![]() |
"melinala to####...ormai il tuo nome è segnato...pistole intergalattiche.. bim bum bam! "
ma cosa parli che sei un nano! sarai 65 al garrese :twisted: |
ritengo MAGNOLIA uno dei film più belli della mia vita, è nella categoria di MEMENTO e pochi altri
bella citazione Woland ;) |
Quote:
veroooooooooooooooooooooo,gran film,(anche se cè chi dice che è un film troppo"leccato"e troppo rpevedibile,,ma non son daccordo) oh topaz ma la colonna sonora la hai,vero?suppongo di si,bellissima:oci son anche i supertramp ps:grazie gaspare |
Quote:
Non mi sembrava un concetto di così difficile comprensione: Quote:
non sono l'autore del blog di cui ho posto in sign il link ad una ben precisa pagina. Non mi attribuisco la paternità di un blog alla costruzione del quale non ho preso parte nemmeno in minima parte. Non mi approprio dell'altrui identità. |
ops no problem sir:p:eran le 3 di notte quando ho scritto,ho perdurato nell errore,mea culpa!:p:mi creda, dopo la sua tonante ma compìta precisazione :oho recepito l'errore!:rock_3
|
dai Gaspare, non te la prendere :lol:
|
Grazie dei tuoi insegnamenti , io ho un problema di fondo non riesco mai a farmi avanti e se parlo mi trema la voce , sono stufo di stare da solo se hai consigli ?
|
metti da parte dei soldi
|
Quote:
Un po' monotematico magari...ma gradevole! |
Quote:
|
Quote:
|
è solo uno che risparmia da anni
|
Quote:
|
minimo minimo finisci come Marrazzo e te li in##lano subito
|
Quote:
Ok, TACI ti asciughi i palmi sui jeans e ti butti. Faccio da cavia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:oahhaha grandioso ho riso di gusto x 15 min abbondanti:o cmq tornando alla domanda di franzo,:twisted:beh che dire,granzie franzo segue verso le 23:twisted:con ghiotti consigli:p e ricorda: aloa"anche le foto inquinano"aloa,è un ottimo slogan,aloa:) (come cambiano i tempi,eh si,si fa autocritica ovunque:non solo franzo,ma ormai ad esempio, un Gianfranco Fini potrebbe iscriversi nel PD8).o farne il leader,proprio,con quel che dice ultimamente -gianfranco,dico,non franzo)) |
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 14:51. |