Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo Int. Genova (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12305)

Martab 13-11-2009 11:05

Se vincono Yorek e la Safi come prevedo io, mi regalate una coccarda?:p eh? anche rubata, non importa...vorrei un feticcio qualunque
Ah, ma a proposito: e a Varese come è poi andata al BIS? luci lustrini e poi..nulla? nessun gadget per nessuno?:?

Sunnyna 13-11-2009 11:11

Boh a Varese ti davano qualcosa solo se vincevi al Bis...ma nessuno qua ha vinto quindi non lo sapremo mai!

Marta zitta ho visto su FB una coppa che è piu' grande della mia :evil:

Martab 13-11-2009 11:14

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 254230)
Boh a Varese ti davano qualcosa solo se vincevi al Bis...ma nessuno qua ha vinto quindi non lo sapremo mai!

Marta zitta ho visto su FB una coppa che è piu' grande della mia :evil:

:evil: e chi è questo impunito che si è permesso di vincerla! PS: sarà il grandangolo che la fa sembrare così, non ti preoccupare, è sicuramente più piccola!;-)

licantropo 13-11-2009 13:05

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 254228)
Se vincono Yorek e la Safi come prevedo io, mi regalate una coccarda?:p eh? anche rubata, non importa...vorrei un feticcio qualunque
Ah, ma a proposito: e a Varese come è poi andata al BIS? luci lustrini e poi..nulla? nessun gadget per nessuno?:?

marta e basta con ste rotture di palle!!!!ogni volta dici così e mi porti una sfiga tremenda!!!!!!alla safy una una gran fotuna a me il contrario!!!domani porterò qualche corno napoletano!

Martab 13-11-2009 13:25

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 254274)
marta e basta con ste rotture di palle!!!!ogni volta dici così e mi porti una sfiga tremenda!!!!!!alla safy una una gran fotuna a me il contrario!!!domani porterò qualche corno napoletano!

:o ma che sfiga?!?! che l'ultima volta che te l'ho detto hai vinto!:lol:ah no è vero non l'ultima ma la penultima...comunque sei arrivato secondo anche l'ultima...però ammetto che col secondo non ci fai assolutamente nulla quindi hai ragione a mandarmi a quel paese
bhè, comunque ..:drinka dopo questa il premio raddoppia!
mi ricordate per favore se e quando siamo là che devo comprare il preydummy? me lo dimentico sempre maledizione...

I_PICCY 13-11-2009 13:48

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 253195)
Sicura?
Diciamo che non ne capisce un gran chè, è moglie di un personaggio che lavora in expò e ha un portale in cui si iscrivono alle expò i cani. Evito i nomi. Ma se sei cliente del marito e fai notare a questo che il tuo cane è giudicato da sua moglie....diciamo che abbiamo visto vari primi posti molto scontati. C'è chi ci è andato a mangiare fuori e poi...taaac....1° ecc-BOB.
Non so se ho reso.
Augurati che non ci sia nessun concorrente che conosce.
Direi molto democratica la cosa.
Spero che sia cambiata ora.

Ho sentito anch'io di questi intrallazzi.
Ormai ho iscritto Neo, una volta che ho l'expo a 10 min da casa...
Ale come sta la piccola?
Ciao

molisanodream 13-11-2009 14:03

per questa volta passo...peccato...
x picci... allora la panciona cresce? foto no i raccomando ;-);-)

licantropo 13-11-2009 14:49

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 254286)
:o ma che sfiga?!?! che l'ultima volta che te l'ho detto hai vinto!:lol:ah no è vero non l'ultima ma la penultima...comunque sei arrivato secondo anche l'ultima...però ammetto che col secondo non ci fai assolutamente nulla quindi hai ragione a mandarmi a quel paese
mi ricordate per favore se e quando siamo là che devo comprare il preydummy? me lo dimentico sempre maledizione...

sappi che se domani vieni offri da bere per i cinque punti di settimana scorsa....!:drinka

Mat 13-11-2009 14:54

marta ma lascia vincere yorekkino e vieni al kebab party ,

buona fortuna agli altri

Martab 13-11-2009 14:54

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 254319)
sappi che se domani vieni offri da bere per i cinque punti di settimana scorsa....!:drinka

ok, giusto, ci sto!:drinka

Martab 13-11-2009 14:55

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 254321)
marta ma lascia vincere yorekkino e vieni al kebab party ,

buona fortuna agli altri

:lol::lol: dai che siete vicini, se non è questa volta sarà comunque prossimamente..anche perché i Bjorkolotti appena pronti per essere spampugnati non me li voglio perdere!

Mat 13-11-2009 14:57

ok sappi che se non vieni guferò su di te :lol: ... a tuo rischio e pericolo

Sunnyna 13-11-2009 15:10

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 254286)

cos'è sta roba?

Martab 13-11-2009 15:19

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 254328)
cos'è sta roba?

Ah è uno stranfiere che usa Aly (e altri credo :lol:) per "imparare alla bertuccia" le piste, una specie di sacca in cui infilare schifezze puzzolenti commestibili per poi nasconderla e farla trovare ai nostri cani dall'olfatto sopraffino
(OT: o il mio è un vero mongolo, o anche se ha un pezzo di wuster a mezzo centimetro dal naso...non lo trova:roll:)

sciamalaia 13-11-2009 15:23

http://www.zooplus.it/shop/cani/gioc...ori_cani/66439

http://media.zooplus.com/bilder/prey...y_Trixie_1.jpg

Sunnyna 13-11-2009 15:26

visto basta chiedere, fai prima a comprarlo dalla zooplus

Martab 13-11-2009 15:29

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 254335)
visto basta chiedere, fai prima a comprarlo dalla zooplus

:nonono2:frown:non ce la faccio, se "esco" i soldi voglio l'oggetto, SUBITO! non riesco proprio a comprare on line, lo faccio solo se non ho proprio altre alternative...

sciamalaia 13-11-2009 15:51

eh... ma i soldi mica li "esci"... neanche li vedi con la carta di credito..;-)

Martab 13-11-2009 15:53

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 254345)
eh... ma i soldi mica li "esci"... neanche li vedi con la carta di credito..;-)

:roll: ti gha rasòn anca tì...vabbè allora ordino un po' di robe però, mica posso fare un acquisto da 6 Euro ;-)

sciamalaia 13-11-2009 15:57

se spendi piu di 39euro la spedizione è aggratis;)

All times are GMT +2. The time now is 00:02.