ovviamente scherzo....

se non ci sono problemi ci siamo anche noi...
io, simo, alessio, ross e demon....... (e saran cavoli miei gestire i 3!!!!!)

é da un po'che non ci si vede in giro!!!...
ciaoooo
Matteo & C

massimo 08-09-2009 19:21

Ripeto e ribadisco che l'età non conta.

Per Ale... Si...me li vedo Oliver e Ombra insieme...e mi sentirei il re del mondo con entrambi al guinzaglio!!! altro che anoukini ed elighini o navarrini... potenza all'estremo!!!
Dai dai ti prego... Ombra DEVE venire...ragazzi trovate un modo per conviincere questa vecchia strega!!
Forrest lo facciamo tenere al figlio/a di Nadia (quello che deve nascere...) che tanto basta ed avanza per Forrest;);)...e Tu tieni Ombra!
Massimo

Hayla 08-09-2009 20:35

Se l'eta' (del cane !!!) non conta noi faremo di tutto per esserci, vedere le vecchie glorie e' un occasione imperdibile :)

Andrea, Gaia, Nicola + CLC Hayla

Alessandra ti scongiuro vieni e porta Federico!

Bonfiglioli 08-09-2009 22:56

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 234802)
Ripeto e ribadisco che l'età non conta.

Per Ale... Si...me li vedo Oliver e Ombra insieme...e mi sentirei il re del mondo con entrambi al guinzaglio!!! altro che anoukini ed elighini o navarrini... potenza all'estremo!!!
Dai dai ti prego... Ombra DEVE venire...ragazzi trovate un modo per conviincere questa vecchia strega!!
Forrest lo facciamo tenere al figlio/a di Nadia (quello che deve nascere...) che tanto basta ed avanza per Forrest;);)...e Tu tieni Ombra!
Massimo

Uè "zitellone di cioccolata" (per non dire di peggio....:roll: ) Ma come cacchio faccio a portare pure lei? Se Loris non fosse appena operato non ci sarebbero problemi. FIGLIO DI NADIA CHE DEVE ANCORA NASCEREEE????? E LO DITE COSI'???? AUGURI NADIA!!!!
Non credo che Forrest sia contentissimo di essere portato dal Cri....lo sai che non ama i bambini troppo piccoli.....:rock_3....lui ama le donne...;-) (maialupo)

Bonfiglioli 08-09-2009 22:59

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 234821)
Se l'eta' (del cane !!!) non conta noi faremo di tutto per esserci, vedere le vecchie glorie e' un occasione imperdibile :)

Andrea, Gaia, Nicola + CLC Hayla

Alessandra ti scongiuro vieni e porta Federico!

Farò il possibile, se non ricordo male prende in un week di festa vero? In quel caso non ci sarà scuola. Tuo figlio quanti anni ha?

na 08-09-2009 23:07

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 234702)

Ehm...Nadia...Ehm.... sono ammessi pseudo lupi quindi puoi portare anche dida... :p
Sarka alllora tu vieni? quanti siete?

si ok potrei attaccarle tutte e due alla carrozzina.... se c'è qualche volontario che mi tiene o 1 figlio o 1 cane....

valentina 09-09-2009 09:08

se rientriamo vivi dal mare e ancora con qualche soldino... gli orsi trentini con zecca potrebbero unirsi! :roll:

massimo 09-09-2009 10:03

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 234920)
se rientriamo vivi dal mare e ancora con qualche soldino... gli orsi trentini con zecca potrebbero unirsi! :roll:

Allora vi conto? per favore nomi!
Valentina+? e Misha, giusto?

Jal 09-09-2009 10:16

ragioniere per cortesia mi segni e metta in conto altri 2 adulti più una certa Raya* e il suo guarda(s)palle Gorbi...

valentina 09-09-2009 10:23

HTML Code:

per favore nomi!
Valentina+? e Misha, giusto

valentina AGOSTINO e misha

la conferma te la darò in ottobre, ma al 90 % direi di si!

Hayla 09-09-2009 10:58

Bello, si sta formando un bel gruppone...
Nicola a gennaio compie 9 anni, va in quarta....mi sa che Fede e' piu' grande ma si dovrebbero intendere :)

Bonfiglioli 09-09-2009 11:05

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 234946)
Bello, si sta formando un bel gruppone...
Nicola a gennaio compie 9 anni, va in quarta....mi sa che Fede e' piu' grande ma si dovrebbero intendere :)

Benissimo!
Fede il 12 settembre compie 11 anni e va in 1° media. Cacchio come passa il tempo!!
Si intenderanno sicuramente!

massimo 09-09-2009 11:19

U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka
U: Elisa CLC: Djuma* + Petra*
U: Valentina + Emanuel CLC: Riko
U: Francesco CLC: Anouk*+Kun
U: Alessandra CLC: Forrest*
U: Nadia+Fabrizio+Christian+pulce CLC: Brita*+Dida+Anoukina
U: Divina CLC: Quini*
U: Marco+Sara CLC: Brethil*
U: Scila CLC: Argo
U: Matteo+Simona+Alessio CLC: Ross+Demon
U: Andrea+Gaia+Nicola CLC: Hayla
U: Andrea+Loredana CLC: Raya*+Gorbi
U: Valentina+Agostino CLC: Misha

Per adesso: 25 umani, 21 CLC, di cui: 10 vecchie glorie, 11 ragazzotti!

Che bello...e ancora si aggiungeranno tanti altri, ve lo prometto!!

Ricordatevi: niente rancori, niente incazzature, solo passeggiate, mangiate, vinooooo

All times are GMT +2. The time now is 02:55.