Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   (Amelie + Black Sabbath)*Srdcerváč= IL MAYUMA (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12904)

Mat 17-12-2009 22:19

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 263729)
ciccio, per "prenderti" non c'è bisogno che ti rincorrano, se ti vogliono prendere allungano la mano e ti afferrano, e tu... zitto e muto (metteteci l'accento siciliano) ti sfili il giubboto e le aiuti pure a pulirsi la schiena:lol::lol::lol:

cara la mia Marga si vede che non mi conosci a fondo ... non credere che sia così facile

sciamalaia 17-12-2009 22:21

Il Mayuma, gemelli siamesi di cul@...

http://lh6.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/Sy...1220092391.jpg

Sirius 17-12-2009 22:30

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 263732)
cara la mia Marga si vede che non mi conosci a fondo ... non credere che sia così facile

aaahhhhh capisco, sei pignolo e difficile su tutto?
beh, io parlo nello specifico di Shila e di Carlotta, due bellissime ragazze, avrai gusti differenti....:roll:

Sirius 17-12-2009 22:36

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 263732)

però così mi lusinghi caro:oops:

Mat 17-12-2009 23:00

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 263739)
aaahhhhh capisco, sei pignolo e (sopratutto)difficile su tutto?
beh, io parlo nello specifico di Shila e di Carlotta, due bellissime ragazze, avrai gusti differenti....:roll:

no non ho gusti differenti , sono solo dell'idea , che fin dove è possibile , chi scappa in amore vince

Sirius 17-12-2009 23:03

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 263749)
no non ho gusti differenti , sono solo dell'idea , che fin dove è possibile , chi scappa in amore vince

scusami mio caro Mattia, secondo me non hai capito na minxa;-) rispetto però la tua idea di amore.

Mat 17-12-2009 23:10

devo dire che ha pochi successi in % ma quelle poche volte .....ne vale la pena

poi magari ogni età vuole la sua strategia , magari sto applicando quelle sbagliate

Sirius 17-12-2009 23:14

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 263754)
devo dire che ha pochi successi in % ma quelle poche volte .....ne vale la pena

ne vale la pena a scappare tu? o a rincorrerti?

scusa Carlotta, siamo in ot ovviamente:lol:

Mat 17-12-2009 23:16

ussignur! quello che viene dopo ... quando mi fermo

bon finiamo gli ot cara la mia Marghi

sciamalaia 17-12-2009 23:29

che scherzi? mai nessuno ha scritto cosi tanto su un mio Thread!!! Sono onorata, continuate pure!

Mat 17-12-2009 23:37

allora dacci degli spunti ... chessò vai a fare un due scommate con la Y con il vestiario adatto ... quindi senza vestiario

Sirius 18-12-2009 00:29

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 263756)
ussignur! quello che viene dopo ... quando mi fermo

bon finiamo gli ot cara la mia Marghi

grazie Carlotta....

torniamo a noi Mat:rock_3
Cioè, spiegami, quando ti sei stufato della farsa del io scappo, tu mi rincorri, perchè anche tu la desideri, ma non vuoi dimostrarlo. Fai finta di concederti per pura carità e poi fai ancora finta di rimanere piacevolmente coinvolto? No spiegami giuro che non capisco.

Secondo me l'amore non è ne scappare, ne rincorrere, e semplicemente un incontro.

Mat 18-12-2009 01:47

presupponendo che con "amore" indendo una parola troppo piccola ma con un significato troppo ampio e complesso o solamente un'interazione tra due persone

un tempo anche secondo me era un'incontro, delle senzazioni

ma forse a causa di determinati incontri forse sbagliati , sono arrivato a questa riflessione o meglio ho modificato a tal punto il mio modo d'agire che sta assomigliando sempre più ad una strategia preimpostata ....

la speranza la quinta essenziale illusione umana

Sirius 18-12-2009 11:34

non temere, ti passerà;-)

Martab 18-12-2009 11:53

Riflettevo su questa cosa: entrambi questi cani hanno due nomi da pedigree stupendi: Black Sabbath è fichissimo, e anche Amelie, specie se combinati con come sono i cani.
Sono nomi che calzano ad entrambi a pennello.
Vederli sostituiti con due nomi come "Yuma" e "Maya" mi crea non poca angoscia
Quindi, visto che invece il nome MaYuma mi piace, credo che questi due cani debbano continuare a vivere sempre insieme. Sciama, la spieghi tu ai proprietari questa mia importante riflessione?

@Marga, sono contenta di leggerti più materna con Mat, perché - non so se o sai, ma ha 9 anni appena compiuti; questa la foto del suo profilo
http://img46.imageshack.us/img46/992...1218a10504.png
quando citava: "un tempo anche secondo me era un'incontro, delle sensazioni"..parlava di Pokemon, lo spiego perché non vorrei fosse stato frainteso

Sirius 18-12-2009 12:03

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 263838)

@Marga, sono contenta di leggerti più materna con Mat, perché - non so se o sai, ma ha 9 anni appena compiuti; questa la foto del suo profilo
http://img46.imageshack.us/img46/992...1218a10504.png
quando citava: "un tempo anche secondo me era un'incontro, delle sensazioni"..parlava di Pokemon, lo spiego perché non vorrei fosse stato frainteso

Allora lo splendido ragazzo di 23 anni che mi hanno presentato chi è????:misstrauisch

Martab 18-12-2009 12:11

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 263840)
Allora lo splendido ragazzo di 23 anni che mi hanno presentato chi è????:misstrauisch

:lol: chi, suo cugino? quello che ruba i guinzagli? si chiama Paride

piccolino 18-12-2009 12:16

MMMhhhh.....questa gioventù mi spaventa a volte :roll: comunque.......W I TROMBAMICI!!!!!! :lol:

Marta fai te se me lo ricordo yumino a serra era bellissimo.......mi ricordo anche la figura di m...a con scarfy e il suo proprietario.

sciamalaia 18-12-2009 12:28

Quote:

Riflettevo su questa cosa: entrambi questi cani hanno due nomi da pedigree stupendi: Black Sabbath è fichissimo, e anche Amelie, specie se combinati con come sono i cani.
Sono nomi che calzano ad entrambi a pennello.
Vederli sostituiti con due nomi come "Yuma" e "Maya" mi crea non poca angoscia
Quindi, visto che invece il nome MaYuma mi piace, credo che questi due cani debbano continuare a vivere sempre insieme. Sciama, la spieghi tu ai proprietari questa mia importante riflessione?
Vai tranquilla, difronte a questa obiezione sui nomi non potranno dirmi di no!
Ho la situazione in pugno ora!
Grazie Marta

Sirius 18-12-2009 12:31

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 263842)
:lol: chi, suo cugino? quello che ruba i guinzagli? si chiama Paride

ecco chi ha il mio collare con guinzaglio di pelle nera borchiati!:twisted:

All times are GMT +2. The time now is 04:18.