![]() |
Se vincono Yorek e la Safi come prevedo io, mi regalate una coccarda?:p eh? anche rubata, non importa...vorrei un feticcio qualunque
Ah, ma a proposito: e a Varese come è poi andata al BIS? luci lustrini e poi..nulla? nessun gadget per nessuno?:? |
Boh a Varese ti davano qualcosa solo se vincevi al Bis...ma nessuno qua ha vinto quindi non lo sapremo mai!
Marta zitta ho visto su FB una coppa che è piu' grande della mia :evil: |
Quote:
|
Quote:
marta e basta con ste rotture di palle!!!!ogni volta dici così e mi porti una sfiga tremenda!!!!!!alla safy una una gran fotuna a me il contrario!!!domani porterò qualche corno napoletano! |
Quote:
bhè, comunque ..:drinka dopo questa il premio raddoppia! mi ricordate per favore se e quando siamo là che devo comprare il preydummy? me lo dimentico sempre maledizione... |
Quote:
Ormai ho iscritto Neo, una volta che ho l'expo a 10 min da casa... Ale come sta la piccola? Ciao |
per questa volta passo...peccato...
x picci... allora la panciona cresce? foto no i raccomando ;-);-) |
Quote:
sappi che se domani vieni offri da bere per i cinque punti di settimana scorsa....!:drinka |
marta ma lascia vincere yorekkino e vieni al kebab party ,
buona fortuna agli altri |
Quote:
|
Quote:
|
ok sappi che se non vieni guferò su di te :lol: ... a tuo rischio e pericolo
|
Quote:
|
Quote:
(OT: o il mio è un vero mongolo, o anche se ha un pezzo di wuster a mezzo centimetro dal naso...non lo trova:roll:) |
|
visto basta chiedere, fai prima a comprarlo dalla zooplus
|
Quote:
|
eh... ma i soldi mica li "esci"... neanche li vedi con la carta di credito..;-)
|
Quote:
|
se spendi piu di 39euro la spedizione è aggratis;)
|
All times are GMT +2. The time now is 00:02. |