![]() |
il mica tanto piu piccolo yorek fà i piu sinceri auguri al suo nonnino!!!!:cake:cake:all_coholicAUGURI:::::
|
Buon Compleanno anche da noi....sei sempre splendido Navarre - 8 anni portati benissimo:p;-)
|
Tanti auguri a Navarone, peluchotto ringhione!!
|
ammazza,che figo Navarre!!!!
Auguri anche da parte nostra!!! (in origine anche Etienne doveva chiamarsi Navarre..ma poi abbiam pensato:ce n'è già 1 e che 1 che è!!!!!!quindi abbiamo ripiegato su Etienne :P):) |
AUGURISSIMI anche da parte nostra!nella speranza di potervi conoscere di persona tutti quanti un giorno!
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiii
|
AUGURI NONNO!
speriamo un giorno di vederci dal vivo! |
:ehmmm...dunque visto come è andato l'ultimo incontro con il "nonnetto" (se mi pigliava mi faceva un culo tanto!!!) spero che con l'età arrivino anche le cataratte!!!!!!!:rock_3
Scherzooooo (visto che lo avevo preso in giro io) Auguronisssssssimi a Navarone & Family :cake |
Quote:
Fiero padrone di casa, annusava e conosceva (riconosceva) me e chi era con me...e non si è sentito un ringhiotto di benvenuto ;) (null'altro che un suo modo di comunicare)....successivamente, pur sempre vigilando sui suoi due palloccotti, si andava a cercare posti giusti in casa dove spaparacchiarsi e sonnecchiare con una tranquillità, fierezza e nobiltà che a me è piaciuta molto. |
Tanti Auguri Navarre!
GRAZIE x aver contribuito alla nascita del mio diavoletto. Un bacione bel lupone! |
la foto è vecchiotta ma rende gli auguri piu'...ampi (?)
Auguri papone/nonnone!!!!! ;) dai tuoi due figlioletti Anyanka ed Herald ma quanti eredi hai in giro????8) http://img523.imageshack.us/img523/2...yaedherald.jpg |
Auguri bellissimo!!!
|
.................auguroni.......:cake:smileyb
|
Un mondo di auguri, Navarone! E mi raccomando, non perdere la buona abitudine di sparare i tuoi famosi ringhi, almeno finché non ti avrò visto anch'io in pelo e ossa! Ciao, Paola.
|
Auguri Navarre!
|
Me l'ero perso per strada....
Tanti AUGURI!!! ;-) |
E con le foto chiudiamo in bellezza, grazie a tutti e apprezzate lo sforzo ;)
- Benvenuto alla povera Evelina (non si vedevano da due giorni!) - Preparazione candeline (Nav e Nano) - Taglio torta (Nav e Topa) - Champagne! - Brandino reclama il suo... - ...ma fossi in lui non mi avvicinerei troppo - "Eh, so' contento!" - "S'è magnato tutto lui!" - VAI COL TANGO, PASSO A DUE (PADRE E FIGLIO) - UNO, DUE... - ...TRE! UN, DUE... - ...TRE! UN, DUE... - TRE! |
Wow grande io e raffy speravamo proprio di vedere qualche nuova foto ne parlavamo pochi giorni fà....
Navarre che bello lo trovo in formissima! E brandino....noooo ha qualcosa di antarino che bello che sta venendo!! A fine ottobre stiamo cercando di organizzare un mini raduno (con annessa grigliata) del cecoslovacco meridionale sarebbe proprio bello avervi come guest-star!! |
Quote:
Fine Ottobre, se ora riusciamo a tornare 4-5 volte al campo e insegniamo a Evelina a mozzicare alla bell' e meglio vorremmo farle fare il CAL 2 il 2 novembre (mi pare) al nord...:x Però mi sa che non faremo in tempo a prepararla. |
Magnifici... grazie delle foto. :)
|
All times are GMT +2. The time now is 23:53. |