![]() |
Hei un super auguri all'amica Topa !!
|
Quote:
...ci uniamo agli auguri...! |
:klatsch :klatsch Infiniti auguroni da tutti noi topetta!!!
E dal parente stretto (mi sa che ti somigliaaaaaaa) un piccolo cadeaux:Rose |
Auguroni :cake , e complimenti per l'atmosfera familiare che si respira dalle foto.
|
Non ci provare che ti stacco na fetta di naso.....:p
b e l l i..... |
Auguroni anche da noi! :cake
fortissime le foto:) |
:lol::lol: sono troppo forti!
|
Ma Brandino lo centrifugate, per fargli avere un collo di pelo così?
|
Quote:
|
Quote:
Fosse il mio avrebbe qualche taccola attaccata sulla coscia e il collo scapigliato post lotta... Non lo lavo da questa estate, talvolta approfitto della pioggia per stroppicciarlo nell'asciugone... e per fortuna che non puzzano! :p |
[quote=Navarre;257102]La Topa Assassina, al secolo Isaborkola...che avevate capito ?
E PENSARE CHE PER UN ATTIMO MI ERO ILLUSO DI TROVARE LA + BELLA DISCUSSIONE DI SEMPRE..... SCHERZO!!! AUGURISSIMISSIMI !!!! |
Quote:
|
...non ci provare.... è troppo bella! Ma Susi, quella cosiddetta torta, sembra tutto meno che una torta. Mi meraviglio di te. E io che programmavo di festeggiare gli 11 di Kamina a casa vostra, visto che con le torte ci sapevi fare....:p
|
ma Giuanlù che era quella roba scura? mica sarà stata la torta?
io mi aspettavo un maialino o all'occorrenza un carlino con una mela in bocca ! fantastica l'ultima foto , sembra che il cane dica ; "ao già è picccola non me la vorrai mica fregà?!?!" |
Regà non scherziamo, è un famigerato tortino al cioccolato dal cuore morbido! Solo i più abili chef riescono a far cuocere la crosta esterna e lasciare il centro con cioccolato liquido!
Poi quello era uno, ma in forno ce ne erano una quindicina :) |
|
Auguroni bella Topastra!! :cake
Quote:
|
Quote:
|
che bel compleanno:p!!!!
|
Quote:
ma non sò ... io a 10 anni sapevo già farlo ... i 14 che sono spariti ve li siete magnati voi ... dite la verità |
All times are GMT +2. The time now is 04:12. |