![]() |
Quote:
Aly completata l'iscrizione? :p Ma al raduno di Cremona non puoi già venire in puppy? Credo di sì sai...dobbiamo ancora iscriverci anche noi, la prossima settimana vediamo se ci riusciamo |
sì, anzi, a cremona lui avrebbe già compiuto 6 mesi...ma dubbito che rudy abbia voglia di andare fino a lì...e la settimana dopo c'è verona....:roll:
|
5-internazionale
6-internazionale 7-nazionale 8-nazionale CREDO PROPRIO CHE PER GLI AMANTI DELLE ESPO QUESTO APPUNTAMENTO IN VERONA FIERA SIA A DIR POCO FANTASTICO CMQ DA NON MANCARE SICURAMENTE!;-) |
Ho appena detto al mio moroso che c'è Genova a metà novembre e Cremona a fine novembre se gli dico che ci sono 4 giorni ai primi di dicembre mi manda a quel paese...da sola...:|
|
Quote:
Dai che a Verona ci divertiamo! 8) |
Quote:
|
Marta le fate tutte e 4?
|
Quote:
e poi dobbiamo fare punti, quindi dobbiamo farne il più possibile...nella nostra classe ora è davvero dura, sono uno più bello dell'altro... Viene anche Noè! Non credo a tutte, penso solo alle internazionali |
Quote:
non appare in quella di Trieste |
pure io mi farei i 4 giorni di verona se trovassi un'alloggio/camper :|
|
mi sa che io verrò solo la domenica...la settim dopo ho il super esame di stato del caxxo. :evil:..
|
Managgia in quel perido a roma c'è Roma 2009 http://www.wolfdog.org/forum/images/misc/subscribed.gif http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11697 non so se riuscirò a venire vedremo.
@ Marta se vengo a Verona per la fiera cavalli ti vengo a scocciare un pochettino, molliamo Olcan e Arian e ne rimarrà soltanto uno :-)) ...chiaramente in mezzo ai cavalli |
Quote:
|
Quote:
cmq ancora devo decidere come andare credo che affitto camper ma ancora non ne sono sicuro... |
Quote:
|
Quote:
ho il volantino per l'iscrizione ho guardato....e i lupini vengono giudicati tutti e 4 i giorni...:lol: |
ma io non ci saro' :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bello il motorshow...ci sono andato parecchie volte!xche non ci porti arian?marta? |
All times are GMT +2. The time now is 23:12. |