![]() |
Auguri a Maya, complimenti a Sciamalaia!
|
Quote:
|
Quote:
( ps non è l'emoction giusta , io volevo quella con il pallino che si sbatte la mano in testa ) |
buon compleanno lupa viandante
complimenti per il video !! paola y umi y namaslù |
HTML Code:
Ogni giorno per me è una festa punto! |
Quote:
mi inquino al tuo cospetto caro.... e visto che son maschio mi limito a quello:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
"the class is not water, but wine" Baciiiiiiii |
Quote:
|
Quote:
|
Grassie Ragassuoli!
Vorrei tanto si iscrivessero a wd tutti quei padroni di cecoslovacchi che ho incontrato per strada e mi hanno detto che alla mezzanotte del secondo anno diventano dei cani educati... Io ci avevo creduto... Davvero... Non è bello fare di questi scherzi a chi non conosceva la razza... Maya in quella notte di passaggio mi ha solo donato una bella vomitata sullo scendiletto.:evil: E la mattina, data la vecchiezza non riusciva più a scendere dal divano...:roll: http://farm3.static.flickr.com/2456/...4945e36f32.jpg Oggi la giornata è favolosa, sarebbe da tornare al mare.. se solo avessi una macchina.. Ci acconteremo del solito argine difronte casa. |
ero convinto che come scendiletto usassi degli uomini, pensa te :lol:
|
eh.. non più... mi han fatto causa perche dormo col tacco a spillo da 12... purtroppo hanno un sindacato anche loro..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè dai! La sera prima ha festeggiato il suo compleanno, non starei li tanto a puntare il dito...
|
Quote:
bannatemi, vi prego :lol: |
Auguroni alla simpaticissima Maya.
Il video è veramente carino. |
Grazie!!!
Topo io da brava donnicciuola faccio un sorriso di circostanza e cambio argomento perchè proprio non ci arrivo... |
All times are GMT +2. The time now is 04:29. |